Psp Al Suo Lancio Sottocosto! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Psp Al Suo Lancio Sottocosto!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di PLUS+4
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    210
    Citazione Beltazor
    Veramente non mi sembra che la Sony abbia dichiarato un prezzo di lancio ufficiale (o magari mi è sfuggito)
    Comunque sono preoccupato da una cosa, la PSP ha il blocco regionale (pal, ntsc) ????

    Assolutamente no,il blocco regionale riguardera' solo gli UMD x i film,i giochi sono FREE!

  2. #32
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125

    Sonno

    Citazione TEX77
    sei manager delle vendite o lavori nell'import? quando tu ancora eri nella mente dei tuoi io già giocavo e queste cose non girano di casa in casa come vuoi far credere tu. le politiche di vendita sono una cosa diversa. il vendere in perdita non è per tutte le console, ma solo dei progetti che richiedono molto lavoro, come una console come la PSP. magari BILL ha venduto la X-box ad un prezzo che non copriva le spese, ma non farmi ridere, ha preso un pentium 2 500 e lo ha messo in una scatola con un paio di modifiche, che cosa ha speso? ha usato tecnologie già esistenti! ma non farmi ridere, tutte le console vendono in perdita.... MISTER NO hai toppato stavolta!!
    infatti si è visto che PS2 in solo un mese di vendite in europa della console, ha recuperato le spese di progettazione.... ma si vede che le notizie le leggi su topolino... come fai a dire certe fesserie, e poi ti alteri pure
    Concordo con Tex

  3. #33
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Per quanto rigurda la tecnologia UMD aspettatevi masterizzatori che possano anche scriverli e quindi POSSIBILI E FUTURI chip che possano far in modo di farli leggere a Psp °___°

    Altra cosa però triste, su alcuni siti giapponesi vi sono alcune idee per cui PsP LA LANCIO IN GIAPPONE costi 400-500? °___°

  4. #34
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Citazione chomog
    Altra cosa però triste, su alcuni siti giapponesi vi sono alcune idee per cui PsP LA LANCIO IN GIAPPONE costi 400-500? °___°
    se in italia costerà rispettivamente 400-500 €uri,allora i miei progetti di acquisto cambieranno.

  5. #35
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione matten21
    se in italia costerà rispettivamente 400-500 €uri,allora i miei progetti di acquisto cambieranno.
    Quoto, c'è poi da considerare la spesa per un'eventuale PS3, non penso che manchi molto ad una sua presentazione (Tokio Games Show 2004?).

  6. #36
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione Eric
    Quoto, c'è poi da considerare la spesa per un'eventuale PS3, non penso che manchi molto ad una sua presentazione (Tokio Games Show 2004?).
    Imho,No,visto le notizie certe che si hanno da parte di Sony,credo che Sony ne parlerà al GDC 2005,con presentazione provvisoria delle caratteristiche hardware all'E3 2005 .

  7. #37
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione spike spiegel
    Imho,No,visto le notizie certe che si hanno da parte di Sony,credo che Sony ne parlerà al GDC 2005,con presentazione provvisoria delle caratteristiche hardware all'E3 2005 .
    Meglio così, almeno non dovrò spendere un capitale!

  8. #38
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione TEX77
    sei manager delle vendite o lavori nell'import? quando tu ancora eri nella mente dei tuoi io già giocavo e queste cose non girano di casa in casa come vuoi far credere tu. le politiche di vendita sono una cosa diversa. il vendere in perdita non è per tutte le console, ma solo dei progetti che richiedono molto lavoro, come una console come la PSP. magari BILL ha venduto la X-box ad un prezzo che non copriva le spese, ma non farmi ridere, ha preso un pentium 2 500 e lo ha messo in una scatola con un paio di modifiche, che cosa ha speso? ha usato tecnologie già esistenti! ma non farmi ridere, tutte le console vendono in perdita.... MISTER NO hai toppato stavolta!!
    infatti si è visto che PS2 in solo un mese di vendite in europa della console, ha recuperato le spese di progettazione.... ma si vede che le notizie le leggi su topolino... come fai a dire certe fesserie, e poi ti alteri pure
    va che fai ridere forte
    tutte le consoles vendono in perdita all'inizio, e Sony ha recuperato subito date le vendite, anzi se non erro PS2 all'inizio non ha neppure venduto come credevano, ma non vorrei sbagliarmi
    Per Xbox microsoft all'inizio perdeva qualcosa come 70 dollari per unità venduta, e dentro non c'è un P500, ma un procio da 700 e rotti Mhz, con hdd da 8 o 10 giga e chip nvidia concepito APPOSTA per Xbox, inoltre Xbox NON funziona come un PC, ERGO non è un pc

  9. #39
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione nobu
    va che fai ridere forte
    tutte le consoles vendono in perdita all'inizio, e Sony ha recuperato subito date le vendite, anzi se non erro PS2 all'inizio non ha neppure venduto come credevano, ma non vorrei sbagliarmi
    Per Xbox microsoft all'inizio perdeva qualcosa come 70 dollari per unità venduta, e dentro non c'è un P500, ma un procio da 700 e rotti Mhz, con hdd da 8 o 10 giga e chip nvidia concepito APPOSTA per Xbox, inoltre Xbox NON funziona come un PC, ERGO non è un pc

    certo si hai ragione..... appena hai finito di leggere "bincaneve e i sette nani", avvisami che allora sì che parliamo di cose serie...
    non retrocedi nelle cavolate nemmeno di fronte all'evidenza, ma sei un tipo...

  10. #40
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo che il prezzo sarà attorno ai 250€

  11. #41
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669
    la psp non dovrebbe avere nessun blocco regionale!!quindi state tutti trranquilli!! cmq non penso che il prezzo della psp sia superiore a quello di quel baraccone del nintendo ds visto che questultimo ha 2 schermi e gli schermi costano non poco!!!e visto che psp è nettamente superiore in tutto al ds mettetevi da parte i soldini x la miglir console su piazza!!!!!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  12. #42
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Il blocco regionale sarà solo per i film se non erro.
    Firma Under Construction

  13. #43
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052
    Ewai!!!!!!!!!! Lo sapevo, fidatevi di Sony ogni tanto!!!!!!

  14. #44
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione TEX77
    certo si hai ragione..... appena hai finito di leggere "bincaneve e i sette nani", avvisami che allora sì che parliamo di cose serie...
    non retrocedi nelle cavolate nemmeno di fronte all'evidenza, ma sei un tipo...
    Ma quale evidenza

  15. #45
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    secondo me costerà una follia cmq...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •