Basta!!! Malpensa Non E' A Milano!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Basta!!! Malpensa Non E' A Milano!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114

    Arrabbiato Basta!!! Malpensa Non E' A Milano!!!!!!!!

    Basta!!!! Non ne posso più!!!!! Sono veramente stuffo di sentire sti giornalisti (e non solo) che definiscono Malpensa come un aeroporto Milanese, quando è in piena provincia di Varese!!! ! ! !

    Fanno così solo perchè adesso Milano è rimasta "senza" aeroporto, dopo che Malpensa ha preso il posto di Linate come principale aeroporto internazionale del nord Italia (per non parlare dell'importante riconoscimento che ha a livello europeo)... !

    Facile dire "Malpensa è uno scalo Milanese", quando invece prima che diventasse quel che è non lo cagava nessuno. Andava bene allora prima definirlo "aeroporto del Varesotto"??? Ma per favore... !

    E se qualcuno ha dei dubbi sulla posizione geografica, basta controllare qualsiasi mappa, oppure semplicemente venire all'aeroporto di Malpensa, e guardare un cartello grosso 10 metri, messo da parte del Comune della Provincia, che dà il benvenuto a VARESE!!! !

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Diamo a Cesare quel che è di Cesare, no ?
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    E che dovrei dire io che dicono sempre che orio al Serio è un aeroporto di Milano?

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    bhè... io sn milanese, ci prendiamo tti i meriti... ke ci posso fare...

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    E io che dovrei dire, che l'aeroporto civile più vicino è quello sfigato di Montichiari? E che quello dietro casa è base NATO.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Non ho capito il senso di questo post comunque prendo atto che Malpensa è in provincia di Varese...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    e IO cosa dovrei dire che non ci sono mai un ***** di voli da Torino e devo sempre andare a Malpensa, sperduto in mezzo alle campagne e scomodo?

  8. #8
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    già, caselle lo suca parecchio

  9. #9
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    anche se è in provincia di varese è un aeroporto costruito per servire la città di milano, o pensi che un aeroporto del genere l'avrebbero costruito per varese?

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Underground... non ho ben capito il senso di questo messaggio. Sei di Varese e sei orgoglioso che un aeroporto internazionale sia stato costruito nella tua provincia? Puoi esserlo tranquillamente. Ma resta l'aeroporto di Milano... O del Nord Italia se preferisci.

  11. #11
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Non ti preoccupare, Malpensa rimane nel territorio di Varese. .......................Per sfiga vostra...

    Lonate Pozzolo rulez!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  12. #12
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione nicjedi
    E che dovrei dire io che dicono sempre che orio al Serio è un aeroporto di Milano?
    Bella questa.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Io non mi vanterei troppo di avere un aereoporto del genere nella mia provincia francamente
    Comunque, chi se ne frega dov'è dai...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Il fatto che un aeroporto si dica di Milano o di Varese, non dipende dalla provincia, bensì dallo scalo delle merci, cioè dallo scambio osmotico e continuo di merci fra una città e l'aeroporto stesso. In questo caso è con Milano che Malpensa ha i suoi maggiori traffici e così è identificato come milanese.
    Ultima modifica di space king; 18-05-2004 alle 14:22:41
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    visto che stiamo in tema di aereoporti, il più vicino è quello del centro del CIRA e poi in un altra città vicina c'è quello del 9° stormo Francesco Baracca (quasi in disuso)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •