HELP: Sconfiggere diablo in diablo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: HELP: Sconfiggere diablo in diablo 2

Cambio titolo
  1. #1
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344

    Esclamazione HELP: Sconfiggere diablo in diablo 2

    Ho un druido di livello ventisei. Diablo mi uccide subito e non gli faccio quasi nessun danno. (sono al livello normal 8| )
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione IL PROFETA
    Ho un druido di livello ventisei. Diablo mi uccide subito e non gli faccio quasi nessun danno. (sono al livello normal 8| )
    Prova con le armi da distanza, aiutandoti magari con un'alleato che lanci incantesimi o utilizzi armi da lancio.

  3. #3
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione IL PROFETA
    Ho un druido di livello ventisei. Diablo mi uccide subito e non gli faccio quasi nessun danno. (sono al livello normal 8| )
    ho finito diablo 2 + volte.. cn il druido, se nn ricordo male, dovresti far ricorso ad armi unike.. io ho usato il "Contaminatore", una spada runica.. nn so xò dart molte info sull'oggetto, x' è stato 1bel po' d tempo fa.. xò sn quasi sicuro k 6 anc d livello abbastanza basso.. cmq prova ank cn armi a distanza, magari arki unici o rari cn proprietà cm "resistenza aumentata" e "resistenza agli elementi".. e poi utilizza mercenari in grado d compiere magie, magari d livello elevato e in grado d tenere a bada diablo..

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Francamente la prima volta l'ho sconfitto senza alleati, perchè altrimenti avrei dovuto spendere il mio intero patrimonio nel resuscitarli...cmq io creavo portali a ripetizione, gli davo due sberle e scappavo...e così via. C'è da dire che io ero un barbaro di 32, però...

  5. #5
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Fedaykin
    Francamente la prima volta l'ho sconfitto senza alleati, perchè altrimenti avrei dovuto spendere il mio intero patrimonio nel resuscitarli...cmq io creavo portali a ripetizione, gli davo due sberle e scappavo...e così via. C'è da dire che io ero un barbaro di 32, però...
    Quoto ho speso 100.000 di Portali





  6. #6
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    Il druido è fatto per linciare decine di mostri debolucci, non per fare a pezzi un mostro gigante.
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  7. #7
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    E' facile, se poi ti alleni ancora per passare di lvl, diventa facilissimo.

    Basta un po' di tattica

  8. #8
    Utente L'avatar di ranma1_2
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    17
    devi salire di livello

  9. #9
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Grazie a tutti.
    Ora proverò a sconfiggerlo (sono salito al livello 29 :P)!
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  10. #10
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    ciao sono nuovo... sinceramente il druido nn l ho mai usato ma in quanto ex incallito giocatore di diablo2 vi posso dire ke a lvl normal nn vai tanto piu in la del 30 lvl... dovresti riuscirlo a ucciderlo anke adesso... a meno ke tu non hai potenziato delle skill inutili

  11. #11
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Diablo a normal lo puoi uccidere anche a livello 20... Se usi un dudu, evita di usare le magie basate sul fuoco (dato che diablo ha una resistenza altissima), ma usa il maglio artico in particolare; nel contempo evoca decine di creature che, anche se inutili (vedi i corvi), te lo tengono lontano mentre gli scarichi addosso tutto quello che hai

  12. #12
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Altrimenti allenati fino a lvl 99, vedrai che poi lo batti meglio...

  13. #13
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    si... certo... haaaaaaaaa tanto agoniato lvl 99! pomeriggi e pomeriggi ma ke dico?! giornate intere passate a "muccare" e il lvl era sempre piu lontano!il mio massimo è stato un incantatrice del 96! bei tempi quelli dove si giocava al multiplayer senza dover incappare ovunque in lamer!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •