Informazioni su Fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Informazioni su Fastweb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Informazioni su Fastweb

    Come da titolo visto ke alle 14:30 viene un agente fastweb a parlami di esso visto ke avevo rikiesto l'attivazione dell'adsl ed è arrivata ieri mattina nella my abitazione volevo sapere:
    avendo un IP privato avrò problemi con i programmi P2P?? giocare in internet non mi interessa quindi... cm è la storia ke previa verifica si vedra se possibile installare l'adsl da 4mb??? ql normale è da 2mb... sopratutto si paga molto di piu per la 4mb o la 2mb?mi avevano detto ke era uguale...quanto costa l'abbonamento corrispondente ad alice flat al mese?? eispondete grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    nexuno mi spiega??

  3. #3
    Utente L'avatar di manu89
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    206
    la adsl da 4 mb costa 12 euri in piu al mese cmq nei p2p nn c'è problma anzi ci sono i server solo per fw
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp 2200+@2400+ ram 256 MB
    Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX 440@250\420 mhz

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    l'agente(nn smith) mi ha detto ke al posto del p2p si puo usare il sito fastweb dv si trova tutto e di +...sara vero?...mi ha detto ke ci sn film mp3 ecc... cmq cm funziona il sito fastweb l'agente nn mi ha saputo dire tante cose,,,cmq mi portano kredo il modem o ql ke serve e mi fn gratis ql 4mb cioè è cm se foxe ql da 2... :9 è un offerta ke mi ha detto ieri...

  5. #5
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Holly
    l'agente(nn smith) mi ha detto ke al posto del p2p si puo usare il sito fastweb dv si trova tutto e di +...sara vero?...mi ha detto ke ci sn film mp3 ecc... cmq cm funziona il sito fastweb l'agente nn mi ha saputo dire tante cose,,,cmq mi portano kredo il modem o ql ke serve e mi fn gratis ql 4mb cioè è cm se foxe ql da 2... :9 è un offerta ke mi ha detto ieri...

    Holly anche io presto prenderò l'adsl di FAstweb e mi sono informato per il P2P: se sei già abituato con l'adsl ad Emule, esiste una versione apposita per FW(detta AdUnAnZa) che ti permetti di connetterti a server strapieni di roba...
    E scaricare a velocità mostruose
    Mi informerò maggiormente quando avrò il cablaggio completato

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Io ho Fastweb...per i giochi è un po' un problema,visto che fa alcuni (per non dire molti) capricci...

    Io ho la connessione da 4 Mb (o 10??? Bho...) e pago 112 € al mese...

    Per il sito di Fastweb...hanno detto quasi sicuramente una caxxata di quelle enormi,visto che io non lo sapevo...mo cmq vedo e ti informo...

  7. #7
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Wardevil
    Io ho Fastweb...per i giochi è un po' un problema,visto che fa alcuni (per non dire molti) capricci...

    Io ho la connessione da 4 Mb (o 10??? Bho...) e pago 112 ? al mese...

    Per il sito di Fastweb...hanno detto quasi sicuramente una caxxata di quelle enormi,visto che io non lo sapevo...mo cmq vedo e ti informo...

    Perchè da problemi?

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    1)Non puoi hostare i game nelle partite

    2)COn alcuni giochi neppure ci puoi giocare


    Cmq,si,c'è un servizio chiamato Too Fast e completamente gratuito con cui puoi chattare e scaricare i file...

  9. #9
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Citazione Stix
    Holly anche io presto prenderò l'adsl di FAstweb e mi sono informato per il P2P: se sei già abituato con l'adsl ad Emule, esiste una versione apposita per FW(detta AdUnAnZa) che ti permetti di connetterti a server strapieni di roba...
    E scaricare a velocità mostruose
    Mi informerò maggiormente quando avrò il cablaggio completato

    e in più salti le file ^^ e se becchi una fibra scarichi pure a 10 mbit
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    cm fc a scarikare a 1mb se io avro la 4mb ke equivale a 512kb/s vabbe se ci si trova davvero molta roba anke cose appena uscite(film canzoni ecc..)spero nn sia rosso alice...cmq io emule nn lo uso troppe code...e scariko ad appena 8kb anke 2 overnet dà problemi e kazaa???
    cmq io nn ci giochero su internet cn fastweb....

  11. #11
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    io con fastweb 2mbit, scarico col dc++(o meglio scariacvo) a (dalle fibre) 300kb/sec.
    però ti avverto.... come linea è fantastica, ma come servizio
    avrai sicuramente un sacco di problemi con l'attivazzione e ti aggiungeranno sempre quei 100eurozzi alla bolletta, poi devi chiamare e avvertire che si sono sbagliati.
    Io mi sa che cambio, anche se una volta abituati a quella velocità, sarà davvero dura 8(

  12. #12
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Holly
    cm fc a scarikare a 1mb se io avro la 4mb ke equivale a 512kb/s vabbe se ci si trova davvero molta roba anke cose appena uscite(film canzoni ecc..)spero nn sia rosso alice...cmq io emule nn lo uso troppe code...e scariko ad appena 8kb anke 2 overnet dà problemi e kazaa???
    cmq io nn ci giochero su internet cn fastweb....
    pregi: velocita spettacolare, io x ora ho solo la dsl, ma con dc++ (che t consiglio caldamente d scaricare) vado a 200kb senza problemi, scarico film in meno d un ora, mp3 nel giro d secondi.
    difetti:costo abbastanza consistente, servizio SCHIFOSO, spesso t troverai isolato con il telefono, a volte non t va internet, t puo capitare un router difettoso (come il mio -.-). l'unica nota positiva è il servizio clienti: nonostante siano poco competenti gli operatori, sono disponibili 24h/24
    molti giochi non t andranno in multy.

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si potrebbe evitare di citare la pirateria?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Io ho la fibra da alcuni mesi, mi è stata installata addirittura prima del previsto (che bello tornare a casa e trovarsi improvvisamente con la fibra ), scarico dal web mantenendomi sopra i 950kB/s server permettendo, spendo ~80€ al mese telefono incluso, considerando che l'antenna di casa fa pena ci vedo anche le TV pubbliche nazionali, non ho mai avuto disservizi, quindi non li ho mai chiamati dopo l'installazione (se non per l'acquisto di una video station, comprendendo nel prezzo il cablaggio, fatto ad arte), in rete ho giocato NWN, Q3A e HL senza problemi (mai come host).
    Il rapporto qualità/prezzo della fibra è migliore rispetto qualsiasi altra connessione che conosco, se non ci sono stati stravolgimenti recenti, dovrebbe esserlo anche quello della ADSL.

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    visto ke hai fastweb mi puoi dire se cm l'adsl si possono ricevere telefonate anke collegati in internet?so ke è una domanda iNiorante pero...dv avere filtri vari??me li danno insieme al modem o cosa mi danno per connettermi?di che colore è il modem quanto è grande??

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •