Zelda Graphics
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Zelda Graphics

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Zelda Graphics

    Il capolavoro di Miyamoto colpisce graficamente come pochissimi altri titoli hanno fatto in passato e come nessuno ha fatto di recente. La tecnica del cel shading in Zelda - Kaze no Takuto è portata ai massimi livelli: i colori pastello ed i poligoni perfettamente arrotondati si muovono fluidamente in modo impressionante. Alcuni effetti speciali, poi, sono assolutamente da vedere; gusti a parte, il lavoro fatto dal team Nintendo è degno di encomio. Il sonoro è invece molto più canonico con le classiche musiche della serie e un parlato sostituito da semplici esclamazioni a sottolineare momenti importanti. Perfetti infine i controlli, naturalmente presi pari pari dalle incarnazioni per Nintendo 64.

  2. #2
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ho letto che dietro la grafica di Zelda ci sta il programma Maya...infatti ho potuto fare con questo programma questo Zelda in 3D, pero con la grafica alla FF. Comunque Zelda è stupendo graficamente...siccome è possibile su altra consolle spero che questo tipo di grafica venga utilizzata un girno per un bel gioco ! Approposito è uscito Sly Coper ? Quello si che pure un bel esempio di shall-design... !

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Neme
    [Approposito è uscito Sly Coper ? Quello si che pure un bel esempio di shall-design... ! [/B]
    YESSS

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Zelda...quanto sei bello!(il gioco )

  5. #5
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    piu' si parla di Zelda e piu' le mie papille gustative ne risentono!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Neme
    Ho letto che dietro la grafica di Zelda ci sta il programma Maya...infatti ho potuto fare con questo programma questo Zelda in 3D, pero con la grafica alla FF. Comunque Zelda è stupendo graficamente...siccome è possibile su altra consolle spero che questo tipo di grafica venga utilizzata un girno per un bel gioco ! Approposito è uscito Sly Coper ? Quello si che pure un bel esempio di shall-design... !

    Non vorrei dirti niente ma Sly Cooper esce a gennaio e sia Sly Cooper , XIII , Automodellista , Zelda , Onepiece e altri giochi , la tecnica si chiama Cel-Shading e non shall-design !

  7. #7
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    La grafica da cartoon del nuovo Zelda lo fa tornare all'atmosfera fabulisica degli esordi ,e' ..........semplicemente magico.

  8. #8
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Infatti nicolas .. Ma perche' non ti incontri con Bruciatore ? Quello della sezione Xbox che e' di Castelli ROmani ?

  9. #9
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Zelda è troppo bello, non resisto più

  10. #10
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Questa nuova veste grafica dà proprio il senso di stare all'interno di una favola.Una magica avventura.

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ci sono certi che vedondo la grafica dicono sia brutto....tipo l'amica di mio fratello8(
    Secondo me sono solo ignoranti

  12. #12
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Diddy
    Ci sono certi che vedondo la grafica dicono sia brutto....tipo l'amica di mio fratello8(
    Secondo me sono solo ignoranti
    Devo dire che anche io dopo leprime immagini sono rimasto un po' perplesso ma poi vedendo i filmati con link che si muoveva ho subito cambiato idea. Certo è che questa scelta da un'aria di freschezza alla serie del mitico Link ma non sarebbe male avere pure un'altro Zelda super realistico oltre a questo come dicono alcuni rumor

  13. #13
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    Non vorrei dirti niente ma Sly Cooper esce a gennaio e sia Sly Cooper , XIII , Automodellista , Zelda , Onepiece e altri giochi , la tecnica si chiama Cel-Shading e non shall-design !
    E secondo te io sarei così scemo da sciverlo così ? Capisci quello che ho scritto l' ho fatto a posta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •