Ho Visto il numero di Gennaio di Psm...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ho Visto il numero di Gennaio di Psm...

Cambio titolo
  1. #1
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157

    Infelice Ho Visto il numero di Gennaio di Psm...

    ...E...con molto dispiacere,non mi è piaciuto...non sò perchè,ma dopo il numero di Dicembre mi aspettavo qualcosa di più (Apparte il disegno della copertina e le news su DMC2)...

    tutto subito...dalla copertina,spoglia di tutti i titoli che la "invadono" solitamente,l'inesistente spazio sul forum in generale,che si è concentrato solo su un argomento...

    beh,volevo solo dirvelo...avete un parere,usatelo a dovere...


    (La parte su The matrix è troppo bella)

    Ok,ho detto tutto...

    BaO!


  2. #2
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    e dove l'hai visto?? (azz stamattina non sono passato dal mio pusher di riviste... magari è già uscito.) Ma non doveva uscire il 24??????

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    spero che nn sia come dici tu.......... 8(

  4. #4
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Bobo32
    e dove l'hai visto?? (azz stamattina non sono passato dal mio pusher di riviste... magari è già uscito.) Ma non doveva uscire il 24??????
    booooooooooooooh????

  5. #5
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Non c'è molto spazio sul foruM=?= ! ! 8( Ualo questa me la paghi...

    cmq io sapevo uscisse il 24!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  6. #6
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Effettivamente anche sul calendario l'uscita è prevista il 24...


    [MOVE][MOVE]NON MOLLARE MAI[/MOVE][/MOVE]


    [MOVE][MOVE]AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO[/MOVE][/MOVE]

  7. #7
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Lo spazio del Forum è stato riempito di immagini dedicate alla nuova Rikku di Final Fantasy X-2 (immagini che avete commentato voi sul Forum e che mi sembrava giusto far vedere anche a tutti i lettori che non ci vengono a trovare su internet).

    Ragazzi, purtroppo dovete capire che quelle due pagine devono anche essere attraenti per chi il Forum ancora non lo conosce, anzi, servono fondamentalmente a loro.
    Guardate il numero di utenti del Forum registrati fino ad oggi. Se i lettori di PSM fossero solo quelli, la rivista, ahimé, dovrebbe chiudere. Per fortuna sono una marea di più e questo significa che ce ne sono tantissimi che DEVONO venirci a trovare anche qua. O ve ne volete rimanere sempre per i fatti vostri?

    Comunque quello di questo mese è stato un esperimento, dal prossimo numero si torna a parlare di più argomenti e a tirare in ballo un numero maggiore di vostri interventi.

    Per il resto, Nabu, mi fa piacere che tu abbia gradito le nuove info e immagini da DMC2, a quella pagina ci tenevo tantissimo

    Per quanto riguarda la copertina, mmm... grazie del suggerimento, lo terremo sicuramente in considerazione.
    Però avevamo voglia di presentare qualcosa di diverso dal solito, un po' più elegante, volendo (il disegno di Marco Checchetto, poi, mi pare particolarmente bello, ma su questo sei d'accordo).

    Grazie del commento, comunque.
    Di PSMail che mi dici?
    E di PSMonitor?


    Per il mistero dell'uscita di PSM... boh? Noi avevamo previsto l'arrivo nelle edicole per il 24, se poi da qualche parte è già arrivata, beh, speriamo allora che non sia un caso troppo isolato, a questo punto
    A meno che Nabucodorozor non lavori nella distribuzione per le edicole!

    u

  8. #8
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Ualone
    Lo spazio del Forum è stato riempito di immagini dedicate alla nuova Rikku di Final Fantasy X-2 (immagini che avete commentato voi sul Forum e che mi sembrava giusto far vedere anche a tutti i lettori che non ci vengono a trovare su internet).

    Ragazzi, purtroppo dovete capire che quelle due pagine devono anche essere attraenti per chi il Forum ancora non lo conosce, anzi, servono fondamentalmente a loro.
    Guardate il numero di utenti del Forum registrati fino ad oggi. Se i lettori di PSM fossero solo quelli, la rivista, ahimé, dovrebbe chiudere. Per fortuna sono una marea di più e questo significa che ce ne sono tantissimi che DEVONO venirci a trovare anche qua. O ve ne volete rimanere sempre per i fatti vostri?

    Comunque quello di questo mese è stato un esperimento, dal prossimo numero si torna a parlare di più argomenti e a tirare in ballo un numero maggiore di vostri interventi.

    Per il resto, Nabu, mi fa piacere che tu abbia gradito le nuove info e immagini da DMC2, a quella pagina ci tenevo tantissimo

    Per quanto riguarda la copertina, mmm... grazie del suggerimento, lo terremo sicuramente in considerazione.
    Però avevamo voglia di presentare qualcosa di diverso dal solito, un po' più elegante, volendo (il disegno di Marco Checchetto, poi, mi pare particolarmente bello, ma su questo sei d'accordo).

    Grazie del commento, comunque.
    Di PSMail che mi dici?
    E di PSMonitor?


    Per il mistero dell'uscita di PSM... boh? Noi avevamo previsto l'arrivo nelle edicole per il 24, se poi da qualche parte è già arrivata, beh, speriamo allora che non sia un caso troppo isolato, a questo punto
    A meno che Nabucodorozor non lavori nella distribuzione per le edicole!

    u
    caro Ualo sei veramente cattivo!!!
    io non vedo l'ora di avere fra le mani PSM e tu aggiungi tutte ste cose !
    voglio PSM subito ora vado a casa della mia edicolante e la massacro con la motosega

    ragazzi scherzo ovviamente

    p.s. lo spero

  9. #9
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Ualone
    Lo spazio del Forum è stato riempito di immagini dedicate alla nuova Rikku di Final Fantasy X-2 (immagini che avete commentato voi sul Forum e che mi sembrava giusto far vedere anche a tutti i lettori che non ci vengono a trovare su internet).

    Ragazzi, purtroppo dovete capire che quelle due pagine devono anche essere attraenti per chi il Forum ancora non lo conosce, anzi, servono fondamentalmente a loro.
    Guardate il numero di utenti del Forum registrati fino ad oggi. Se i lettori di PSM fossero solo quelli, la rivista, ahimé, dovrebbe chiudere. Per fortuna sono una marea di più e questo significa che ce ne sono tantissimi che DEVONO venirci a trovare anche qua. O ve ne volete rimanere sempre per i fatti vostri?

    Comunque quello di questo mese è stato un esperimento, dal prossimo numero si torna a parlare di più argomenti e a tirare in ballo un numero maggiore di vostri interventi.

    Per il resto, Nabu, mi fa piacere che tu abbia gradito le nuove info e immagini da DMC2, a quella pagina ci tenevo tantissimo

    Per quanto riguarda la copertina, mmm... grazie del suggerimento, lo terremo sicuramente in considerazione.
    Però avevamo voglia di presentare qualcosa di diverso dal solito, un po' più elegante, volendo (il disegno di Marco Checchetto, poi, mi pare particolarmente bello, ma su questo sei d'accordo).

    Grazie del commento, comunque.
    Di PSMail che mi dici?
    E di PSMonitor?


    Per il mistero dell'uscita di PSM... boh? Noi avevamo previsto l'arrivo nelle edicole per il 24, se poi da qualche parte è già arrivata, beh, speriamo allora che non sia un caso troppo isolato, a questo punto
    A meno che Nabucodorozor non lavori nella distribuzione per le edicole!

    u
    ualo , solo che molti utenti vedrebbero il forum come un posto solo di informazione ,e nn di compagnia!!! è difficile farglielo capire , ma finchè tratterete le pag al forum in quel modo difficilmente ci arriveranno vabè scusaate la franchezza
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  10. #10
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    si si l'ho trovato

    anche io ho PSM finalmente

    grandioso stasera lo divoro

  11. #11
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    che c*lo che avete! da me ancora non c'è
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Pisolone
    ualo , solo che molti utenti vedrebbero il forum come un posto solo di informazione ,e nn di compagnia!!! è difficile farglielo capire , ma finchè tratterete le pag al forum in quel modo difficilmente ci arriveranno vabè scusaate la franchezza
    In due pagine è comunque impossibile trasmettere tutto ciò che rappresenta il forum, è importante suscitare l'interesse della gente, che lo comprenderà appieno quando deciderà di visitarlo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    reda scusate
    per la prima volta ho una piccola critica
    lo so sono due generi diversi ecc ecc
    ma harry potter 7,5 come the getaway?????
    con quei caricamenti poi....8(

    cmq no problem esprimevo solo il mio pianto dopo i voti

    per il resto grandi come sempre

  14. #14
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    ripresomi dallo shock per the getaway/harry potter (ripeto so che i voti sono riferiti anche al genere cui fa parte il gioco) volevo solo dire che mi trovo assolutamente d'accordo con il controeditoriale di Ualone purtroppo questi cosidetti furbi si perdono tutto il divertimento che ci stanno regalando i videogiochi al momento attuale

    ciao ragazzi

  15. #15
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    azz ma nn è passato ancora un mese e già stà uscendo il nuovo numero di PSM???Bhè...prima esce,meglio è^___^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •