boooohhhhh??????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: boooohhhhh??????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mottolausend
    Registrato il
    07-03
    Località
    biella
    Messaggi
    60

    boooohhhhh??????

    come da titolo mi interrogo sulla fine della silicon knights, prima sento che devono andarsene dalla nintendo poi scopro(spero) che era tutta una messa in scena per annunciare il seguito di eternal ma che fine hanno fatto?

  2. #2
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione mottolausend
    come da titolo mi interrogo sulla fine della silicon knights, prima sento che devono andarsene dalla nintendo poi scopro(spero) che era tutta una messa in scena per annunciare il seguito di eternal ma che fine hanno fatto?
    Ti rispondo come da titolo:

    boooohhhhh??????

  3. #3
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    A quanto pare era solo una messinscena, infatti la notizia dell'abbandono di Sk doveva essere confermata all'E3 e alla fiera non è stato confermato un bel nulla quindi tranquillo i Sk rimangono esclusiva Nintendo

  4. #4
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Alcuni dicono che sono ancora alla N e che stanno lavorando non solo ad ED 2 ma anche ad altrigiochi...

  5. #5
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Boh...effettivamente è un bel po' che non si sente parlare di Silicon Knights...

  6. #6
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione Finalfire
    Alcuni dicono che sono ancora alla N e che stanno lavorando non solo ad ED 2 ma anche ad altrigiochi...
    Too Human?

  7. #7
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    mah, speravo fossero diventati multipiattaforma...
    ... e speravo in un remake di Blood Omen 1 :P
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  8. #8
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione mottolausend
    come da titolo mi interrogo sulla fine della silicon knights, prima sento che devono andarsene dalla nintendo poi scopro(spero) che era tutta una messa in scena per annunciare il seguito di eternal ma che fine hanno fatto?

    io sò solo che dovevano fare un seguito , che già si sapeva che usciva già prima della notizia ufficiale(nel gioco quando ti scende la sanità mentale avvolte viene un video del seguito di eternal darkness) cmq poi nn sò altro...

  9. #9
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Denis dyack era presente alla conferenza Konami ed ha detto letterarmente di non vedere l'ora di poter lavorare con Nintendo.

  10. #10
    Killer application L'avatar di Don Simon
    Registrato il
    08-03
    Località
    Borgo san Lorenzo
    Messaggi
    32
    dovevano finire too human!
    Nn credo ke sviluppino il seguito di Eternal Darkness!!
    E poi ci sarebbe un certo raven Blade (prima affidato ai Retro studios ke l'abbandonarono per fini metroid)ke sarebbe l'ora fosse finito!!!
    "Lie,Cheat,Steal......Survive"

    [MOVE]Blades will bleed,shields will shatter, but as the light fades... will the hero rise again? Or will darkness reign? (The Legend of Zelda)[/MOVE]

  11. #11
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    certo che faranno un seguito, lo dice anche nel 1 e.d

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione mottolausend
    come da titolo mi interrogo sulla fine della silicon knights, prima sento che devono andarsene dalla nintendo poi scopro(spero) che era tutta una messa in scena per annunciare il seguito di eternal ma che fine hanno fatto?
    In effetti la cosa è poco chiara… cmq a questo punto io credo che rimarranno alla Nintendo. Spero di non essere smentito.

  13. #13
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Spero vivamente in un seguito per Eternal Darkness!!!!!!!!! :9 :9 :9

  14. #14
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Eternal Darkness (a parte il lato tecnico) è uno dei giochi più massici in termini di idee nel genere dei Survival Horror degli ultimi anni.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  15. #15
    Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    181
    Anch'io mi sono chiesto che fine avessero fatto i silikon Knights cmq spero davvero che rimangano con Nintendo e che vedremo al più presto ED2 e Too Human

    My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2


    Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

    Ho Finito:
    Paper Mario - Mario 64 - The legend of Zelda: Ocarina of Time (GC)
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

    Sto Giocando:
    Metal Gear Solid The Twin Snakes (GC)- Doom 3 (PC) - Thief 3 (Pc)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •