• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: GMC senza nulla allegato sl in abbonamento

Cambio titolo
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03

KO GMC senza nulla allegato sl in abbonamento

siccome io sn un lettore assiduo di GMC volevo sapere x' la versione senza nulla allegato è disponibile sl in abbonamento, è un controsenso! con i gioconi che regalate quale pazzo farebbe l'abbonamento alla vesione senza nulla allegato, se invece tale versione fosse disponibile in edicola chi x un motivo o per l'altro nn fosee interessato al gioco in regalo potrebbe comprare la versione senza allegati in modo da risparmiare, la domanda è:

sarà possibile un gg vedere la versione di GMC senza allegati in edicola?

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Io non credo,a GMC conviene vendere la rivista con gioco perchè così sia chi è interessato alla rivista che al gioco la comprerà spendendo almeno 7,70€.
    La politica massimizzante è questa,io però credo che sarebbe più giusto per noi videogiocatori avere la possibilità di acquistare la rivista ad un prezzo tra i 3 e i 4 €.

Utente
    Registrato il
    05-04
    Ipotizzo: chi acquista in edicola è potenzialmente un compratore occasionale, che magari oggi non vuole la copia con CD, ma un domani ha cambiato idea perché nei CD c'è un demo/gioco che gli interessa.
    La rivista senza CD avrebbe vendite incostanti, il che renderebbe problematico calcolare quante copie per la versione senza CD mandare in stampa ogni mese.
    E se sbagliassero le previsioni di vendita per un certo mese che farebbero? Sarebbe un bel guaio per loro.

**Quanto ho scritto è basato solo sulle mie ipotesi, non su dati concreti. Potrei benissimo essere in errore.**

Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    no lex ha gia risposto ad un altra persona in questo modo, il prezzo di gmc CON o SENZA allegato NON cambiera, o di pochissimo...quindi nn vedo la convenienza

Utente L'avatar di Marino88
    Registrato il
    12-02
    io credo che faccia solo in abbonamento, perchè non può sapere effettivamente quante copie devono essere distribuite senza allegato.
    Se no alla fine può capitare che quelle copie non vengano mai vendute!
    Leader gruppo traduzioni

TiR-Evolution

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Citazione Marino88
    io credo che faccia solo in abbonamento, perchè non può sapere effettivamente quante copie devono essere distribuite senza allegato.
    Se no alla fine può capitare che quelle copie non vengano mai vendute!
    credo anche io che sia questa la ragione che impedisce di mettere in commercio una versione "only GMC"

Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Citazione Reiiel
    **Quanto ho scritto è basato solo sulle mie ipotesi, non su dati concreti. Potrei benissimo essere in errore.**
    Quanto hai detto è basato su una risposta che diede Nemesis su GMC ad un lettore che chiedeva le stesse cose:hai usato le sue stesse,IDENTICHE,parole

L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

Utente
    Registrato il
    05-04
    Mmh? È possibile che in passato abbia letto la risposta di Nemesis, anche se non lo ricordo .
    Mi diresti che numero di GMC era? Grazie.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Il prezzo della rivista non dipende dal gioco allegato, prova ne è il fatto che non è aumentato quando si è cominciato ad allegarne. Quindi dubito che una eventuale versione senza cd potrebbe costare 3 o 4 euro come alcuni sperano. E a fronte di un prezzo simile a quello della versione con cd, credo che i possibili acquirenti sarebbero troppo pochi per giustificare una ulteriore versione della rivista.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Citazione Reiiel
    Mmh? È possibile che in passato abbia letto la risposta di Nemesis, anche se non lo ricordo .
    Mi diresti che numero di GMC era? Grazie.
    Non ricordo,però può essere che tu abbia assimilato il discorso,può capitare.Cmq mi ricordo bene la discussione perchè anch'io vedrei bene una versione di GMC senza allegatirmai la rivista è matura,credo che molti lo comprerebbero anche senza gioco.Per quanto riguarda il prezzo,credo che 3,99 € siano giusti se vuol competere

L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Citazione Lex
    Il prezzo della rivista non dipende dal gioco allegato, prova ne è il fatto che non è aumentato quando si è cominciato ad allegarne. Quindi dubito che una eventuale versione senza cd potrebbe costare 3 o 4 euro come alcuni sperano. E a fronte di un prezzo simile a quello della versione con cd, credo che i possibili acquirenti sarebbero troppo pochi per giustificare una ulteriore versione della rivista.
    riguardo ai costi di produzione mi sembra che c'è solo da aumentare la tiratura di ogni rivista di poco, il giornale poi resta sempre lo stesso
    _

Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    ma se non volete i cd, abbonatevi!

o no?

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    ma se non volete i cd, abbonatevi!

o no?
    e qunado regalano dei capolavori (cm in questi mesi) o un gioco ke mi interessa cs si fa? compro 2 volte la rivista

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Citazione JCD_90
    con i gioconi che regalate quale pazzo farebbe l'abbonamento alla vesione senza nulla allegato,
    ecco qua un pazzo !!
    cmq avendo internet, le demo, patch, video li scarico, i giochi regalati generalmente non mi interessano
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    cmq il giorno in cui tutta Italia avrà Fastweb, GMC metterà direttamente online TUTTO il contenuto dei supporti.

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo