Kingdom Hearts: Molto confuso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kingdom Hearts: Molto confuso

Cambio titolo
  1. #1
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052

    Domanda Kingdom Hearts: Molto confuso

    E ke diavolo! Ke KH hanno mostrato all'E3??? E KH 2??? Kual'è il seguto di KH??? E il video segreto ke si vede alla fine del primo??? HELP!

  2. #2
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    in effettii c'e un po di confusione, ma quel video che tu hai trovato nel primo capitolo, asssicurano che sia collegate realmente al secondo capitolo, infatti, anche se minima, la grafica e lo stile del gioco sembra anche se minimamente maturato, i personaggi sono meno deformed e lo stile grafico meno cartonesco. poi lo sai siamo ancora all'inizio e spesso fanno vedere anche immagini non sempre perfette, io direi di aspettare, poi non dimenticare che ci sono alcuni capitoli per altre console credo, quindi non confondere le immagini! o i filmati!

  3. #3
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052
    Thank's! Ormai la Square sta sviluppando KH su ormai tutte le console....peccato, speravo rimanesse un'esclusiva PS2.....

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    beh per ora ho visto solo un filmato su un presunto capèitolo su un portatile Nintendo, credo il GBA, ma non sono certo! guarda nel post dei fan di KH! troverai alcune risposte!

  5. #5
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    I capitoli di Kingdom Hearts mostrati erano rispettivamente Chains Of Memories (per Gameboy Advance) e Kingdom Hearts 2 (per la console Sony). Il primo dovrebbe essere il seguito diretto del primo Kingdom Hearts mentre il secondo sarà legato più strettamente all'episodio della console Nintendo. Nomura comunque ha affermato che i capitoli sono sostanzialmente indipendenti e sarà possibile giocarci anche senza aver provato gli altri giochi.


  6. #6
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    per ora sono solo per ps2 e com x gba

    Tamarro al punto giusto

  7. #7
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    Ti spiego; il video alla dark alla fine di kh rappresenta kh2(ps2) mentre quello in cui i protagonisti sono in un prato rappresenta kh:com(gba).
    khcom è ambientato dopo la fine di kh1 mentre kh2 è 5-6 anni dopo...........
    ho reso l'idea?
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •