Grazie Psm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Grazie Psm

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Grazie Psm

    Leggo riviste di videogame da quasi 25 anni, dalle prime uscite di 'vid(beep)giochi' (dannata censura) una mitica rivista che ha fatto storia!
    Premetto che Odio fare complimenti, mi sembra una cosa finta, servile

    Ho appena finito di leggere gran parte dell'ultimo numero di PSM e fiondarmi qui e scrivere queste righe e' stato un istinto naturale, incontenibile....assolutamente inevitabile

    Innanzitutto Dante in computer grafica in copertina e' perfetto!
    La ciliegina per un servizio di otto pagine e dico o-t-t-o pagine di dettagli foto curiosita' sensazioni oltre quello che ci si poteva aspettare, il tutto confezionato una grafica perfetta x l'occasione!!
    Stupendo!

    Ho letto l'amteprima di Dante su un'altra rivista, a confronto sembrano 4 parole buttate li velocemente, senza entusiasmo, l'articolo sembra chiuso in tutta velocita' per rispettare l'ora di pranzo!

    Gianvittorio cutri merita un grazie a parte oltre tutta la gente che si sbatte x testare e scrivere rece sempre frizzanti. Quante riviste sperimentano ad ogni numero nuove soluzioni, nuovi colori, diverse impostazioni senza fermarsi mai un istante per prendere fiato???

    Sembra che in ogni pagina della rivista viene chiesto 7/8 ma ogni componente da irrimediabilmente ogni mese 13/15 incurante forse senza neanche esserne cosciente

    Ualo nell'editoriale scrivi che hai raggiunto finalmente un checkpoint in questo frangente importante
    Si le copie sono aumentate proporzionalmente ai lettori, ma quel traguardo soprattutto da un punto di vista qualitativo l'hai raggiunto da un pezzo diverse volte con il cuore .....
    Ultima modifica di Egon; 17-05-2004 alle 13:57:16

  2. #2
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione EgonSchile
    Leggo riviste di videogame da quasi 25 anni, dalle prime uscite di 'vid(beep)giochi' (dannata censura) una mitica rivista che ha fatto storia!
    Premetto che Odio fare complimenti, mi sembra una cosa finta, servile

    Ho appena finito di leggere gran parte dell'ultimo numero di PSM e fiondarmi qui e scrivere queste righe e' stato un istinto naturale, incontenibile....assolutamente inevitale

    Innanzitutto Dante in computer grafica in copertina e' perfetto!
    La ciliegina per un servizio di otto pagine e dico o-t-t-o pagine di dettagli foto curiosita' sensazioni oltre quello che ci si poteva aspettare, il tutto confezionato una grafica perfetta x l'occasione!!
    Stupendo!

    Ho letto l'amteprima di Dante su un'altra rivista, a confronto sembrano 4 parole buttate li velocemente, senza entusiasmo, l'articolo sembra chiuso in tutta velocita' per rispettare l'ora di pranzo!

    Gianvittorio cutri merita un grazie a parte oltre tutta la gente che si sbatte x testare e scrivere rece sempre frizzanti. Quante riviste sperimentano ad ogni numero nuove soluzioni, nuovi colori, diverse impostazioni senza fermarsi mai un istante per prendere fiato???

    Sembra che in ogni pagina della rivista viene chiesto 7/8 ma ogni componente da irrimediabilmente ogni mese 13/15 incurante forse senza neanche esserne cosciente

    Ualo nell'editoriale scrivi che hai raggiunto finalmente un checkpoint in questo frangente importante
    Si le copie sono aumentate proporzionalmente ai lettori, ma quel traguardo soprattutto da un punto di vista qualitativo l'hai raggiunto da un pezzo diverse volte con il cuore .....
    Non posso dirti altro che hai ragione...io fortunatemente me ne sono accorto già da un bel pò di numeri!
    A proposito...ancora l'ultimo da me nn è arrivato!

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Egon, non so che dire, sono dei complimenti meravigliosi, i tuoi.
    Non posso fare altro che girarli a tutta la redazione e ringraziarti.

    u

    P.S. In realtà potrei anche prometterti che cercheremo sempre di mantenere questo livello di impegno, ma preferisco che a parlare siano i prossimi numeri della rivista.

  4. #4
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Ualone
    In realtà potrei anche prometterti che cercheremo sempre di mantenere questo livello di impegno, ma preferisco che a parlare siano i prossimi numeri della rivista.
    quanta poesia...

  5. #5
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione Pulcinella89'
    quanta poesia...
    in effetti

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Da voi è arrivato?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    da me oggi

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    da me no. Ca**o!

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione AuronOmega
    Da voi è arrivato?
    Allora non è soltanto a me che non è arrivato...

  10. #10
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione Ualone
    Egon, non so che dire, sono dei complimenti meravigliosi, i tuoi.
    Non posso fare altro che girarli a tutta la redazione e ringraziarti.

    u

    P.S. In realtà potrei anche prometterti che cercheremo sempre di mantenere questo livello di impegno, ma preferisco che a parlare siano i prossimi numeri della rivista.
    anche xkè lo sanno tutti ke ualo e co. non tengono sempre ritmi alti! lavorano solo se c'è sonia (che non esiste) in tenuta nera di pelle sadomaso ke li frusta .
    no, dai skerzo, sono sempre molto professionali.



    PS: il numero di PSM neanke a me è arrivato...

  11. #11
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    neanche a me è arrivato,mentre ho visto il nuovo? numero di PN!..possibile
    Waiting for..

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    si. psm di sto mese é il cosmo pavone. qualcuno di voi l'ha visto?

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Hyperwolf
    si. psm di sto mese é il cosmo pavone. qualcuno di voi l'ha visto?
    Io! ma non ho l'abbonamento
    (in realta' e' come se l'avessi perche' controllo tutti i giorni l'edicola e il primo giorno che esce la becco al volo)

    Se ami Dante (come me) quando ti arrivera' la rivista sara' una mega-sorpresa!

  14. #14
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione Hyperwolf
    si. psm di sto mese é il cosmo pavone. qualcuno di voi l'ha visto?

    Beppe Domani dice che ha assunto la forma di un rotolo di carta igienica, ma da me neanche con KingStar riesco a ritrovarlo!!

  15. #15
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Citazione KaJu
    Beppe Domani dice che ha assunto la forma di un rotolo di carta igienica, ma da me neanche con KingStar riesco a ritrovarlo!!
    rotolo di carta igienica?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •