Informazioni su Gt4 prologue
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazioni su Gt4 prologue

Cambio titolo
  1. #1
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787

    Informazioni su Gt4 prologue

    Ciao a tutti, avrei una domanda da fare che magari alcuni di voi riterranno banale.... Ma la grafica di Gt4 prologue sarà quella effettiva che ci sarà anche in Gt4? Io avrei intenzione di prenderlo, almeno fino a quando non uscirà il 4, anche perchè ho giocato a tutti i Gt e sono troppo curioso di vedere come sarà questo episodio (come si comportano le auto ecc.). Alla fine non credo che Gt4 prologue si possa definire una semplice demo, dopotutto ha lo stesso numero di circuiti (5) di Gt3 concept.
    Però forse il prologue avra un parco macchine inferiore del concept (credo).
    Ciao e grazie. ( mi scuso se ho aperto un ulteriore topic su Gt4 però purtroppo sono di fretta e non potevo stare a cercarlo nelle pagine successive ).

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Poche piste poche macchine e stessa grafica per un totale di 39€ per una demo.

    Un consiglio?
    Aspetta il gioco finito

  3. #3
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669
    ma c'è una data sicura sull'uscita in italia del prologue???
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    allora chiariamo i vari dubbi, Prologue uscirà il 26 Maggio, e sarà una versione dimostrativa, ma non definitiva delle qualità offerte da GT4, avrà 5 circuiti, e una modalità carriera-scuola che servirà per prendere confidenza col sistema di guida, le macchine sono poche, è un gioco solo per i malati di GT, perchè la sua longevità e ridicola, non ha molto da offrire se non qui 30 eventi misti nelle 5 piste con un discreto numero di macchine, la maggior parte Europee. il prezzo è ridotto, ma se non siete davvero appassionati aspettate GT4, il prologue non avra molto da offrire, e se ne ha sarà per poco tempo!

    anche io dovevo prenderlo, poi un mio cugino inglese me lo ha regalato, l'ho provato, e queste sono le conclusioni, grafica eccezionale, ma ripeto solo per patiti!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •