Cerchiamo un giocatore per il clan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Cerchiamo un giocatore per il clan

Cambio titolo
  1. #1

    Cerchiamo un giocatore per il clan

    Si,come da titolo,stiamo mettendo su in piedi un clan pauroso a ghost recon island thunder,per adesso siamo in 5,ce ne servirebbero almeno uno o due,per completare il clan,noi ci alleniamo in live tutti insieme il lunedi sera(20.00 in poi),se siete interessati a partecipare postate nel nostro forum ufficiale(xboxarena,vedi firma),nn importa se pensate di nn essere in grado,si può sempre migliorare,ok?!?!detto tutto ....CiauXXX!!!

    Se interessati,cliccate qui!!!!

  2. #2
    Ecchellè?!?!sono passate già un pò di ore e ancora nessuno si fà avanti?!?!Presto che i tornei stanno spuntando come i funghi e a noi ci mancherebbero sempre qui due giocatori,noi stasera ci incontriamo,creero io la stanza,ok?!?!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    22
    vuoi sfidaci con il tuo clan vai su www.losmuertos.it....
    -----------------------------------------

    http://Utenti.lycos.it/forumannunci Trucchi..Annunci..Segreti...Aiuto PC...Xbox..Ps2
    Risposta subito...tutto gratis nulla a pagamento

  4. #4
    Volentieri,ma ci mancherebbe ancora un'elemento per il clan!!!

  5. #5
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Io ho il gioco ma mi manca Xbox Live,fra qualche mese mi unirò a voi.

  6. #6
    Ok,ma ci servirebbe qualcuno subito per formare il clan,i tornei sono vicini!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di byfluss
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    133
    C'è un mio amico che fra un po' è libero
    da impegni di lavoro.
    Il suo nick è "il bello".
    "Calma,dignità e classe"

  8. #8
    fricchettino
    Ospite
    Mi dice di dare il numero di carta di credito, sò che non mi faranno pagare i dodici mesi ma ho paura che utilizzino il numero della carta per scopi illeciti.....

  9. #9
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Citazione doriasamp
    Si,come da titolo,stiamo mettendo su in piedi un clan pauroso a ghost recon island thunder,per adesso siamo in 5,ce ne servirebbero almeno uno o due,per completare il clan,noi ci alleniamo in live tutti insieme il lunedi sera(20.00 in poi),se siete interessati a partecipare postate nel nostro forum ufficiale(xboxarena,vedi firma),nn importa se pensate di nn essere in grado,si può sempre migliorare,ok?!?!detto tutto ....CiauXXX!!!

    Se interessati,cliccate qui!!!!
    Hai trovato il tuo uomo!

  10. #10
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474

    finalmente pensavo che nessuno giocasse piu' .....

    mi mandate una richiesta di amico...please ( tag -- epricom )



    ciao
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  11. #11
    bene ragazzi,stasera hosto io una partita,dovremo essere in 8 nel server,ok?!?!vi ho appena aggiunto,spero che stasera possiate già fare qualche paritta con noi, per seperne di più sugli orari o quant'altro,cliccate Qui!!

  12. #12
    La partita è gia sta creata alle 20.00 e sarà disponibile fino alle 24:00,host: Doriasamp

  13. #13
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione doriasamp
    La partita è gia sta creata alle 20.00 e sarà disponibile fino alle 24:00,host: Doriasamp
    alle otto lavoro ancora ma vi cerchero' lo giuroooooooooo!!!!

    p.s. ieri sera chi ha visto su rete 4 uno speciale sulla Legione Straniera?
    Azz sembrava GR IT .... pero' era vero...... 8|
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  14. #14
    ok ok ragazzi,chiunque vuole fare parte del clan basta che lascia il suo gamer tag e gli orari che gli vengono meglio,ok?!?!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •