piccolo quesito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: piccolo quesito

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    piccolo quesito

    ma perchè la play ( a seconda dei modelli) legge i dvd masterizzati ma i giochi su dvd-r masterizzati non li legge?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    bho.. in ogni caso é vietato parlare di pirateria...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Citazione Falco Bianco
    bho.. in ogni caso é vietato parlare di pirateria...
    Uno che è palermitano come me non può cadere su un argomento del genere...chi ti dice che è per forza pirateria?
    Se uno vuole farsi delle copie di Backup dei propri giochi che c'entra la pirateria? Io per esempio ho WE7int originale, ma gioco con la copia...

  4. #4
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione He-man
    Uno che è palermitano come me non può cadere su un argomento del genere...chi ti dice che è per forza pirateria?
    Se uno vuole farsi delle copie di Backup dei propri giochi che c'entra la pirateria? Io per esempio ho WE7int originale, ma gioco con la copia...
    giusto io lo chiedo per back up cmq mi sapete risp?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione ninja
    giusto io lo chiedo per back up
    E la marmotta che fa la cioccolata...

  6. #6
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Khaj
    E la marmotta che fa la cioccolata...

  7. #7
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Khaj
    E la marmotta che fa la cioccolata...
    dai azzo rispondete alla mia domanda poi se lo faccio o no per backup sono azzi miei
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    I DVD non hanno le protezioni che hanno i giochi perchè devono girare su diversi lettori di tantissime marche, mi sembra che fosse questo il motivo. Infatti adesso vi è una polemica per i CD musicali con protezioni anti-pirateria che non vanno su alcuni lettori.

  9. #9
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Bhè in teoria è perchè, in parole semplici, i modelli vecchi hanno delle "imperfezioni", ed è POSSIBILE che li leggano, ma nn sicuro.
    Cmq nn sono informatissimo in materia.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  10. #10
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione Hanamichi 85
    protezioni anti-pirateria che non vanno su alcuni lettori.
    In teoria però dovrebbe essere quello masterizzato a girare meglio, perchè il CD è di tipo "standard", mentre, seguendo la logica, dovrebbe essere il CD diverso per nn essere letto.
    La cosa mi risulta contorta:
    potete spiegarmi il perchè di ciò?
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Avevo letto qualcosa su altroconsumo...in pratica hanno implementato in dei CD un sistema anti pirateria(praticamente inutile) con l'unico risultato che alcuni lettori non leggevano, ironia della sorte il cd originale e quindi bisognava masterizzarlo per poterlo sentire

  12. #12
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Hanamichi 85
    I DVD non hanno le protezioni che hanno i giochi perchè devono girare su diversi lettori di tantissime marche, mi sembra che fosse questo il motivo. Infatti adesso vi è una polemica per i CD musicali con protezioni anti-pirateria che non vanno su alcuni lettori.
    grazie adesso ho cApito
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •