Ping Alto - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Ping Alto

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Loth-Arwen
    nn diciamo minkiutezze x favore!!! + pinga e meno laggoso diventi in multiplayer infatti il tipo pinga 21 xche' ha FW e di problemi in moltissimi multiplayer ne avra tanti!

    non credo sia proprio cosi....

  2. #32
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Loth-Arwen
    nn diciamo minkiutezze x favore!!! + pinga e meno laggoso diventi in multiplayer infatti il tipo pinga 21 xche' ha FW e di problemi in moltissimi multiplayer ne avra tanti!
    spero che tu stia scherzando.

  3. #33
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione moka
    ma è legale sta roba???
    costa qualcosa??
    guarda che nn e' nulla di strano e' semplicemente dovuto al server al quale ti appoggi a scaricare... infatti lui dice che inizialmente viaggiava come un siluro fino poi scendere alla sua velocita' massima!! ma e' normale impariamo a documentarci ragazzi! allora se una persona si fa un abbonamento adsl 640 (un esempio qualunque) il massimo di ricezione in download e' di 80k/s e siccome paghi un mensile al provider, che ha un server di gestione x tutti i clienti, se in realta' superassi di sgamo" la velocita' di abbonamento ti ritrovi a casa tutta l'azienda con i bollettini di mora!


  4. #34
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione ale29
    Curiostà :P
    non so se è OT o meno, ma con questa chiavetta di registro che modifica i settaggi del modem, sono arrivato con un' ADSL 640 a scaricare a 400 Kbyte al secondo (scaricare per credere).
    quando scarico un file parte a 400, va a 250, poi a 100, dopo un paio di minuti 85 e rimane 85 per tutto il download. ^-^

    http://www.pcalmeglio.com/pc100/file...internetXP.reg

    io lho fatto e ora ho il download +stabile ma nn più veloce

  5. #35
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione ale29
    spero che tu stia scherzando.
    guarda io sn un frequentatore assiduo di giochi multiplayer e ogni qualvolta entra in un game un abbonato fastweb il game diventa super mega laggoso tanto da bannarli tutti i possessori di tale provider....


  6. #36
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Loth-Arwen
    guarda che nn e' nulla di strano e' semplicemente dovuto al server al quale ti appoggi a scaricare... infatti lui dice che inizialmente viaggiava come un siluro fino poi scendere alla sua velocita' massima!! ma e' normale impariamo a documentarci ragazzi! allora se una persona si fa un abbonamento adsl 640 (un esempio qualunque) il massimo di ricezione in download e' di 80k/s e siccome paghi un mensile al provider, che ha un server di gestione x tutti i clienti, se in realta' superassi di sgamo" la velocita' di abbonamento ti ritrovi a casa tutta l'azienda con i bollettini di mora!
    Prima sopra i 90 non andavo, nemmeno all' inizio, ora ho superato di slancio i 400.
    Se è come dici tu allora a chi va male l'ADSL dovrebbero far pagare la metà.
    Comunque bisogna riavviare il PC per farlo andare di sicuro....e se nn vi cambia niente sarò fortunato io.
    Se quando uno con FW arriva e tutti laggate siete su un server pakko con pochissima banda.

  7. #37
    Utente L'avatar di Splasher
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    109
    ale29 Curiostà :P
    non so se è OT o meno, ma con questa chiavetta di registro che modifica i settaggi del modem, sono arrivato con un' ADSL 640 a scaricare a 400 Kbyte al secondo (scaricare per credere).
    quando scarico un file parte a 400, va a 250, poi a 100, dopo un paio di minuti 85 e rimane 85 per tutto il download. ^-^

    http://www.pcalmeglio.com/pc100/fil..._internetXP.reg

    vediamo un pò se funziona
    .::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
    .::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.




    BB sito!!!


    Eccomi dal vivo!!

  8. #38
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Se qualcuno non lo sapesse, la velocità di connessione non c'entra nulla con il ping.
    Io ho ISDN a 64k, ma il test mi dà 49 di media...

  9. #39
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione ale29
    Prima sopra i 90 non andavo, nemmeno all' inizio, ora ho superato di slancio i 400.
    Se è come dici tu allora a chi va male l'ADSL dovrebbero far pagare la metà.
    Comunque bisogna riavviare il PC per farlo andare di sicuro....e se nn vi cambia niente sarò fortunato io.
    Se quando uno con FW arriva e tutti laggate siete su un server pakko con pochissima banda.
    scusa allora spiegami come su centinaia di utenti gli unici che rendono i game laggosi sn i pochissimi possessori della fibra ottica.... nn credo proprio che sia come dici tu... a meno che ci sia un malinteso e tu mi stai parlando della ADSL di FW... e allora ho scritto x nulla xche' l'adsl di FW nn lagga affatto ma e' in assoluto la migliore in circolazione... invece la fibra...


  10. #40
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Loth-Arwen
    nn diciamo minkiutezze x favore!!! + pinga e meno laggoso diventi in multiplayer infatti il tipo pinga 21 xche' ha FW e di problemi in moltissimi multiplayer ne avra tanti!
    infatti è il sogno di un pò tutti i netgamer pingare 10000... 10 secondi di ritardo wow! :9

  11. #41
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione cloud125
    infatti è il sogno di un pò tutti i netgamer pingare 10000... 10 secondi di ritardo wow! :9
    Non esageriamo... io che laggo ho avuto al massimo 4095...





  12. #42
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione cloud125
    infatti è il sogno di un pò tutti i netgamer pingare 10000... 10 secondi di ritardo wow! :9
    va be' mi sn sbagliato ammazza xo' tutti pronti ad iiridere il prossimo 8(


  13. #43
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione RoyalEagle
    Non esageriamo... io che laggo ho avuto al massimo 4095...
    Mi hai battuto, io ho fatto max 2365...

  14. #44
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Steee
    Se qualcuno non lo sapesse, la velocità di connessione non c'entra nulla con il ping.
    Io ho ISDN a 64k, ma il test mi dà 49 di media...

    perchè la isdn è digitale

  15. #45
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Loth-Arwen
    va be' mi sn sbagliato ammazza xo' tutti pronti ad iiridere il prossimo 8(
    Beh dici cose sbagliate offendendo pure "ma nn dire minchiutezze"...capivo se ti esprimevi in un altro modo.
    Cmq è vero, l' ISDN pare molto indicata per i giochi online (più che altro bisognerebbe dire che il ping nn dipende tanto dalla banda...)

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •