Aiuto in GTA:Vice city!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Aiuto in GTA:Vice city!

Cambio titolo
  1. #1
    Muntaner
    Ospite

    Domanda Aiuto in GTA:Vice city!

    Ciao raga! Ho da poco sbloccato la citta nuova e mi son messo ad esplorarla. Ho trovato alcune violenze che si eseguono col mitra girevole (quel mitra col rullo d'avanti, in stile serious sam ).
    Mi chiedevo: è possibile trovarlo regolarmente, senza usare violenze? Se sì, in quale parte della città e situato?

    Ciao a tutti !


    P.S= Ki ce li ha, può allegare i trukki di GTA VICE CITY? X favoooore!!!

  2. #2
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Se trovi un tot (non mi ricordo quanti mi pare dopo 50) di pacchetti speciali lo trovi aggratis alla casa...

  3. #3
    Muntaner
    Ospite
    Citazione matteo1980
    Se trovi un tot (non mi ricordo quanti mi pare dopo 50) di pacchetti speciali lo trovi aggratis alla casa...
    dai per trovare 50 pacchetti ci vuole un'eternità...possibile ke non esista in nessuna parte della città????

  4. #4
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Si te lo vende un tizio se vai avanti nella storia!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  5. #5
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Desk
    Si te lo vende un tizio se vai avanti nella storia!
    sono alla missione di quello ke scassa una cosa ogni volta ke vai, quella ke devi fare una gara col le barche. sono vicino?

  6. #6
    ]SiFR[.net L'avatar di ontirius
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    231
    Se non ricordo male il tizio che te lo vende lo incontri in una delle ultime missioni

  7. #7
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ho un trainer che spacca tutto prprio.

    Il Pizzadox puoi praticamente finire il gioco senza morire
    is a lifestyle

  8. #8
    Utente L'avatar di vangevega
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    167
    .....azzo ho comperato tutto quello che c'era da comperare,ho trovato quasi tutti i pacchetti ma proprio nn riesco a superare due missioni: distribuire i volantini con l'aereo e sabotare il cantiere con l'elicotterino, fallisco sempre, buhhhhhhhhhhhhhh.esiste un essere umano che mi invierebbe i due file di salvataggio ( sono in documenti ) in qualunque punto ma che possa superare queste due missioni. un grosssssssssso bacio a chi lo farà.
    walter

  9. #9
    Utente L'avatar di Raptor
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    133
    Citazione miky258
    Ciao raga! Ho da poco sbloccato la citta nuova e mi son messo ad esplorarla. Ho trovato alcune violenze che si eseguono col mitra girevole (quel mitra col rullo d'avanti, in stile serious sam ).
    Mi chiedevo: è possibile trovarlo regolarmente, senza usare violenze? Se sì, in quale parte della città e situato?

    Ciao a tutti !


    P.S= Ki ce li ha, può allegare i trukki di GTA VICE CITY? X favoooore!!!
    We mikiiii LOLOLOL
    Raptor

  10. #10
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione vangevega
    .....azzo ho comperato tutto quello che c'era da comperare,ho trovato quasi tutti i pacchetti ma proprio nn riesco a superare due missioni: distribuire i volantini con l'aereo e sabotare il cantiere con l'elicotterino, fallisco sempre, buhhhhhhhhhhhhhh.esiste un essere umano che mi invierebbe i due file di salvataggio ( sono in documenti ) in qualunque punto ma che possa superare queste due missioni. un grosssssssssso bacio a chi lo farà.


    forse e proprio x il bacio ke nessuno te li manda i file...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  11. #11
    Bang Bang L'avatar di Play90
    Registrato il
    05-04
    Località
    verona
    Messaggi
    879

    Sorrisone

    ciao sono nuovo. bisogna fare una missione in cui devi fare esplodere un edificio. poi lo troverai al piano di sopra (vicino alla discarica). e tutto quello che so.

    rispondimi se è giusto ciao

  12. #12
    Utente L'avatar di vangevega
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    167

    Occhiolino

    Citazione andrea-d
    forse e proprio x il bacio ke nessuno te li manda i file...


    e se fossi una bella gnocca ???
    walter

  13. #13
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Io non riesco a fare la missione in cui devi salvare Lance Vance (Dance). Si chiama Nel braccio della morte. Come faccio?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  14. #14
    Utente L'avatar di Paolino
    Registrato il
    08-04
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    252

    A te giovanni

    Citazione Giovann
    Io non riesco a fare la missione in cui devi salvare Lance Vance (Dance). Si chiama Nel braccio della morte. Come faccio?
    giovanni lo so che è una missione molto difficile quindi ti aiutero!
    Vai al malibu con una auto veloce (infernus) appena hai finito di vedere il video esci dal club e sali sull'auto.
    corri più veloce che puoi verso Lance passando per il ponte del glof .
    arrivato alla discarica vai contro l'auto che blocca il passaggio ed se riesci investi tutti con l'auto se no scendi e uccidili fatto questo corri da Lance uccidi
    i nemici che lo tengono prigioniero e scappa via con lui sulla sentinel a fianco del capannone fino all'ospedale in Downtown. spero di essere stato chiaro buona fortuna.

    p.s.
    stai attento a scappare, verrai inseguito da un pò di auto.
    100% ITALIANO e FIERO DI ESSERLO
    (è amor patrio non si riferisce che alla bandiera)

    Paolino, il regolamento vieta richiami politici come firma, come avatar e come titolo utente.
    Quindi, di grazia, non li usare.

  15. #15
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Paolino
    giovanni lo so che è una missione molto difficile quindi ti aiutero!
    Vai al malibu con una auto veloce (infernus) appena hai finito di vedere il video esci dal club e sali sull'auto.
    corri più veloce che puoi verso Lance passando per il ponte del glof .
    arrivato alla discarica vai contro l'auto che blocca il passaggio ed se riesci investi tutti con l'auto se no scendi e uccidili fatto questo corri da Lance uccidi
    i nemici che lo tengono prigioniero e scappa via con lui sulla sentinel a fianco del capannone fino all'ospedale in Downtown. spero di essere stato chiaro buona fortuna.
    io la missione lo fatta con l'elicottero con il mitra davanti
    , quello che ti danno con i 80 0 90 pacchetti (nn ricordo) , sono arrivato sul posto e ..... - , ho accoppato quasi tutti,sono atterrato ,ho liberato lanc e lo fatto salire con me,poi sono decollato con i proiettili che mi facevano il filo all'elicottero(i 2 uomini che nn ho ammazzato),poi quando sono arrivato all'ospedale mi viene detto che delle auto mi vogliono fermare ,allora è ho finito anche quelli.
    ps.
    senza trucchi

    ciao
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •