aiuti devil may cry 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuti devil may cry 1

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753

    Domanda aiuti devil may cry 1

    scusate qualcuno sa se c'e un modo per avere pietre rosse infinite o dove posso trovarne tante perchè voglio comprarmi molti potenziamente cosi battero più facilmente i mostri del gioco grazie a tutti





    solid snake l'ero di shadow moses

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Trucchi sinceramente nn so se ce ne siano.

    L'unico consiglio che posso darti e' quello di distruggero qualsiasi cosa presente su schermo (nemici, vasi etc),

    Altra cosa: forse hai notato che lasciando una zona appena "ripulita" e rientrandoci i nemici riappaiono... cosi facendo uccidi più volte gli stessi nemici e ottieni più pietre rosse.

    Io alla fine sono riuscito a prendere quasi tutte le abilita di Alastor al massimo livello (quelle utili almeno ) e alcune di Ifrit, tanto per cambiare ogni tanto
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    grazie mille dopo ci provoscusa poi sai dirmi se hai devil may cry 2 e se vale la pena comprarlo e che cosa c'è di nuovo? graziee o magari qualche gioco bello che conosci grazie

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione darc
    grazie mille dopo ci provoscusa poi sai dirmi se hai devil may cry 2 e se vale la pena comprarlo e che cosa c'è di nuovo? graziee o magari qualche gioco bello che conosci grazie
    Allora su dmc2 ci sono pareri piuttosto negativi,
    nn ke sia un brutto gioco(oddio i suoi difetti ce li ha), ma per il semplice fatto di nn essere riuscito ad essere all'altezza del suo predecessore, tuttavia ho entrambi i gioki e in questo periodo sto giokando proprio al secondo capitolo.
    Se il primo dmc ti piace, nn posso ke konsigliarti di prendere anke il secondo(sopratutto perke' adesso lo trovi ad un prezzo piuttosto basso), nn illuderti pero' ke possa essere migliore del primo o ke possa colmare le lacune del precedente episodio.
    Ci sono + mosse(e anke spettacolari), ma il gioco manca di una trama equilibrata, di una grafica piuttosto scarna, ambientazioni sottotono(scordati quelle goticheggianti del primo), e un intelligenza arificiale veramente ridicola.
    Tuttavia e' molto(forse troppo) scorrevole e lineare e giobabile e potrebbe anke entusiasmarti, ma ripeto nn cercare in dmc2 qualkosa di piu' e di mgliore di dmc.
    Per quanto riguarda altri gioco sullo stesso genere del gioco in questione nn posso ke consigliarti il bellissimo Castlevania:Lament Of Innocence, Legacy Of Kainefiance.
    Spero di essere stato kiaro e di aiuto.

  5. #5
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    di ringrazio di cuore alieniko legacy of kain defiance c'è lo gia e lo anche finito ed è molto bello, allora quasi quasi mi prendo anche il 2 ma chissa come sarà il 3 di devil may cry

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione darc
    di ringrazio di cuore alieniko legacy of kain defiance c'è lo gia e lo anche finito ed è molto bello, allora quasi quasi mi prendo anche il 2 ma chissa come sarà il 3 di devil may cry
    Ho appena postato un articolo al riguardo,
    parla delle nuove caratteristiche del gioco.


    Dagli un okkiata

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    E cmq io le ho prese tutte e la più utile(soprattutto se sei circondato da nemici)è Inferno-4850 sfere-di Ifrit
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    ma non esiste una sezione apposta per trucchi o aiuti? 8|

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Un buon modo per avere molte sfere è, nella missione 4 (se non sbaglio), all'inizio, uccidere Phantom quando ti insegue, prendere le sfere che lascia, salvare, ricaricare e ripetere.Oppure esci e rientri in una stanza piena di nemici, questi ritorneranno.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    posta la prox volta in trucchi e soluzioni

    Tamarro al punto giusto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •