Soul Calibur II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Soul Calibur II

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Soul Calibur II

    Oggi pomeriggio l'ho preso a 29€ e ho iniziato a giocarci. Molto divertente, bello graficamente, però non sono molto bravo in questo genere di giochi, quindi volevo chiedervi se avete qualche consiglio, tecnica o trucco da dirmi o insegnarmi, anche perchè a volte mi ritrovo a calcare i pulsanti a caso

  2. #2
    Icestorm
    Ospite
    Citazione falk
    Oggi pomeriggio l'ho preso a 29€ e ho iniziato a giocarci. Molto divertente, bello graficamente, però non sono molto bravo in questo genere di giochi, quindi volevo chiedervi se avete qualche consiglio, tecnica o trucco da dirmi o insegnarmi, anche perchè a volte mi ritrovo a calcare i pulsanti a caso
    bè,impara a riconoscere quali sono le armi migliori per ogni personaggio per prima cosa.modestamente,conosco molto bene SC2,se hai domande chiedi pure a me.per un giocatore alle prime armi,ti consiglierei un personaggio facile da usare:Maxi,se vuoi un personaggio veloce e discretamente forte in attacco oppure Nightmare se vuoi puntare di più sulla difesa a discapito della velocità

  3. #3
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Allenati semplicemente

  4. #4
    falk
    Ospite
    Per ora ho giocato solo con Nightmare, ora mi sto allenando con Raphael. Ho iniziato la maestro d'armi e gli ho acquistato qualche spada...

  5. #5
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Io uso di solito Talim, te la consiglio e provala per vedere

  6. #6
    Icestorm
    Ospite
    Citazione falk
    Per ora ho giocato solo con Nightmare, ora mi sto allenando con Raphael. Ho iniziato la maestro d'armi e gli ho acquistato qualche spada...
    anche Raphael non è affatto male.cmq ti consiglio di passare un po' di tempo ad allenarti con l'apposita modalità per imparare i suoi attacchi migliori
    fra le armi iniziali di Raphael la migliore IMHO è l'Eepee

  7. #7
    falk
    Ospite
    C'è un personaggio più forte di tutti gli altri? Oppure sono tutti sullo stesso livello?

  8. #8
    Icestorm
    Ospite
    Citazione falk
    C'è un personaggio più forte di tutti gli altri? Oppure sono tutti sullo stesso livello?
    dipende molto dalle armi.IMHO il più forte è Nightmare con la sua arma finale

  9. #9
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Mah dipende da come li sai usare, una volta che conosci bene le mosse puoi stabilire te quale è il più forte, come Tekken daltronde

  10. #10
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Mah dipende da come li sai usare, una volta che conosci bene le mosse puoi stabilire te quale è il più forte, come Tekken daltronde
    si ma ci sono personaggi che hanno potenzialità ma con armi teribilmente deboli(Ivy,Yoshimitsu ecc.)bisogna imparare a riconoscere quali sono le armi veramente forti,un minimo di strategia ci vuole in questo gioco,al contrario di Tekken.
    certo,una volta che si sanno usare benne le mosse di ogni pg è un altro discorso,ma all'inizio è bene seguire i sopra citati consigli

  11. #11
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Heiachi rulez XD

  12. #12
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    Heiachi rulez XD
    mai usato 8|
    invidio quelli che hanno il GC,loro possono usare Link

  13. #13
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Io uso Raphael e Taki . Comunque allenandoti un pò, tutto ti risulterà più facile.

  14. #14
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Icestorm
    mai usato 8|
    invidio quelli che hanno il GC,loro possono usare Link
    Gia' a noi possessori PS2 ci e' toccato il personaggio meno interessante,
    al contrario della controparte per GAMECUBE(Link) o di quella XBOX(Spawn) 8(

  15. #15
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    veramente, cosa me ne frega di Heihachi il nonno che me lo devo sorbire in ogni episodio Tekken??
    Ma almeno avessero messo Gray Fox :9

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •