A volte ritornano...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: A volte ritornano...

Cambio titolo
  1. #1
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337

    A volte ritornano...

    ...i pensieri su persone perse tempo passato, pensavo di aver dimenticato la mia raga dell'anno scorso, ma stanotte l'ho sognata e stamattina mi sono risvegliato cn il suo pensiero fisso in testa, e devo dire che + ci pensavo e + stavo male, il fatto è che nn riesco a togliermela dalla testa, provavo una strana sensazione che nn avevo mai provato prima, e mi rendo conto solo ora di quanto fosse importante per me, è da molto che nn la vedo ma n riesco a dimenticarla, come posso fare?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Ryan Mckane
    ...i pensieri su persone perse tempo passato, pensavo di aver dimenticato la mia raga dell'anno scorso, ma stanotte l'ho sognata e stamattina mi sono risvegliato cn il suo pensiero fisso in testa, e devo dire che + ci pensavo e + stavo male, il fatto è che nn riesco a togliermela dalla testa, provavo una strana sensazione che nn avevo mai provato prima, e mi rendo conto solo ora di quanto fosse importante per me, è da molto che nn la vedo ma n riesco a dimenticarla, come posso fare?

    si lo sò , ti capisco eccome, sai per mè è la stessa cosa, ogni tanto mi capita di ricordare una ragazza con cui non ho mai fatto nulla, ma che mi ha lasciato una senzazione strana.

    Non esiste una cura precisa sai, tutti dicono il tempo, ma come vedi è passato un'anno e non la hai ancora scordata, qundi se il tempo non funziona l'unica soluzione e riprovare quelle senzazioni con un'altra, forse anche più intense, e vedrai che accadrà quindi....

    per ora pensa a questi sogni come un bel ricordo, pensa a quei sentimenti come a qualcosa che non vedi l'ora di riprovare, pensa a quanto erano belli e godi del fatto che la prossima volta saranno ancora igliori, so che è facile a dirsi, ma se entri nell'ottica non è poi così difficile neanche da farsi

  3. #3
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    La nostalgia è naturale, capita a tutti prima o poi di rimpiangere cio che è stato ed ora non è, la si vince, scontato a dirsi,andando avanti e provando nuove strade, non è affatto facile ma è l'unico modo.E non conta nulla se son passati giorni od anni, certe sensazioni belle o brutte sono immortali, ricordale semplicemente per quello che erano.Senza mitizzarle.
    .silenzio


  4. #4
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Ti succederà praticamente per ogni ragazza con cui starai e con cui finirà.
    Sono semplicemente dei bei ricordi, che si ricordano con piacere e un po' di nostalgia, ma non sono più qui e sarebbe una scelta stupida il tentare di riviverli ora.
    Appartengono al passato, limitati a sorridere ogni tanto al loro pensiero.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #5
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione Ryan Mckane
    ...i pensieri su persone perse tempo passato, pensavo di aver dimenticato la mia raga dell'anno scorso, ma stanotte l'ho sognata e stamattina mi sono risvegliato cn il suo pensiero fisso in testa, e devo dire che + ci pensavo e + stavo male, il fatto è che nn riesco a togliermela dalla testa, provavo una strana sensazione che nn avevo mai provato prima, e mi rendo conto solo ora di quanto fosse importante per me, è da molto che nn la vedo ma n riesco a dimenticarla, come posso fare?

    Strana coincidenza.. anch'io stanotte ho sognato una persona alla quale ora non riesco a smettere di pensare..
    Posso solo darti quel consiglio che dovrei dare anche a me stesso: chiamala.

  6. #6
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Kalozzo
    Strana coincidenza.. anch'io stanotte ho sognato una persona alla quale ora non riesco a smettere di pensare..
    Posso solo darti quel consiglio che dovrei dare anche a me stesso: chiamala.
    Facile a dirsi...ma nn ce la faccio, ora cercherò di rivevere le stesse emozioni, sicuramente + intensamente imparando dagli errori che ho fatto, cn qualcun'altra, ma difficilmente la dimenticherò, anzi penso sia proprio impossibile, magari tra qualche anno la ricorderò anche se spero nn cn gli stessi pensieri di ora...
    Citazione matoriv
    tutti dicono il tempo
    Come dicon tutti il tempo è, l'unica cura possibile, ti alzi un giorno e nn ci pensi +, ti scorderaai ti scorderai di lei, solo che nn va proprio così, ore spese a guardare gli ultimi attimi in cui tu eri qui con me dove ho sbagliato e perchè...
    (Questa canzone degli 883 in questo periodo mi calza proprio a pennello...purtroppo 8( )
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    L'unico consiglio sensato da darti è quello di contattarla e dire a lei le stesse cose che hai scritto. Non avrebbe senso fare altrimenti.
    Sta a lei riuscire a capire e decidere come comportarsi...

  8. #8
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Citazione matoriv
    tutti dicono il tempo
    "They said that time heals the broken heart
    But time has to steal since we went apart" (Ray Charles - I can't stop loving you)

  9. #9
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione Ryan Mckane
    Facile a dirsi...ma nn ce la faccio

    Idem. E' già un pò di tempo che dovrei chiamarla, ma ho come un blocco: ogni volta che alzo la cornetta non riesco a comporre il numero per intero, mi dico continuamente "Meglio domani..".
    E dannazione, ogni volta che ci provo è sempre "oggi" e mai "domani".
    E poi è strano, una cosa simile non è da me... ma probabilmente, ancora non mi conosco abbastanza.

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Citazione Ryan Mckane
    ...i pensieri su persone perse tempo passato, pensavo di aver dimenticato la mia raga dell'anno scorso, ma stanotte l'ho sognata e stamattina mi sono risvegliato cn il suo pensiero fisso in testa, e devo dire che + ci pensavo e + stavo male, il fatto è che nn riesco a togliermela dalla testa, provavo una strana sensazione che nn avevo mai provato prima, e mi rendo conto solo ora di quanto fosse importante per me, è da molto che nn la vedo ma n riesco a dimenticarla, come posso fare?
    Non tornano mai,la verità è che non se ne sono mai andati!
    non saprei come consigliati né come rincuorarti dato che sono, in questo preciso momento, vittima del passato ( o forse carnefice ? ) come lo sei te ( o forse lo siamo tutti ?)
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Archaon UnBornUnDyng
    Non tornano mai,la verità è che non se ne sono mai andati!
    non saprei come consigliati né come rincuorarti dato che sono, in questo preciso momento, vittima del passato ( o forse carnefice ? ) come lo sei te ( o forse lo siamo tutti ?)
    Forse hai ragione te, nn se ne sono mai andati quei sentimenti, si sono solo manifestati + forte delle altre volte
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #12
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Citazione Ryan Mckane
    Forse hai ragione te, nn se ne sono mai andati quei sentimenti, si sono solo manifestati + forte delle altre volte
    esattamente! è un bel fardello la memoria,io vorrei liberarmene per sempre.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  13. #13
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Bene! ho deciso. Dopo il lavoro vado a parlargliene di persona, chissa mai che...
    Sempre se ne avrò il coraggio, dopotutto è passato un anno e lei avrà sicuramente fatto la sua vita e...boh vedremo, vi dirò.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    sono curioso di sapere il seguito ^^'
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  15. #15
    None
    Ospite
    per dimenticare delle persone bisogna volerlo,bisogna tenersi occupato,bisogna continuare con la vita...io avevo una ragazza,certo mi èp stato difficile dimenticarla,ma quando hai amici e una cotta nuova..cambia tutto...e non è difficile ecco cosa ho scoperto.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •