una simpatica archeologa!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: una simpatica archeologa!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Voilta
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    239

    una simpatica archeologa!!

    mi mancano le avventure in india con lei!!mi mancano le sue grida da isterica quando cadeva da un dirupio del dakote, mi mancano le favolose leggende che giocavo insieme a lei......
    mi manca Tomb raider.....
    se anche vo vi manca scrivete....e chiedo a chi è bravo con la programmazione di farer un tomb raider amatoriale,anche con la grafica di primi 5 , basta che non diventi una procheria come il 6....
    in tomb raider soprattuto questo ci devono essere: mosse millimetriche,ambientazioni suggestive,trappole mortali esoprattuto la casa di lara!!
    voilta,guerriero per passione e stratega per amore

  2. #2
    Icestorm
    Ospite
    Lara Croft....ma non è ora che vada in pensione?Il suo contributo l'ha dato alla storia dei videogiochi,ma ora c'è(MOLTO) di meglio

  3. #3
    Utente L'avatar di Voilta
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    239
    lara non si tocca!!è una leggenda di belleza,di playboy,una leggenda vivente....ora non dirmi che i tomb raider sono stati brutti ...
    voilta,guerriero per passione e stratega per amore

  4. #4
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Nulla potrà significare più di Lara Croft nel mondo videoludico


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  5. #5
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Voilta
    lara non si tocca!!è una leggenda di belleza,di playboy,una leggenda vivente....ora non dirmi che i tomb raider sono stati brutti ...
    Tomb Raider1:non mi è piaciuto...
    Tomb Raider2:bello
    Tomb Raider3:carino
    Tomb Raider4:bello
    Tomb Raider5:carino
    Tomb Raider6:
    ma ormai Lara ha stufato,capisci?non potrei giocare ad un altro TR,specialmente se lo fanno come The Angel of Darkness

  6. #6
    Utente L'avatar di Voilta
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    239
    ma a che sta' a dì?

    se rifaranno un altro tombraider come il 1 al 5 io me lo comprerei subito,alcune volte i giochi non devono essere rinnovati.....
    dimmi un gioco più bello di tomb raider(nel genere)?vediamo se lo trovi....
    voilta,guerriero per passione e stratega per amore

  7. #7
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Voilta
    ma a che sta' a dì?

    se rifaranno un altro tombraider come il 1 al 5 io me lo comprerei subito,alcune volte i giochi non devono essere rinnovati.....
    dimmi un gioco più bello di tomb raider(nel genere)?vediamo se lo trovi....
    JaK&Daxter 1 e 2 e Ratchet&Clank 1 e 2

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Lara ha rotto! Troppi capitoli tutti uguali senza mai portare novità alla serie...ma che vada in pensione quella Croft...


  9. #9
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione Voilta
    lara non si tocca!!è una leggenda di belleza,di playboy,una leggenda vivente....ora non dirmi che i tomb raider sono stati brutti ...
    I primi due sono davvero belli. I tre seguenti sono uguali ai primi due ma hanno il difetto di essere usciti anni dopo e questo una saga di videogiochi non può permetterselo. Dici che un gioco non dovrebbe rinnovarsi ma se oggi mettessero in commercio pong tu lo compreresti?


  10. #10
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Tomb Raider...una sola domanda: perchè? Non poteva semplicemente non esistere?
    Viva l'Itaglia!

  11. #11
    Utente L'avatar di Voilta
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    239
    HUAHUA....ho provato i giochi che hai citato ma non pssono rreggere il confronto a Lara, e che siamo in un sistema capitalista: cose vecchie:brutte, cose nuove:belle. Il fascino di lara non è la grafica,sono le mille insidie che ci celano dietro l'angolo..cioè dico che Lara non si deve cambiare in sostanza perchè è bellssima...il 3 è ripetittivo in che senso?? le ambientazioni sono bellisime e la difficolta di gioco è elevattisima.
    voilta,guerriero per passione e stratega per amore

  12. #12
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    sono le mille insidie che ci celano dietro l'angolo..
    Del tipo prevedibilissime trappole? Oppure mostri che dovrebbero essere a sorpresa ma che divengono visibilissimi a causa degli errori di grafica?
    le ambientazioni sono bellisime e la difficolta di gioco è elevattisima
    Muri, colonne, muri, caverne...
    Difficoltà? Ti riferisci ai grandi enigmi del gioco? Del tipo: "Ho una chiave in mano con un cartellino che dice: Chiave per la porta davanti a te, ho davanti una porta con scritto: Per aprirmi usa la chiave che hai in mano. Che devo fare?"
    Viva l'Itaglia!

  13. #13
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Voilta
    HUAHUA....ho provato i giochi che hai citato ma non pssono rreggere il confronto a Lara, e che siamo in un sistema capitalista: cose vecchie:brutte, cose nuove:belle. Il fascino di lara non è la grafica,sono le mille insidie che ci celano dietro l'angolo..cioè dico che Lara non si deve cambiare in sostanza perchè è bellssima...il 3 è ripetittivo in che senso?? le ambientazioni sono bellisime e la difficolta di gioco è elevattisima.
    giocabilità elevatissima in che cosa? Negli elementari scontri?!? Negli enigmi idioti?!? Ma suvvia...andiamo...


  14. #14
    Utente L'avatar di Voilta
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    239
    ma perche npn vi piace piu Lara è un gioco molto difficile? salti,trabochetti di ogni genere su via un po di compassione per questa perla
    voilta,guerriero per passione e stratega per amore

  15. #15
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Voilta
    ma perche npn vi piace piu Lara è un gioco molto difficile? salti,trabochetti di ogni genere su via un po di compassione per questa perla
    Qualunque platform offre salti e robe del genere più difficili...


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •