Dati NPD USA ad Aprile,per tutte le Consoles,Clamore Inside!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dati NPD USA ad Aprile,per tutte le Consoles,Clamore Inside!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Dati NPD USA ad Aprile,per tutte le Consoles,Clamore Inside!

    E il clamore sta nel fatto che dopo anni di PS2 ai vertici della classifica,adesso l'xbox di Ms siede al primo posto,scalzando PS2,cmq prima che i fan boxari si diano alla pazza gioia ,vi ricordo che tale risultato è stato ottenuto grazie all'abbassamento di prezzo di xbox(149$),e a giochi usciti in usa del calibro di NG e SC2,mentre di contro Sony vendeva PS2 a 199$,adesso con l'abbassamento di prezzo su PS2 a 149$ con annessi bundle per l'online e non,annunciati all'E3 vedremo come reagirà il mercato USA CLikka qui per i dati NPD .

  2. #2
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Il Game cube tira poco in America
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  3. #3
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    MA....dov'è finito Ninja Gaiden in classifica generale? Noto che Halo va ancora molto bene in classifica ....Toca 2 non vende un tubo
    Da parte della play 2 noto che va molto bene RE: outbreak

    Il taglio di prezzo ha fatto bene ad Xbox...d'altro canto gli analisti prevedono la stessa cosa per PS2.
    Per ciò che riguarda il cubo......bè il suo momento di gloria l'ha avuto l'anno scorso con l'abbassamento di prezzo.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io sono sicuro che la PS2 tornerà in vetta entro un mese… cmq prima era venduta a 179$

  5. #5
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Vegeth Ssj
    Io sono sicuro che la PS2 tornerà in vetta entro un mese… cmq prima era venduta a 179$
    Era venduta a 179 $ senza nulla e a 199 $ con NA per la precisione.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    E' un successo effimero quello di Xbox, perché penso che PS2 tornerà molto presto in testa lale vendite. Però penso anche che ormai la battaglia sia più equilibrata perché Xbox ha una line upo di titoli di tutto rispetto e perché in autunno usciranno dei grossi calibri (Halo 2, Doom 3, Fabel, ecc.) che minacciano di fare sfracelli.

  7. #7
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione sarrko

    E' un successo effimero quello di Xbox, perché penso che PS2 tornerà molto presto in testa lale vendite. Però penso anche che ormai la battaglia sia più equilibrata perché Xbox ha una line upo di titoli di tutto rispetto e perché in autunno usciranno dei grossi calibri (Halo 2, Doom 3, Fabel, ecc.) che minacciano di fare sfracelli.
    Oh , bella , allora GC è messa ancora meglio: Zelda , Metroid , Re4 ,Advance Wars, Baten Kaitos , ToS,Geist,Pikmin 2,Donkey Konga

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •