Destra e Sinistra .... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: Destra e Sinistra ....

Cambio titolo
  1. #46
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Citazione Erra
    Io sono di destra, ma in fondo non credo nella politica, perkè sono tutti uguali... Diciamo che il Centro è la meglio cosa
    il centro (o meglio la Palude come veniva chiamata durante la rivoluzione francese) è peggio degli estremismi: un'accozzaglia di liberal-moderati, cattolici che per governare si affidano a Dio...

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  2. #47
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione 7starsII
    La Destra egoismo...

    La Sinistra altruismo ...


    Minimizzando fino all'estremo il discorso le cose stanno cosi ?
    EBBASTA! .

  3. #48
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Stasera ho iniziato a leggere un gran libro, "Così parlò Bellavista" di Luciano De Crescenzo. Tra le prime pagine mi è capitato di leggere una frase che non ha mancato di strapparmi un sorriso. e, in risposta al post d'apertura, citerò testualmente quanto scritto dal filosofo partenopeo: "Salvatore bello, la verità è che voi comunisti dite di amare il popolo ed invece secondo me non sapete fare che odiare i ricchi"

  4. #49
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854
    Citazione kakà
    la mia era una critica verso il comunismo.
    E' un pò da matti considerare giusta l'eliminazione della proprietà privata, cn tutti i beni ke possono essere sl dello stato.
    Si vede cm è messa la Russia e gli altri staterelli li attorno, dopo la caduta dell'URSS.
    ora mi verrà detto che sono un comunistello no-global....ma devo osservare come la tua iNioranza in geografia e in storia emerga dalle tue parole.....al di là delle mie credenze ideologiche....posso dirti che la russia sotto il comunismo si è evoluta molto passando da uno stato agricolo fino ad uno stato molto ricco...per gli stati che si sono distaccati be apparte le repubbliche baltiche possiamo trovare stati senza risorse primarie percio poveri che dipendevano e si arricchivano grazie alla rusia....se vogliamo possiamo analizzare la cina, una delle piu grandi potenze economiche al mondo.....o cuba, che senza embargo grazie allo zucchero, la cui produzione piu costosa del petrolio ora l'avrebe resa molto ricca....ma è facile dire che il comunismo rende tutti morti di fame tanto chi controlla.....

  5. #50
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Faasi
    il centro (o meglio la Palude come veniva chiamata durante la rivoluzione francese) è peggio degli estremismi: un'accozzaglia di liberal-moderati, cattolici che per governare si affidano a Dio...
    ...e alla mafia.

  6. #51
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    io sono di estrema sinistra, e nulla al mondo mi fara' mai cambiare idea.

  7. #52
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione Hyperwolf
    io sono di estrema sinistra, e nulla al mondo mi fara' mai cambiare idea.
    Allora non farti mai vedere con un estintore sollevato. Rischieresti grosso.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  8. #53
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione roland
    Allora non farti mai vedere con un estintore sollevato. Rischieresti grosso.
    Hai proprio ragione.

  9. #54
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    bravo hyperwolf
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  10. #55
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Faasi
    il centro (o meglio la Palude come veniva chiamata durante la rivoluzione francese) è peggio degli estremismi: un'accozzaglia di liberal-moderati, cattolici che per governare si affidano a Dio...
    Da questa affermazione si denotano tante cose di te...
    non scherziamo su
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #56
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione Faasi
    il centro (o meglio la Palude come veniva chiamata durante la rivoluzione francese) è peggio degli estremismi: un'accozzaglia di liberal-moderati, cattolici che per governare si affidano a Dio...
    vero, finalmente qualcuno che ragiona

  12. #57
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione Vulcan Raven
    Stasera ho iniziato a leggere un gran libro, "Così parlò Bellavista" di Luciano De Crescenzo. Tra le prime pagine mi è capitato di leggere una frase che non ha mancato di strapparmi un sorriso. e, in risposta al post d'apertura, citerò testualmente quanto scritto dal filosofo partenopeo: "Salvatore bello, la verità è che voi comunisti dite di amare il popolo ed invece secondo me non sapete fare che odiare i ricchi"
    Ho sempre odiato la filosofia "pasta e patane" di De Crescenzo.Opinione personale,eh,nulla contro la tua affermazione

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  13. #58
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    io la metterei così:
    Destra= sono meglio di te perchè sono più bello ergo tu stai sotto
    Sinistra= siamo tutti uguali e non esistono classifiche di nessun tipo (vedi firma)
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  14. #59
    Jedi Master L'avatar di U JIN
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    422
    Citazione Faasi
    il centro (o meglio la Palude come veniva chiamata durante la rivoluzione francese) è peggio degli estremismi: un'accozzaglia di liberal-moderati, cattolici che per governare si affidano a Dio...
    Già, se la destra e la sinistra possono essere due ideologie contrapposte ma che meritano comunque il loro spazio, i governi Teocratici (e con teocratico intendo anke i 30 ani di DC italiani) sono solamente deleteri e distruttivi.


    Citazione the doctor
    ora mi verrà detto che sono un comunistello no-global....ma devo osservare come la tua iNioranza in geografia e in storia emerga dalle tue parole.....al di là delle mie credenze ideologiche....posso dirti che la russia sotto il comunismo si è evoluta molto passando da uno stato agricolo fino ad uno stato molto ricco...per gli stati che si sono distaccati be apparte le repubbliche baltiche possiamo trovare stati senza risorse primarie percio poveri che dipendevano e si arricchivano grazie alla rusia....se vogliamo possiamo analizzare la cina, una delle piu grandi potenze economiche al mondo.....o cuba, che senza embargo grazie allo zucchero, la cui produzione piu costosa del petrolio ora l'avrebe resa molto ricca....ma è facile dire che il comunismo rende tutti morti di fame tanto chi controlla.....
    assolutamente daccordo doc! criticate criticate, ma cuba da bordello degli USA, nonostante abbia un embargo pesantissimo che grava sulle spalle di poveri innocenti, è diventata una nazione evoluta come le altre, per non paralre dell'URSS (anke se ODIO CON TUTTE LE MIE FORZE Stalin) che da nazione dominata da Zar dispotici e ke presentava il + alto tasso di povertà e di mortalità era diventata con il comunismo una nazione dove tutti avevano una casa e un lavoro e pochissime persone morivano di fame......QUINDI PER FAVORE NN CRITICATE IL COMUNISMO SOLO PER SENTITO DIRE O ATTRAVERSO LUOGHI COMUNI BANALI E STERILI!
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce."
    (Blaise Pascal)

    Ci sono i geni e coloro che dicono di esserlo.
    Io sono un genio.

  15. #60
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione kiria
    Ho sempre odiato la filosofia "pasta e patane" di De Crescenzo.Opinione personale,eh,nulla contro la tua affermazione
    diciamo che è l'ideale per avvicinarsi al mondo della filosofia senza troppi pensieri, e magari ridendoci un pò su.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •