Peter Moulinex parla di Fable 2,3,4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Peter Moulinex parla di Fable 2,3,4

Cambio titolo
  1. #1
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932

    Peter Moulinex parla di Fable 2,3,4

    In una recente intervista Peter Moulinex ha dichiarato di avere già in mente,non uno,ma bensì tre seguiti per Fable.
    Nell'intervista dichiara che tutte le cose che vuole inserire nei sequel non sono realizzabili su Xbox,ed aggiunge che arriveranno nella next generation.La cosa interessante è che non ha dichiarato che arriverà su Xbox2,ma ha affermato che verrà sviluppato sulle prossime generazioni di console,lasciando quindi intendere anche PS3.

    L'intervista è stata eseguita da teamxbox a Peter e BBB

  2. #2
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Rotfl, pensasse anche solo un po' a far uscire Fable FORSE potremmo anche renderci conto di quanto possano essere interessanti queste dichiarazioni.

  3. #3
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione -steve-
    Rotfl, pensasse anche solo un po' a far uscire Fable FORSE potremmo anche renderci conto di quanto possano essere interessanti queste dichiarazioni.
    Hai perfettamente ragione,ancora non è uscito il primo e già parla dei sequel....mah è incredibile.

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Chissà cosa hanno intenzione di aggiungere in tutti quei sequel.
    Non penso che le idee geniali di Peter siano infinite....e poi è da vedere se Fable sarà tanto rivoluzionario quanto ci si aspetta.

  5. #5
    Utente L'avatar di Voilta
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    239
    credo che fable potrà essere gestito benissimo al comoputer(non ci saranno nè muri invisibili e sara molto più realistico)credo che fable per mantenere la sua liberta deve essere su PC
    voilta,guerriero per passione e stratega per amore

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Si...prima pensiamo a riuscire a giocare al primo,per il quattro,credo lo giocherò con mio nipote. 8|

  7. #7
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Voilta
    credo che fable potrà essere gestito benissimo al comoputer(non ci saranno nè muri invisibili e sara molto più realistico)credo che fable per mantenere la sua liberta deve essere su PC


    i muri invisibili non ci saranno nella versione finale del gioco........solo quella presentata all'E3 aveva barriera per non far scoprire troppo l'isola in cui fable è ambientato........quindi fable mantiene la sua libertà benissimo su xbox,non c'è bisogno di una versione pc.............anche perchè non ci sarà mai una versione pc di fable,mettetevela via!!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione DANTE77
    In una recente intervista Peter Moulinex ha dichiarato di avere già in mente,non uno,ma bensì tre seguiti per Fable.
    Nell'intervista dichiara che tutte le cose che vuole inserire nei sequel non sono realizzabili su Xbox,ed aggiunge che arriveranno nella next generation.La cosa interessante è che non ha dichiarato che arriverà su Xbox2,ma ha affermato che verrà sviluppato sulle prossime generazioni di console,lasciando quindi intendere anche PS3.

    L'intervista è stata eseguita da teamxbox a Peter e BBB
    Saremo già morti di vecchiaia quando uscirà fable 3

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io l'attesa di un nuovo fable non la auguro a nessuno......

    fate un favore a voi stessi, dimenticate questo nome....

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    azz… pensasse prima a fare uscire il primo gioco.

  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Sydney
    Non penso che le idee geniali di Peter siano infinite....
    Qui potresti sbagliarti, quell'uomo è un genio sul serio e non finirà mai di sorprenderci!

  12. #12
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    ...anche perchè non ci sarà mai una versione pc di fable,mettetevela via!!!
    Quanto sei pronto a scommettere?
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  13. #13
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    i muri invisibili non ci saranno nella versione finale del gioco........solo quella presentata all'E3 aveva barriera per non far scoprire troppo l'isola in cui fable è ambientato........quindi fable mantiene la sua libertà benissimo su xbox,non c'è bisogno di una versione pc.............anche perchè non ci sarà mai una versione pc di fable,mettetevela via!!!
    Questa è una bella cavolata,mettiti l'anima in pace perchè i muri ci saranno eccome.

  14. #14
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione Carter
    Questa è una bella cavolata,mettiti l'anima in pace perchè i muri ci saranno eccome.
    Ha pienamente ragione Carter,Ho letto un paio di giorni fa,un'Hands-On(e non è l'unico Articolo che parla dei muri invisibili) su Fable su di un forum concorrente a GR,e si parlava proprio di questo fatto,e i ragazzi dell'occhio presenti all'E3 confermavano queste limitazioni(se non ricordo male ovviamente),confermate fra l'altro anche da mulinello e il suo team,cmq è un problema? Imho Non necessariamente,se fable sarà un ottimo gioco(e dalle premesse sembra esserlo)lo sarà anche con i muri invisibili .

  15. #15
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione spike spiegel
    Ha pienamente ragione Carter,Ho letto un paio di giorni fa,un'Hands-On(e non è l'unico Articolo che parla dei muri invisibili) su Fable su di un forum concorrente a GR,e si parlava proprio di questo fatto,e i ragazzi dell'occhio presenti all'E3 confermavano queste limitazioni(se non ricordo male ovviamente),confermate fra l'altro anche da mulinello e il suo team,cmq è un problema? Imho Non necessariamente,se fable sarà un ottimo gioco(e dalle premesse sembra esserlo)lo sarà anche con i muri invisibili .
    Assolutamente no, i muri invisibili sono stati inseriti nella versione dell'E3 per limitare la zona di Albion visitabile, hanno voluto creare un percorso prestabilito per creare una demo dove fare le stesse cose senza ampliare(è una demo), naturalmente ci saranno degli ostacoli, come montagne o altri barriere, ma tutti i giochi hanno determinate limitazioni, anche in Morrowind oltre certe colline o montagne non si può andare, Albion è un isola interamente visitabile.

    (La notizia dei muri è stata smentita sul forum BBB)
    Ultima modifica di Super Mario; 18-05-2004 alle 11:33:37
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •