Video sull'E3 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Video sull'E3 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119

    Video sull'E3 2004

    Nuovo argomento che forse interessarà alcuni (spero molti).

    Spulciando tra le pagine del forum mi sono accorto che molti di noi, per un motivo o per l'altro, hanno difficoltà tecniche (e non) a gustarsi i filmati dei giochi presenti al recente "ichiubb".

    Mi stupisce il fatto che sin'ora nessuno abbia mai menzionato come fonte alternativa ai normali siti (gamespot, ign, fileplanet, etc.) la trasmissione GIGA.GAMES in onda ogni santo giorno sul canale satellitare gratuito NBC GIGA.

    Consiglio da giovane marmitta: se avete un abbonamento a sky o conoscete qualcuno, dategli uno sguardo. Oltre ad avere diverse esclusive in contemporanea con altri grossi network (sempre i soliti : IGN, Gamespot, etc) vedete girare i giochi su pc REALI (certo sempre dei PIV 3,2 ghz con ati 9800xt), non dei semplici filmati che possono sempre dare adito a speculazioni.
    Non sono dei banfoni, per quello che si riesce a capire sono ragazzi competenti, gli stessi conduttori sono copywriter di loro stessi (in pratica i testi li scrivono loro). Qualche mese fa hanno ospitato Peter Molinieux che ha presentato in anteprima tutti i loro prossimi titoli. Non più tardi di due mesi fa hanno presentato una versione molto avanzata di STALKER (ovviamente insieme ai programmatori).
    Ogni sera dalle 22 a mezzanotte fatevi un giro. E' quasi 3 anni che li seguo.
    Fidatevi della personcina che scrive che è più d 15 anni che vede banfoni che discutono di VG in TV (dalla coppia Auletta/Gallarini su Odeon al recente Buffa, sempre su Odeon). Questi sono un'altra cosa!
    Non nomino nemmeno Game Network, visto che con i VG non ha nulla a che fare.

    L'unico paccoo di tutta sta manna è che parlano solo in tedesco!!!!!

    AH! Dimenticavo : la settimana scorsa hanno fatto vedere (in ordine sparso, come i pezzi della mascella del sottoscritto!):
    Half Life 2 (tutti i filmati presentati in conferenza stampa)
    Doom 3 (xbox)
    Psp (Death Jr, Metal Gear Acid, presentazione prodotto da Pr Sony)
    Nintendo Ds (Super Mario 64x4, Metroid, Mario Kart)
    Halo 2 (Multiplayer level presentation, multiplayer game session)
    Tekken 5 (Trailer ufficiale)
    Zelda GC
    Splinter cell 3
    Unreal Engine 3 (il filmato completo da 170mb e rotti)
    etcc...
    Bau!

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    escludendo i video mostrati penso ke interesserà a poki, visto ke è tedesco ^^'

  3. #3
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119
    Ciccio 85 (spero che non sia l'anno di nascita)

    Prima di postare una risposta, facci un giro. Togli l'audio mentre parlano in tedesco, non saprei che dirti!
    Solo dopo (D.O.P.O.) posta un commento (porc.. saranno passati 30 secondi da quando ho aperto l'argomento!)
    Altrimenti guardati Game Pakko.

    N.B il sito ufficiale : www.giga.de (sezione giga games)

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione endymion76
    Ciccio 85 (spero che non sia l'anno di nascita)

    Prima di postare una risposta, facci un giro. Togli l'audio mentre parlano in tedesco, non saprei che dirti!
    Solo dopo (D.O.P.O.) posta un commento (porc.. saranno passati 30 secondi da quando ho aperto l'argomento!)
    Altrimenti guardati Game Pakko.

    N.B il sito ufficiale : www.giga.de (sezione giga games)
    prima di parlare leggi bene... come ho detto, visto ke te parli di video e di programma, ho detto ke i video saranno molto interessanti, così come quando ci sono gli sviluppatori e a ki parla delle sue uscite (parole tue), ma visto ke è in tedesco è un po' inutile (a parte i video come ho già detto), xciò prima di fare il saccente leggi bene le risposte ok?
    se voglio i video li trovo anke altrove, di solito segfuo un programma xké parla anke di altro, e nn è un semplice video, xò se è in tedesco è solo come una raccolta di video, così come lo è internet... ok? oppure sto programma ha altre cose ke te nn hai descritto?

  5. #5
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119
    Uffa che stracciamento!

    Allora:

    1_ Non ti imbestialire per nulla.
    2_ Non faccio il saccente. Avendo un po' di esperienza sul campo della maggior parte delle persone che scrive nel forum, credo sia utile per le nuove leve accedere al maggior numero di info tramite media diversi. Non tutti hanno la possibilità di eseguire download pesanti dal Web. Essendo gli abbonati sky molto più numerosi che i fruitori di
    connessioni Xdsl (i prezzi sono ancora troppo alti, 500 € all'anno di media per delle 640/128....no grazie) è sembrato utile mettervi a conoscienza dell'argomento.
    3_ per la terza volta: GIGA.de è un network a tutti gli effetti. Fa parte di un Grosso gruppo editoriale krukko. Giga.Games è uno spazio dedicato ai VG in quella trasmissione, all'interno della quale sono presenti anche rubriche dedicate all'HW (sk video, monitor, periferiche varie, notebook, caffettiere wi-fi, disgregatori di buchi bianchi, tranquillizzatori di persone scuscettibili, etc..). Non fanno cedere "solo video..".
    4_ Bau!

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione endymion76
    Uffa che stracciamento!

    Allora:

    1_ Non ti imbestialire per nulla.
    2_ Non faccio il saccente. Avendo un po' di esperienza sul campo della maggior parte delle persone che scrive nel forum, credo sia utile per le nuove leve accedere al maggior numero di info tramite media diversi. Non tutti hanno la possibilità di eseguire download pesanti dal Web. Essendo gli abbonati sky molto più numerosi che i fruitori di
    connessioni Xdsl (i prezzi sono ancora troppo alti, 500 € all'anno di media per delle 640/128....no grazie) è sembrato utile mettervi a conoscienza dell'argomento.
    3_ per la terza volta: GIGA.de è un network a tutti gli effetti. Fa parte di un Grosso gruppo editoriale krukko. Giga.Games è uno spazio dedicato ai VG in quella trasmissione, all'interno della quale sono presenti anche rubriche dedicate all'HW (sk video, monitor, periferiche varie, notebook, caffettiere wi-fi, disgregatori di buchi bianchi, tranquillizzatori di persone scuscettibili, etc..). Non fanno cedere "solo video..".
    4_ Bau!
    1. mi ha solo dato fastidio la risposta
    2. come ho già detto, per quanto riguarda i video è un ottima cosa, proprio xké sono molti gli utenti ke nn possono scaricare, ma penso ke le discussioni ke fanno sui vg sarebbero poco comprensibili
    3. questo nn l'avevo letto (ma l'hai scritto? ), in effetti come disgregare un buco bianco mi servirebbe (ma nn era nero? ) cmq sia tornando seri, come ho detto finké si tratta di dare informazioni scritte e magari video bene, ma anke se si parlasse di altro è sempre tedesco
    4. miao

  7. #7
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione endymion76
    Mi stupisce il fatto che sin'ora nessuno abbia mai menzionato come fonte alternativa ai normali siti (gamespot, ign, fileplanet, etc.) la trasmissione GIGA.GAMES in onda ogni santo giorno sul canale satellitare gratuito NBC GIGA.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=114809


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •