Mario Tennis Online?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mario Tennis Online?

Cambio titolo
  1. #1

    Mario Tennis Online?

    Nintendo ha mostrato Mario Tennis in versione Gamecube durante l'E3 2004. Per il momento pochi dettagli sono emersi. Oltre allo sviluppatore (Camelot), le uniche informazioni riguardano le ambientazioni, prese dai brand famosi della software house giapponese, quali Super Mario Sunshine e Luigi's Mansion. Stamane sono emersi alcuni particolari interessanti. Il titolo potrebbe implementare un'inedita modalità Online. Se di contro Nintendo non ha dichiarato nulla nel corso della fiera, a favore della tesi possiamo dire che la notizia arriva direttamente dal sito ufficiale di Nintendo of Europe, che fino a poche ore fa, nella pagina dedicata a Mario Tennis, indicava:

    "With a fiendishly challenging single player option, deliriously entertaining multiplayer matches that can cater for up to four players, and the lure of the online mode, Mario Tennis is set to soar onto Nintendo GameCube in 2005. With a fiendishly challenging single player option, deliriously entertaining multiplayer matches that can cater for up to four players, and the lure of the online mode, Mario Tennis is set to soar onto Nintendo GameCube in 2005."

    Si attendono ulteriori informazioni. Prendete la notizia con le pinze, in quanto lo stesso sito ha rimosso recentemente la parte in cui si parlava di gioco online, ossia "... and the lure of the online mode". Il gioco rimane fissato per il 2005.

    Non sarebbe male Mario Tennis Online dopotutto anche Nintendo deve iniziare a fare giochi con questa modalità.

  2. #2
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    HAHAHAHA la risposta Nintendo al Top spin Microsoft e al nuovo gioco di tennis Namco per Play 2 ed al virtua tennis Sega

    parlando seriamente,ho letto molte recensioni non tanto positive su Mario golf le quali lo considerano la versione pompata del 64... vedremo.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Secondo me dovrebbe restare offline come Mario kart e mario golf. Online non avrebbe successo IMHO.

  4. #4
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Spectrator2
    HAHAHAHA la risposta Nintendo al Top spin Microsoft e al nuovo gioco di tennis Namco per Play 2 ed al virtua tennis Sega

    parlando seriamente,ho letto molte recensioni non tanto positive su Mario golf le quali lo considerano la versione pompata del 64... vedremo.
    Riguardo A Mario Golf,posso dirti che si sbagliano di grosso.Ci sto giocando dal luglio dell'anno scorso e non mi ha ancora stufato,anzi.Io trovo sia un miglioramento di quello su N64

  5. #5
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Knukles
    Secondo me dovrebbe restare offline come Mario kart e mario golf. Online non avrebbe successo IMHO.

    guarda che se ha una struttura in single player corposa come quella per N64(io l'ho avuto e devo dire che non finiva mai..) avrà successo sicuramente..
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  6. #6
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Kraid
    Riguardo A Mario Golf,posso dirti che si sbagliano di grosso.Ci sto giocando dal luglio dell'anno scorso e non mi ha ancora stufato,anzi.Io trovo sia un miglioramento di quello su N64
    Mi sorgono 2 dubbi :
    1)che versione hai del gioco

    2)da quanto tempo è uscita quella versione
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  7. #7
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Smoker 45754
    Non sarebbe male Mario Tennis Online dopotutto anche Nintendo deve iniziare a fare giochi con questa modalità.


    La nintendo ha nel cuore i suoi utenti. Infatti il suo problema non è quello di fare i giochi on line ma quello di non far pagare dei soldi a chi usufruisce di questa opzione..
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  8. #8
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Ampelio
    Mi sorgono 2 dubbi :
    1)che versione hai del gioco

    2)da quanto tempo è uscita quella versione

    1)Americana

    2)28 luglio 2003

  9. #9
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Kraid
    1)Americana

    2)28 luglio 2003

    mi sembra strano che ci sbbia messo così tanto a uscire la versione pal..
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  10. #10
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Ampelio
    mi sembra strano che ci sbbia messo così tanto a uscire la versione pal..
    Non ti saprei dire.Uno dei tanti motivi che da sempre mi tiene ben lontano dall'acquistare console o giochi in formato Pal

  11. #11
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Citazione Kraid
    Riguardo A Mario Golf,posso dirti che si sbagliano di grosso.Ci sto giocando dal luglio dell'anno scorso e non mi ha ancora stufato,anzi.Io trovo sia un miglioramento di quello su N64
    Ti dirò non ho provato il golf per il 64 e non proverò neanche questo,sta di fatto che i Camelot per "quella" rivista non gli hanno dato più di 7.
    Alla fine sono gli utenti quelli che contano di più però...
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  12. #12
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Spectrator2
    Ti dirò non ho provato il golf per il 64 e non proverò neanche questo,sta di fatto che i Camelot per "quella" rivista non gli hanno dato più di 7.
    Alla fine sono gli utenti quelli che contano di più però...
    per essere sinceri io ho comperato (a suo tempo) mario tennis e devo sire che dopo un pò stancava....
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •