• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Come uccidere Trema?(ffx-2)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

Infelice Come uccidere Trema?(ffx-2)

Sapete suggerirmi una strategia per uccidere Trema,il boss del livello 100 del dedalo segreto di Bevelle ?

Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    vanessa ff per battere trema devi essere sul livello 70 80 con yuna rikku e paine e poi nel combattimento devi usare la sorgente di vit per ridurre i suoi mp a 0 cosi che lui non possa usare flare,antima e ultima poi difenditi dagli attacchi fisici con protect e devi avere due cavaliere nero con atroh e poi rikku con magia bianca meglio ancora se hai le mascotte

i deimos conoscono solo il potere a che percentuale sei?

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione darc
    vanessa ff per battere trema devi essere sul livello 70 80 con yuna rikku e paine e poi nel combattimento devi usare la sorgente di vit per ridurre i suoi mp a 0 cosi che lui non possa usare flare,antima e ultima poi difenditi dagli attacchi fisici con protect e devi avere due cavaliere nero con atroh e poi rikku con magia bianca meglio ancora se hai le mascotte

i deimos conoscono solo il potere a che percentuale sei?
    sono al 100% !!Comunque quando sono andata da Trema i personaggi avevano livello 99..
    Ultima modifica di VANESSA_FF; 4-06-2004 alle 17:43:09

Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    vanessa se non riesci dimmelo che so molti altri consigli, poi volevo chiederti se sei riuscita a battere shinra al sferocentro e come? grazie per ch lo ricominciato e mi manca solo questo e non riesco per altre cose chiedi pure so tutto ok ciao e grazie un altro consiglio per battere trema usare atroh ricordati di questa perola atroh grazie di tutto ciao

w i gabbiani

Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    vanessa se non riesci dimmelo che so molti altri consigli, poi volevo chiederti se sei riuscita a battere shinra al sferocentro e come? grazie per ch lo ricominciato e mi manca solo questo e non riesco per altre cose chiedi pure so tutto ok ciao e grazie un altro consiglio per battere trema usare atroh ricordati di questa perola atroh grazie di tutto ciaooo

w i gabbiani

Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    vanessa se non riesci dimmelo che so molti altri consigli, poi volevo chiederti se sei riuscita a battere shinra al sferocentro e come? grazie per ch lo ricominciato e mi manca solo questo e non riesco per altre cose chiedi pure so tutto ok ciao e grazie un altro consiglio per battere trema usare atroh ricordati di questa perola atroh grazie di tutto ciaooo

w i gabbiani

Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    scusate per i pi mandati un errore scusate a tutti

Metaller Hostess L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Hell Airport, desk 666.
    scusate io nn sn arrivata al lv 100 del dedalo segreto... faccio una domanda ke nn c'entra nulla, ma Trema ki ? se nn sbaglio ne parlano nel corso del gioco e mi pare ke si incontra anke............. nn ne sn sicura, ma ke ne parlano certo....

Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    shiva ecco tutto trema ha una certa derivazione con yevon e neoyevon lo trovi nel dedalo segreto ed il mostro pi forte del gioco secondo me ciaooo

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Twilight Hall
    insomma li segui i dialoghi eh?
    ne parlano continuamete!
    il creatore della religione yevon e nasconde arcani segreti che nn conosco perch ancora sto all' 88 livello del dedalo

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione darc

w i gabbiani
    grazia a te! Ma.... stato mio cugino a battere Shinra...quindi non s come aiutarti,mi dispiace! (

Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    grazie di tutto vanessa cia e dimmi se ti serve qualcosa ciao un ultima cosa se sei il menbro dei gabbiani salutami il trio yrp e non scordarti fratello grazie ciao

TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Roma

Aiutoooooooooooooooooo

Come si batte il re drago sempre nel dedalo segreto? nun cie la fazz chi ho paine cav nero 56 yuna berseker 54 e rikku curatrice a 55 aiuto
    Grazie
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Super Tidus
    Come si batte il re drago sempre nel dedalo segreto? nun cie la fazz chi ho paine cav nero 56 yuna berseker 54 e rikku curatrice a 55 aiuto
    Grazie
    dunque......io l'ho battuto con i pg che indossavano la looksfera berserker(con tutte le abilit!devi soprattutto avere contrattacco!).Dovrebbe funzionare se non in ultraecho quel drago della malora....buona furtuna!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo