quella f**********a password!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: quella f**********a password!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315

    quella f**********a password!!!

    mi mamma ha messo la pass al suo account(che è administartor)e posso usare il pc solo quando vuole lei!tuttoc iò per via di una lite antica...quindi la mia domanda è:come diavolo faccio a scoprire,modificare la pass?o ad utilizzare il suo account quando accendo il pc?
    .io ne ho creato uno mio come faccio a ficcarci una pass,visto come unica opzione mi da cambia immagine e la sua disattivazione?è normale che l'account creato sia in certi casi più lento e sdotato di alcuni programmi?
    grazie anticipatamente

  2. #2
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    ti ha fregato bene bene...
    ma ppin perhce tua madre va a mettere le mani sul tuo computer???
    appena si avvicna la mia, la lincio....

  3. #3
    Utente L'avatar di manu89
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    206
    mia mamma sa solo spegnerlo (solo perche c'è il tasto sulla tastiera!!)
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
    Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz

  4. #4
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    ci sarebbero tanti modi...

  5. #5
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    non so come scoprire la pass ma so il motivo perche tu non puoi mettere la pass e perche va + lento, tu hai un account limitato e quindi non hai tutti i privilegi dell'amministratore

    se usi l'account di tua madre creati un'account da amministratore metti la pass e cosi tua madre non ti puo eliminare

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  6. #6
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Citazione TIDUS88
    mi mamma ha messo la pass al suo account(che è administartor)e posso usare il pc solo quando vuole lei!tuttoc iò per via di una lite antica...quindi la mia domanda è:come diavolo faccio a scoprire,modificare la pass?o ad utilizzare il suo account quando accendo il pc?
    .io ne ho creato uno mio come faccio a ficcarci una pass,visto come unica opzione mi da cambia immagine e la sua disattivazione?è normale che l'account creato sia in certi casi più lento e sdotato di alcuni programmi?
    grazie anticipatamente
    So io come devi fare....
    Di notte, mentre dorme in modo sprofondato ti avvicini all' orecchio e chiedi con sottovoce la password per administrator.
    Se sei fortunato te la sgancia
    Io non permetterei mai a mia madre di toccare un solo parametro del mio bambino (il PC)
    PS: almeno che non hai programmi di Hakeraggio tecnicamente avanzati scoprirla dal PC è impossibile
    Ultima modifica di donfabino; 16-05-2004 alle 18:37:46

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Devi usare uno dei programmi per recuperare la password, non dico altro che sennò mi bannano

    Comunque mia madre sa che se c'è la lucetta accesa _forse_ non è spento, null'altro

  8. #8
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821
    rivolgiti ad un hacker.

    www.brothersinarmsgame.com

  9. #9
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    te lo fa usare sotto SUA sorveglianza?
    se riesci ad essere solo davanti al pc, vai nel pannello controllo e creati un altro account amministratore. dopodichè entri con quell'account ed elimini la password da quello di tua madre sostituendola con un'altra.
    poi metti la password al BIOS e un lucchetto al case.
    voglio vedere se ha ancora il coraggio di impedirti l'accesso 8|

    mia madre ci ha provato e io sono ancora qui.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    la prossima volta che usa il suo account vai di nascosto, ti crei un account da Administrator e x fargliela pagare le metti in Startup uno di quei bei programmini che cambiano i tasti sulla tastiera ogni 2 minuti.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  11. #11
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione WarriorXP
    Devi usare uno dei programmi per recuperare la password, non dico altro che sennò mi bannano

    Comunque mia madre sa che se c'è la lucetta accesa _forse_ non è spento, null'altro
    neank'io voglio dare nomi d siti vari.. cmq cerca nei forum k qlcs sarà sfuggito ai mod.. maga qualk link a siti hacker lo trovi

  12. #12
    gymvideo
    Ospite
    Hacker Is Not A Cracker


    Ignoranti!

  13. #13
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    gymvideo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione WarriorXP
    Devi usare uno dei programmi per recuperare la password, non dico altro che sennò mi bannano

    Comunque mia madre sa che se c'è la lucetta accesa _forse_ non è spento, null'altro

    me li manderesti con un mp?

  15. #15
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione Deeder
    te lo fa usare sotto SUA sorveglianza?
    se riesci ad essere solo davanti al pc, vai nel pannello controllo e creati un altro account amministratore. dopodichè entri con quell'account ed elimini la password da quello di tua madre sostituendola con un'altra.
    poi metti la password al BIOS e un lucchetto al case.
    voglio vedere se ha ancora il coraggio di impedirti l'accesso 8|

    mia madre ci ha provato e io sono ancora qui.

    per curiosità come la metto la pass al bios?ma soprattutto io ho creato un altro utente ma come diavolo faccio a crearne uno amministratore?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •