tarantino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: tarantino

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534

    tarantino

    “I film sono la mia religione”. “Se sei un fan dei film, collezionare video è come marijuana. I Dvd sono decisamente cocaina e le pellicole eroina”. “Quando la gente mi chiede se sono andato a scuola di cinema, rispondo ‘No, sono andato al cinema’”.

    è invecchiato, ma ha lostesso spirito d'umorismo di una volta. togliendo i DVD che sono l'antidroga sono d'accordo con lui

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    perchè DVD sono l'antidroga?cmq scommetto che le ha pescate dal libro ci ciak su tarantino queste frasi,monnezza allo stato puro (il libro di ciak)

  3. #3
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Veramente le ho trovate sulle news di libero...
    è l'antidroga perchè è una trovata commerciale, come le scarpe da boxer, o come la giacca della lonsdeil. i DVD vanno bene pèer vedersi film tascfissimi come quelli di corse di macchine, come scary movie e altre bagaianat4e del *****. Preferisco 1000 volte una VHS e 1 milione di volte la pellicola.

    Fast And Forius girato da Leone in un ambito "back to the future" western sarebbe stato uno spettacolo.

  4. #4
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Sulla pellicola, Semio, hai ragione tanto quanto ha ragione Tarantino(fai tu i conti)...

    Sui DVD...sono piuttosto commerciali, è vero, ma quando non si ha a disposizione un Videoregistratore(notare la v)decente(ma solo un pc)non posso farne a meno...piuttosto che fare il pirata, mi brucio anche 22euro(per Kill Bill, appunto)...

  5. #5
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    ok. e mi devo comprare un tv. è vero. non posso continuare a vedere film sulla comoda poltrona di casa davanti ai miei.
    vogliop una tv mia, trasandata, nel mio bunker.
    hai visto la fuga degli innocenti?
    mi ha fatto proprio cagare. cosa era? una specie di favola nella tragedia? ma daiiii. battute idiote, scontatre. è un drammatico in chiave comica.
    L'ho detto, lo dico e lo dirò sempre. "Jonas che visse nella pancia della balena" è il film sull'olocausto che mi è piaciuto di +.
    gli altri sono solo rimasugli di spezzoni di racconti modificati e stramodificati.

  6. #6
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Purtroppo, ho passato un intero anno sull'olocausto e, dopo aver visto decine di documentari(filmati storici), ne avrò abbastanza per almeno altri 2 anni..
    Comunque, io per ora mi tengo i DVD dall'anno prossimo, pellicola...anzi, non solo VHS ma anche il mitico BETAMAX....
    Per quanti strati possa avere un DVD, sarà sempre inferiore a un supporto analogico...per la definizione stessa di "digitale"...
    Tuttavia, in mancanza di qualcosa di decente, devo accontentarmi...

    p.s.un'altro motivo per cui odio chi si scarica i DVD(spesso cinerip per evitare di andare al cinema a vedere un'anteprima)è perchè stupra, letteralmente, le immagini...

  7. #7
    None
    Ospite
    sarebbe bello avere le pizze,si insomma che le vendessero,ma semio io il dvd lo apprezzo è un modo come un altro per rivedersi i film che tu apprezzi capisci? ok c'è il vhs,ma imho i dvd per ragioni come l'audio originale ecc. lo preferisco io la trovo una buona cosa...poi per i puristi,è ben diverso...

  8. #8
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Le pizze dei film comportano l'uso di apparecchiature MOLTO costose per essere viste..e spesso, per un film unico sono ben più di due(una per tempo)...

  9. #9
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    non è tanto il DVD in se. ma i film che adesso passano su dvd. solo cagate. l'unico DVD che ho preso è stato quello di AlmostBlue, in assenza della VHs. la Nona di beetoven si ascolta su musicassetta mica su cd. Kubrick lo diceva.

  10. #10
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Se posso:
    Il formato MIGLIORE in assoluto, per la musica, sono i vinile...
    Come disse un venditore di vecchi vinile esponendomi la sua colezione(più che altro il settore Metal:9):
    "I CD sono il Tavernello della musica!"

  11. #11
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    in un certo senso si. ma non dimentichiamo ci che i cd ci hanno regalato Cesare basile. o i vari velvet underground. e alessandro haber.

    O pezzi come questo:
    jesus was a rocchettaro to the times of the explosion gangs rock that turned for the world in tour, with its electric guitar anchored to the shirt, its long hair, its thick beard that he/she preached against the world overdone of heroin.
    Ultima modifica di semio; 18-05-2004 alle 02:05:15

  12. #12
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione semio
    non è tanto il DVD in se. ma i film che adesso passano su dvd. solo cagate. l'unico DVD che ho preso è stato quello di AlmostBlue, in assenza della VHs. la Nona di beetoven si ascolta su musicassetta mica su cd. Kubrick lo diceva.
    Di sicuro Beethoven avrebbe preferito ascoltare la sua Nona su cassetta piuttosto che CD. Tanto era sordo...

  13. #13
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione None
    sarebbe bello avere le pizze,si insomma che le vendessero,ma semio io il dvd lo apprezzo è un modo come un altro per rivedersi i film che tu apprezzi capisci? ok c'è il vhs,ma imho i dvd per ragioni come l'audio originale ecc. lo preferisco io la trovo una buona cosa...poi per i puristi,è ben diverso...
    quoto tutto !
    posso capire l'appassionato di musica che preferisce il vinile al cd audio ma non trovo motivi per preferire la VHS al DVD !
    a parte il discorso dei contenuti speciali e dell'audio originale, il DVD è migliore sotto tutti i punti di vista tecnici rispetto alla VHS !
    IMHO

  14. #14
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione alexdiro
    quoto tutto !
    posso capire l'appassionato di musica che preferisce il vinile al cd audio ma non trovo motivi per preferire la VHS al DVD !
    a parte il discorso dei contenuti speciali e dell'audio originale, il DVD è migliore sotto tutti i punti di vista tecnici rispetto alla VHS !
    IMHO
    Ma togli pure l'IMHO!

  15. #15
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    c'e a chi piace così. e chi preferisce vedere le imperfezioni del nasto magnetico, sentire l'audio schiacciato, e poter avere + di 6.000.000 di film.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •