• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Delucidazioni Finali: Online-Modifica

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localit
    0=2

Delucidazioni Finali: Online-Modifica

Allora, io ho la modifica con l'AR (quella col disco di boot dove ci stanno anche i trucchi ed prima versione) che ora mi non serve ad un ca**o, il mio dubbio : posso giocare online?
    ditemi di si, perch quello l'unico motivo che insieme a MGS3 e a GT4 non mi fa vendere la PS2

ZAGA
    Ospite
    Citazione y2k
    Allora, io ho la modifica con l'AR (quella col disco di boot dove ci stanno anche i trucchi ed prima versione) che ora mi non serve ad un ca**o, il mio dubbio : posso giocare online?
    ditemi di si, perch quello l'unico motivo che insieme a MGS3 e a GT4 non mi fa vendere la PS2
    si possibile giocare online con una modifica, ma quest'ultima deve avere un bottone di accensione e spegnimento, in modo tale che quando devi giocare online con la ps2, lo spegni e giochi tranquillamente in rete.
    L'unica cosa che queste modifiche con il bottone sono abbastanza recenti, quindi se ne hai una un p vecchiotta ti conviene cambiarla.

Spero di esserti stato utile
    By ZAGA

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localit
    0=2
    Citazione ZAGA
    si possibile giocare online con una modifica, ma quest'ultima deve avere un bottone di accensione e spegnimento, in modo tale che quando devi giocare online con la ps2, lo spegni e giochi tranquillamente in rete.
    L'unica cosa che queste modifiche con il bottone sono abbastanza recenti, quindi se ne hai una un p vecchiotta ti conviene cambiarla.

Spero di esserti stato utile
    By ZAGA
    io la vorrei levare quella con l'AR, si pu fare?