Sospeso dal forum di Playstation.com x un thread sulla pirateria!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Sospeso dal forum di Playstation.com x un thread sulla pirateria!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Montezine87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15

    Esclamazione Sospeso dal forum di Playstation.com x un thread sulla pirateria!

    Sono veramente scandalizzato e sconvolto!Sono stato sospeso dal forum di Playstation.com solo per aver parlato della modifica alla PS2!!Eppoi non ho parlato di pirateria,ma soltanto di modificarla per usare giochi import!!Che schifo..... 8( 8( 8(

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    magari hanno frainteso. e forse li capisco dato che, nel 90% dei casi, chi modifca la console non lo fa per giocare giochi giapponesi originali.

  3. #3
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    scusa, ma la linea che divide la legalità di queste azioni e l'illegalità è talmente fine, che è un'attimo passare da un lato all'altro. è un sito ufficiale, e certe cose sono proibite, scusa ma non credo sia stato un atto estremo, ma solo un'atto dovuto, che possa servire di insegnametno agli altri. il tuo 3nd poteva incitare azioni non legali, credo che sia questa la causa, conosco il forum e sono registrato, non credo lo abbiano fatto per motivi personali.

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Montezine87
    Sono veramente scandalizzato e sconvolto!Sono stato sospeso dal forum di Playstation.com solo per aver parlato della modifica alla PS2!!Eppoi non ho parlato di pirateria,ma soltanto di modificarla per usare giochi import!!Che schifo..... 8( 8( 8(
    ho appena letto il 3nd, e tutti i messaggi sono stati rimossi a causa di espliciti riferimenti alla pirateria.... non mi sembra che l'argomento si stava evolvendo verso discorsi legali
    la prossima volta pensaci 2 volte.... non credo che poi sia legale modificare la PS2 seppure per giochi import come in tanti dicono..... visto che la stessa Sony non te la ripara nemmeno se è modificata.... e tantomeno se è in garanzia, un motivo ci sarà, non fà distinzione... non modificate nulla è l'unico modo per non sbagliare...

    ma in tanti non lo capiscono...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La Sony è contraria alla modifica delle sue console… è vero che non è illegale, ma non ti dovevi aspettare altro dopo aver aperto un topic del genere sul loro forum.

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    se il topic si è poi dirottato verso l'argomento pirateria han fatto bene, altrimenti sono loro nel torto, poiché che a loro piaccia o no, la modifica alla console è legale, sta poi a Sony cercare di limitarne il proliferarsi, magari facendo come Microsoft, che con il suo SERVIZIO on line aggiorna e modifica le dashboards, eliminando aggiunte non previste (vedi Linux)

  7. #7
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione TEX77
    ho appena letto il 3nd, e tutti i messaggi sono stati rimossi a causa di espliciti riferimenti alla pirateria.... non mi sembra che l'argomento si stava evolvendo verso discorsi legali
    la prossima volta pensaci 2 volte.... non credo che poi sia legale modificare la PS2 seppure per giochi import come in tanti dicono..... visto che la stessa Sony non te la ripara nemmeno se è modificata.... e tantomeno se è in garanzia, un motivo ci sarà, non fà distinzione... non modificate nulla è l'unico modo per non sbagliare...

    ma in tanti non lo capiscono...

    la modifica è legalissima.Anche fare copie di un gioco è legale (backup).
    Però devi avere l'originale.Poi sappiamo tutti come in realtà vanno le cose...
    ANNARELLA UNA DI NOI

  8. #8
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .............

    Se il tuo nick era " Enzuccio " nel forum Play Station dovresti ricordarti di me sono stato il primoa risponderti nel tuo argomento, cmq devi sapere che li ti bannano soltanto se parli di modifica quindi se farai un'altra visita al sito ricordati di non parlare + di questi argomenti poichè non sei il primo che viene bannato !!! Ciao !!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Montezine87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Citazione Vito85
    Se il tuo nick era " Enzuccio " nel forum Play Station dovresti ricordarti di me sono stato il primoa risponderti nel tuo argomento, cmq devi sapere che li ti bannano soltanto se parli di modifica quindi se farai un'altra visita al sito ricordati di non parlare + di questi argomenti poichè non sei il primo che viene bannato !!! Ciao !!!!
    No ero Boomer1987 cmq sai quanto dura la sospensione?Eppoi posso visitarlo lostesso il forum,magri per scaricare qualke video, o no?

  10. #10
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Montezine87
    No ero Boomer1987 cmq sai quanto dura la sospensione?Eppoi posso visitarlo lostesso il forum,magri per scaricare qualke video, o no?
    è a discrezione dell'amministratore del forum, se ti hanno bannato di avranno anche detto per quanto? tu prova ad entrae ogni tanto, se vedi che non ti fanno più entrare manda una mail e chiedi spiegazioni. magari chiedi di essere riammesso, e eviti certi discorsi!

    scusami ma non posso contenermi dal dimostrare la mia contrarietà a queste cose, comunque, se vogliono non ti fanno entrare più.... 8|

  11. #11
    Utente L'avatar di Montezine87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Citazione TEX77
    è a discrezione dell'amministratore del forum, se ti hanno bannato di avranno anche detto per quanto? tu prova ad entrae ogni tanto, se vedi che non ti fanno più entrare manda una mail e chiedi spiegazioni. magari chiedi di essere riammesso, e eviti certi discorsi!

    scusami ma non posso contenermi dal dimostrare la mia contrarietà a queste cose, comunque, se vogliono non ti fanno entrare più.... 8|
    A quale indirizzo devo mandarla?

  12. #12
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Montezine87
    A quale indirizzo devo mandarla?
    entra nel sito, e cerca l'indirizzo di assistenza del forum, di solito è sempre alla fine, altrimenti se hai amici dentro il forum e possono prendere l'idirizzo per te, chiedi a loro. altro non so che dire, se vuoi guardo io adesso. aspetta che lo cerco....

  13. #13
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    [email protected]

    ecco l'indirizzo!
    poi che non sono bravo, nel forum mi conoscono, sanno come la penso, ma trovo lo stesso il modo per essere gentile e utile, ditemi poi che non sono bravo....

  14. #14
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Qui siamo sul forum di gamesradar xcui finitela con quel forum...se mai mandatevi dei mp...

  15. #15
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Zenzus
    Qui siamo sul forum di gamesradar xcui finitela con quel forum...se mai mandatevi dei mp...
    se ti rilassavi un po era meglio. e poi no c'e nulla di male nell'aiutare gli altri, playstation.com non è un sito concorrente ma un stio ufficiale della Sony.

    difficile da capire...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •