Il punto NIntendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Il punto NIntendo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    Il punto NIntendo

    Allora? Nintendo com'é messa quest'anno? Il nuovo Zelda ha mandato in subbuglio le masse la settimana d'uscita, ma bastera' a risollevare le sorti della gloriosa casa?
    Cmq devo dire che gli ultimi giorni di e3 non sono proprio riuscito a seguirli, quindi, probabilmente i quesiti che sto per porre sono quelli del classico "disinformato":
    quando esce sto benedetto Zelda?
    qual'é il titolo?
    Uscira' mai Mario 128?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Hyperwolf
    Allora? Nintendo com'é messa quest'anno? Il nuovo Zelda ha mandato in subbuglio le masse la settimana d'uscita, ma bastera' a risollevare le sorti della gloriosa casa?
    Cmq devo dire che gli ultimi giorni di e3 non sono proprio riuscito a seguirli, quindi, probabilmente i quesiti che sto per porre sono quelli del classico "disinformato":
    quando esce sto benedetto Zelda?
    qual'é il titolo?
    Uscira' mai Mario 128?
    Al dubbio se zelda risoleverà le sorti della nintendo (che non è mica messo tanto male, infatti come console casalinga è seconda e praticamente la + grande SH jappo) solo un veggente può risponderti, ma almeno mi ha convinto (insieme ad altri titoli come paper mario 2 e resident evil 4) ha convinto a riprendere a giocare con le console.

    La data di uscita è un mistero, ho sentito delle voci nella sezione Nintendo sulla possibilità che verrà presentata una versione giocabile solo all' E3 del 2005.

    Il titolo provvisorio mi pare fosse "The Legend of Zelda" ma non ne sono sicuro.

    Per Mario 128, sempre secondo rumors (ma anche te chiedere qualche info su cose di cui si hanno info certe no? ), si dice che la Nintendo abbia intenzione di ritornare a organnizare la manifestazione spaceworld e che lì verrà presentato tra il resto mario 128, animal crossing 2 e pokemon stadium 2.

  3. #3
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Io sono rimasto deluso dalla nintendo qs anno.
    Molto.
    Potevo anche risparmiarmi qs E3.
    Premessa che il DS non mi interessa.
    Non ci sono state sorprese.
    Re4 : 40 secondi in + nuovi..qualceh hands on che cmq CONFERMA quanto già visto....
    MP2 : non è dentro la mia wishlist....
    Mario : assente , ingiustificato...
    Zelda : una farsa...visto che ci sarà al prossimo di E3 potevano anche evitare...ma temerann che molti inizino alla fine della vita delle console di vender il GC...
    ToS+BK = già usciti in giappone...escono tra poco...nulla di nuovo....
    Insomma sarò diretto : la sorpresa è rimandata next year.
    Nintendo si presenta col solo Zelda che uscirà tardi , Sony invece conferma per l' anno GT4+GTA4+MGS3+KillZone...
    cosa conferma per qs Nintendo ? Re4 by Capcom atteso da + di un anno e MP2. PocoIMHO.Le promesse sono per il futuro....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #4
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Hyperwolf
    Allora? Nintendo com'é messa quest'anno? Il nuovo Zelda ha mandato in subbuglio le masse la settimana d'uscita, ma bastera' a risollevare le sorti della gloriosa casa?
    Cmq devo dire che gli ultimi giorni di e3 non sono proprio riuscito a seguirli, quindi, probabilmente i quesiti che sto per porre sono quelli del classico "disinformato":
    quando esce sto benedetto Zelda?
    qual'é il titolo?
    Uscira' mai Mario 128?
    Guarda ke Nintendo non è affatto messa male nelle vendite anzi diciamo ke è messa proprio bene: i suoi gioki vendono un botto sia in America, in Europa e in Giappone, il GBA è la console più venduta al mondo ed il Cubo è la seconda, basta sommare tutti questi dati x rendersi conto della situazione della big N
    Ultima modifica di Daredevil; 17-05-2004 alle 15:51:51

  5. #5
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione link80
    Io sono rimasto deluso dalla nintendo qs anno.
    Molto.
    Potevo anche risparmiarmi qs E3.
    Premessa che il DS non mi interessa.
    Non ci sono state sorprese.
    Re4 : 40 secondi in + nuovi..qualceh hands on che cmq CONFERMA quanto già visto....
    MP2 : non è dentro la mia wishlist....
    Mario : assente , ingiustificato...
    Zelda : una farsa...visto che ci sarà al prossimo di E3 potevano anche evitare...ma temerann che molti inizino alla fine della vita delle console di vender il GC...
    ToS+BK = già usciti in giappone...escono tra poco...nulla di nuovo....
    Insomma sarò diretto : la sorpresa è rimandata next year.
    Nintendo si presenta col solo Zelda che uscirà tardi , Sony invece conferma per l' anno GT4+GTA4+MGS3+KillZone...
    cosa conferma per qs Nintendo ? Re4 by Capcom atteso da + di un anno e MP2. PocoIMHO.Le promesse sono per il futuro....
    Beh, abbiamo opinioni differenti, l'E3 di quest'anno x Nintendo (secondo me ovviamente) è stato favoloso mentre su Ps2 secondo i miei gusti non è ke stiano uscendo questi gran gioki:
    GT4: gioco di corsa realistico, non mi piace
    GTA4: non riesco a concepire dei gioki del genere
    FFXII: non mi piacciono i Gdr a turni 8(
    Gli unici gioki ke mi ispirano x adesso su Ps2 sono forse Mgs3, Dmc3 e Kh2

  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Quoto ciò che ha detto link80...

    L'unico gioco che m'ha realmente stupito è stato Zelda... che cmq sarà disponibile fra 2 anni...

    Quindi aspetto con ansia solo Paper Mario... il DS non m'interessa.

    M'ha deluso anche a me... volevo SM128 8(


  7. #7
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Mvesim
    Quoto ciò che ha detto link80...

    L'unico gioco che m'ha realmente stupito è stato Zelda... che cmq sarà disponibile fra 2 anni...

    Quindi aspetto con ansia solo Paper Mario... il DS non m'interessa.

    M'ha deluso anche a me... volevo SM128 8(

    quoto.
    peccato pero'.... Sembrava che Nintendo dovesse spaccare, invece...

  8. #8
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Zelda spaccherà...ma in futuro.
    E mentre Zelda e Mario sono LE killer app Nintendo per eccellenza e non sono pronte. LE killer app per eccellenza su Ps2 sono tutte in uscita a breve...FF12 a parte ma che cmq dovrebbe uscire giappo PRIMA del prossimo E3.
    non è una questioe di gusti , semplicemente i titoli che vendono di + tra le 2 piattaforma sono in uscita su ps2 , in lavorazione su GC con 2 illustri eccezzioni :
    RE4 e MP2. Ma RE4 sono secoli che viene atteso....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #9
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Ah be,se ha deluso Nintendo(Metroid 2,RE,Geist,Advance Wars,DK Jungle beats,Starfox,Paper Mario,Fire Emblem,Mario Tennis,Nintendo DS e relativi titoli,Zelda Minish Cap,Mario Party gba,Mario pinball,DK King of Swing e me ne sto sicuramente dimenticando alcuni)...forse abbiamo visto due E3 differenti.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Kraid
    Ah be,se ha deluso Nintendo(Metroid 2,RE,Geist,Advance Wars,DK Jungle beats,Starfox,Paper Mario,Fire Emblem,Mario Tennis,Nintendo DS e relativi titoli,Zelda Minish Cap,Mario Party gba,Mario pinball,DK King of Swing e me ne sto sicuramente dimenticando alcuni)...forse abbiamo visto due E3 differenti.
    Manca Pikmin 2

  11. #11
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione J@go
    Manca Pikmin 2
    Vero,ma allora anche Baten kaitos,Tos,Killer 7 etc etc.

  12. #12
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Kraid
    Ah be,se ha deluso Nintendo(Metroid 2,RE,Geist,Advance Wars,DK Jungle beats,Starfox,Paper Mario,Fire Emblem,Mario Tennis,Nintendo DS e relativi titoli,Zelda Minish Cap,Mario Party gba,Mario pinball,DK King of Swing e me ne sto sicuramente dimenticando alcuni)...forse abbiamo visto due E3 differenti.
    Dimmi quanti di qs titoli giochi in americano qs inverno....poi ti faccio l' elenco di quelli ps2....
    e nota bene che su ps2 i miei gusti escludeno molti titoli come i platform, Killzone GTA e GT oltre pure a DMC.
    Bisogna essere onesti e dire che in materia di GC vs PS2 i demo giocabili sono tutti sulla seconda.Poi si può discutere del futuro quanto volete.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #13
    Sydney
    Ospite
    A me la nintendo ha stupito, presentando il DS con tanto di alcune demo giocabili, e il nuovo Zelda.
    Ma nonostante questo non me la sento di dare torto a link80.

  14. #14
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione link80
    Zelda spaccherà...ma in futuro.
    E mentre Zelda e Mario sono LE killer app Nintendo per eccellenza e non sono pronte. LE killer app per eccellenza su Ps2 sono tutte in uscita a breve...FF12 a parte ma che cmq dovrebbe uscire giappo PRIMA del prossimo E3.
    non è una questioe di gusti , semplicemente i titoli che vendono di + tra le 2 piattaforma sono in uscita su ps2 , in lavorazione su GC con 2 illustri eccezzioni :
    RE4 e MP2. Ma RE4 sono secoli che viene atteso....
    Mah, x me quei gioki non sono affatto delle killer application(ke in teoria sono i gioki ke da soli valgono l'acquisto di una console), possono vendere quanto vogliono ma non mi spingeranno mai a comprare una Ps2 Viene atteso da secoli anke FF12 se non sbaglio e non è ancora pronto cmq penso ke molti dei titoli Nintendo mostrati all'E3 saranno pronti entro il 2004 (es. Paper Mario 2, Pikmin 2, Geist, Starfox 2 ecc.)

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    l'importante é che mario esca per cubo e non per n5

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •