Halo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Halo 2

Cambio titolo
  1. #1

    Halo 2

    Per chi si fosse perso le ultime news su uno dei titoli più attesi su Xbox:

    Microsoft Game Studios e Bungie Studios hanno annunciato che Halo 2, seguito del titolo di punta del lancio Xbox, apparso su PC nel 2003, farà la sua comparsa il prossimo 9 novembre, con circa un anno di ritardo rispetto alla data di pubblicazione inizialmente indicata.
    Squadra che vince non si cambia, quindi il nuovo Halo capitalizzerà su quanto fatto vedere dal primo episodio, apportando migliorie al comparto grafico, all’intelligenza artificiale e al gameplay. In particolare, lo strombazzato supporto per il servizio Xbox Live introdurrà la modalità multiplayer nello shooter di Bungie, certamente la maggiore lacuna del primo Halo per Xbox.

    Halo 2 sarà distribuito in due versioni, quella standard e un’edizione limitata che includerà un secondo DVD contenente il making of del gioco, commenti e interviste ai membri del team di sviluppo, una ricca art gallery e altri extra ancora.

    ...SBAV, SBAV

  2. #2
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Bello... LO VOGLIO, o meglio lo devo far assolutamente comprare ad un mio amico che ha l'XBOX (io ho la PlayStation)

  3. #3
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    c'è Il Topic Ufficiale, Per Chi Non L'avesse Ancora Capito..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •