I mostri di Half Life ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: I mostri di Half Life ...

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    I mostri di Half Life ...

    Votate i mostri di Half Life ( e HL : Opposing Force ) che vi sono piaciuti di più , e che vorreste rivedere in Half Life 2. Ecco le opzioni :

    1) Headcrab

    I primi nemici che incontri , sono molto comuni , amano dare bacini alle persone saltandogli in faccia . Li vedremo anche in HL2

    2) Zombie

    Quando una persona viene "catturata" , controllata dagli headcrab , viene "headcrabbata" , diventa così

    3) Alien Slave

    Simpatiche creature che sparano scariche elettriche a enorme distanza e che da vicino usano le zampate per farti male

    4) Barnacle

    Chiamati così dal Dr. Louis Donaldson , loro scopritore nonchè prima vittima , li troviamo sui soffitti con la lingua che pende fino al pavimento , in attesa di qualcosa da "tirar su" e mangiare

    5) Houndeye (o Sound Dogs)

    Questi simpatici "cagnolini supersonici" si muovono spesso in branco , e si divertono a lanciare scariche soniche che risuonano nei corpi delle creature loro nemiche e possono provocare la distruzione degli organi interni nonchè la morte

    6) Bullsquid

    Una delle creature èiù antipatiche : molto veloce , ti "spara" del veleno molto potente

    7) Alien Grunt

    Un grosso soldato alieno , molto , molto resistente e con armi "viventi" sulle braccia

    8) Tentacle

    I tentacoli di un'enorme creature che vive sottoterra , avverte le vibrazioni causate dal movimento di chi si muove vicino agli artigli in superficie e si diverte a farlo a pezzettini o mangiarlo

    9) Ichthyosaur

    Feroce predatore , molto resistente e veloce , dev'essere un sopravvissuto dei nostri dinosauri

    10) Snark

    Creature molto semplici e dalle capacità limitate , possono essere usati come armi , per aggredire il nemico , distraendolo da noi . Facciamo però attenzione che , se non trovano nessuno , torneranno da noi non amichevolmente ...

    11) Garg

    Creatura che ama la solitudine , non ama avere nessuno attorno , è enorme e POTENTISSIMO

    12) Alien Controller

    Questi mostri volanti che incontriamo su Xen sono abbastanza difficili da uccidere perchè si muovono in continuazione , attaccano con onde di energia

    13) Big Momma (o Gonarch)

    Questa creatura fa nascere i baby headcrab , che dopo cresceranno diventando headcrab

    14) Baby Headcrabs

    I cuccioli di headcrab

    15) Zombie Grunt

    Gli Alien Grunt che sono stati headcrabbati e trasformati in zombie .

    16)Pit Drone

    Uno degli alieni della Razza X , la razza apparsa a Black Mesa dopo che Gordon Freeman ha lasciato Xen .

    17) Shock Troopers

    Creature molto intelligenti , lavorano in gruppo comunicando fra di loro , possono aprire le porte e chiamare rinforzi .

    18) Shock Roach

    Attenti alle loro scariche ...

    19) Voltigore

    Molto pericolose , le voltigore usano l'elettricità da lontano e gli artigli da vicino . E quando le uccidi , esplodono , quindi stagli lontano ...
    Evitate di quotare tutto il messaggio , grazie .

    E ora , votate le vostre 4-5 creature preferite , che vorreste rivedere in Half Life 2 . Io voto :

    Alien Slave
    Houndeye
    Alien Grunt
    Garg
    Shock Trooper
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Citazione Tsuby2002
    Evitate di quotare tutto il messaggio , grazie .
    Quoto!!




    Belli, tanto con il mio PC neanche vedrò uno dei pixel gioco!!

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione KaJu
    Belli, tanto con il mio PC neanche vedrò uno dei pixel gioco!!
    Beh , intanto vota ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Ma gli ultimi cinque figuri dove appaiono? In Opposing force? In HL non ci sono.

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione Sydney
    Ma gli ultimi cinque figuri dove appaiono? In Opposing force? In HL non ci sono.
    Già (l'avevo scritto all'inizio )

    potete votare , eh
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Io vorrei rivedere

    1) Gli odiosissimi Barnacle
    2) Gli antipaticissimi Tentacle
    3) I schifosissimi Snark
    4) Il Big Momma
    5) E il Voltigore, anche se non lo conosco sembra bello.
    Ultima modifica di Sydney; 17-05-2004 alle 17:05:49

  7. #7
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Beeeelo sto sondaggio

    direi:
    Barnacle
    Houndeye
    Ikiotiosaur

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Alcuni Mostri Fanno Venire Il Voltastomaco!

    Ci sarà bisogno di un gran fegato per giocare a hl2 e doom3..... 8( 8( 8( 8|

  9. #9
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    11) Garg

    Creatura che ama la solitudine , non ama avere nessuno attorno , è enorme e POTENTISSIMO
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  10. #10
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371


    te lo sodomizza il garg




  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Citazione Born to Kill


    te lo sodomizza il garg
    Consentitemelo:

  12. #12
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Sydney
    Consentitemelo:
    per quel poco che ho giocato al HL, sono arrivato in quel punto dove c'è una stanza con il garg in mezzo e l'uomo con la valigia sopra dentro una stanza coi controlli per la rotaia (e un poliziotto morente)... ebbene il tuo garg l'ho fatto fuori a mitra e granate, girandogli intorno e schivando ogni tanto le lame di luce... e non mi è sembrato più difficile che uccidere un arch-vile di doom con la doppietta




  13. #13
    Utente L'avatar di ultras86
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    346
    Citazione Born to Kill
    per quel poco che ho giocato al HL, sono arrivato in quel punto dove c'è una stanza con il garg in mezzo e l'uomo con la valigia sopra dentro una stanza coi controlli per la rotaia (e un poliziotto morente)... ebbene il tuo garg l'ho fatto fuori a mitra e granate, girandogli intorno e schivando ogni tanto le lame di luce... e non mi è sembrato più difficile che uccidere un arch-vile di doom con la doppietta

    condivido: con livello nightmare basta 1 missile e sei morto(se ti colpisce in pieno) e i missili non vanno al rallentatore come su halflife
    Nothing...

  14. #14
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione ultras86
    condivido: con livello nightmare basta 1 missile e sei morto(se ti colpisce in pieno) e i missili non vanno al rallentatore come su halflife
    sconfiggere un cyberdeamon in nightmare è una cosa al limite delle capacità umane, ci sono riuscito pochissime volte.




  15. #15
    Utente L'avatar di ultras86
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    346
    Citazione Born to Kill
    sconfiggere un cyberdeamon in nightmare è una cosa al limite delle capacità umane, ci sono riuscito pochissime volte.
    io ci ho solo provato

    a quel livello e' veramente troppo duro doom2 anche xche' e' MOLTO + veloce e frenetico di tutti gli sparatutto venuti dopo (sì, anche serious sam 1 e 2)
    Nothing...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •