Informazioni su Fastweb - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Informazioni su Fastweb

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mio padre ha detto ke deve venire il tecnico della fw per il pc a collegare tutto lui e a portare sto cd che sembra inutile...cmq il tecnico dell'altra volta era quello ke si occupa apparecchi telefonici e montaggio centralina o hag... nn vedo l'ora arrivi il 5/6gg perke avendo rifatto alice flat ho dovuto aspettare un pokino....

  2. #32
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    bah, puoi farlo tu benissimo, ams e il tecnico è gartis perchè no?

  3. #33
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Holly
    mio padre ha detto ke deve venire il tecnico della fw per il pc a collegare tutto lui e a portare sto cd che sembra inutile...cmq il tecnico dell'altra volta era quello ke si occupa apparecchi telefonici e montaggio centralina o hag... nn vedo l'ora arrivi il 5/6gg perke avendo rifatto alice flat ho dovuto aspettare un pokino....
    ma ce l'hai la presa di ethernet?

  4. #34
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ops solo oggi ho visto un cavo bianco collegato alla skeda ethernet integrata vabbe ho provato a collegarmi ma il led dell'hag vicino alla scritta in-adsl lampeggia sempre poi si ferma 1sec e riprende a lampeggiare gli altri pallini tutti accessi perfettamente speriamo ke l'attivazione avvenga davvero il 6giugno... nn vedo l'ora...prima quando ho provato a collegarmi mi usciva invece di caricamento pagina...rilevamento impostazioni proxy...

  5. #35
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    allora ditemi quando sara attiva la linea cioè quando la luce adsl in smetterà di lampeggiare come mi devo connettere??devo creare una connessione nuova??oppure basta solo ke apro internet???

  6. #36
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    basta che usi il cd che ti danno loro , e dopo aver configurato tutto vai sull'icona di internet explorer, che abbonamento hai scelto?


  7. #37
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    purtroppo ha scelto mio padre per me cm aveva ft per alice 20ore e poi la bolletta di 395€ l'ha ft ragionare 8( bene poi passerò a internet illimitato...

  8. #38
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ieri sera mio padre senza dirmelo ha tolto il ponticello e ha inserito il cavo 1 nella presa 1 e il 2 nella p2 nella cosa bianca della presa telefonica vicina al pc nn ql principale e il segnale era assente io telefonavo dal cell al tel di casa e nn squillava ma suonava dall'altra parte del cell...cioè nn squillava il telefono di casa era cm isolato anke se alzavo la cornetta nn c'era neanke un rumore...oggi ho rimesso il ponticello(per fortuna ) e va tutto magicamente(nn fastweb ovvio)...ke ankora nn è attivo !

  9. #39
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    e io cosa ti aveo detto a proposito di quel cavo?

  10. #40
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ma nn l'ho spostato io ma mio padre...oggi dvvn attivarlo ma nn ci avrei scommesso neanke un centesimo...speriamod omani hanno dt max l'8gg... senno meta giugno...cavolo di fw mi sa ke è peggio di alice(anke se a me alice è bastata una telefonata per l'attivazione istantanea...)

  11. #41
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Holly
    ma nn l'ho spostato io ma mio padre...oggi dvvn attivarlo ma nn ci avrei scommesso neanke un centesimo...speriamod omani hanno dt max l'8gg... senno meta giugno...cavolo di fw mi sa ke è peggio di alice(anke se a me alice è bastata una telefonata per l'attivazione istantanea...)
    io te l'avevo detto, a me ci han messo 5 mesi.
    Spero per te che non sia il tuo caso ma...

  12. #42
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    a me ci hanno messo esattamente quello che hanno detto

  13. #43
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    vabbe ieri potevo capire perke era domenica...magari oggi me l'attivano ma poi cm fc la connessione dopo aver avuto nik e pwd dall'assistenza fw?? il num è 192.193? il cd nn serve per configurare o sbaglio da quanto avete detto serve solo per vedere se il tutto funge o no...

  14. #44
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    meno male ke avevano detto per meta giugno oggi mi telefonano e mi dicono ke la data d'attivazione ufficiale è fissata per il 23giugno(ke kavolo sn al mare fino al 3luglio)be faro un ritorno molto avro un mese per usarlo a fondo... :9 be almeno sn stati seri mi hanno detto ke mi mandano il cd per configurare la connessione? ma non basta configurarla da windows oppure deve configurare come il cd di alice??

  15. #45
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Citazione Asriel
    a me ci hanno messo esattamente quello che hanno detto
    A me ci hanno messo meno di quello che hanno detto

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •