video nick berg..fake - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: video nick berg..fake

Cambio titolo
  1. #46
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    7starsII non perde tempo per promulgarci la solita propaganda politica bieca e assurda.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #47
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Grande.... per me è tutto falso ciò che c'è nel video e poi berg non grida nemmeno....

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Ma secondo voi un'agenzia come la CIA che ha un budget praticamente illimitato infilerebbe così tanti errori in un video destinato all'opinione pubblica e quindi a venir ripetutamente analizzato?


  4. #49
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Sinceramente io gli schizzi li vedo e gli urli perfettamente normali li odo

  5. #50
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Scsate, io non ho ancora visto il video, e vorrei farlo... Potreste darmi un link? Quelli in prima pagina non vanno, ho provato ad andare anche sulla CNN ma niente da fare...
    Grazie.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #51
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Boh, io i link preferirei che non venissero dati. Fatevi una ricerca su Google che tanto lo trovate... io non l'ho guardato né intendo farlo. Se il sangue non viene schizzato ad almeno un metro di distanza allora c'è qualcosa che non quadra. Probabilmente l'hanno prima ucciso...

    In casi come questi non riesco a non sorprendermi dell'abiezione umana...

  7. #52
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione gorman
    Boh, io i link preferirei che non venissero dati. Fatevi una ricerca su Google che tanto lo trovate... io non l'ho guardato né intendo farlo. Se il sangue non viene schizzato ad almeno un metro di distanza allora c'è qualcosa che non quadra. Probabilmente l'hanno prima ucciso...

    In casi come questi non riesco a non sorprendermi dell'abiezione umana...
    Il video l' ho visto, volevo sapere come una persona poteva uccidere in questo modo.....il sangue esce, pure parecchio, solo che il video sparso su internet è di pessima qualità e bisogna aguzzare l'occhio.....ok, nel momento in cui il terrorista prende in mano la testa c'è un piccolo "taglio"....ma mi sembra una decapitazione molto vera......

  8. #53
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione gorman
    Boh, io i link preferirei che non venissero dati. Fatevi una ricerca su Google che tanto lo trovate... io non l'ho guardato né intendo farlo. Se il sangue non viene schizzato ad almeno un metro di distanza allora c'è qualcosa che non quadra. Probabilmente l'hanno prima ucciso...

    In casi come questi non riesco a non sorprendermi dell'abiezione umana...
    Dopo la lettura integrale dell'articolo e dei link, mi sono costretto a guardare il video per avere anche un punto di vista personale sull'intera faccenda.

    Non so se ha giocato la quantità di dubbi ormai insediati nella mia testa, o il fatto che a fronte di tanto scalpore il tutto sembri 'quasi' sommesso, ma non ho provato angoscia o disgusto nel vedere lo scempio nella sua interezza.

    E ciò è male. Molto male.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Ho notato anch'io delle anomalie guardando il video, tra le più vistose gli schizzi di sangue assenti e l'audio non sincronizzato
    Credo che sia stato prima ucciso e poi decapitato, e che poi l'audio sia falso e aggiunto dopo
    Credo anche che se fosse stata la cia avrebbero curato bene tutti i particolari per evitare di essere scoperti
    Per il fatto che l'uomo era calmo non mi mette dei dubbi, in fondo poteva benissimo pensare che si trattasse di un comunicato di minaccia all'america come se ne vedono tanti e l'uomo non conosceva (penso) l'arabo per capire che si trattava di un esecuzione
    Ultima modifica di anubis017; 22-05-2004 alle 11:48:07

  10. #55
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione anubis017
    Ho notato anch'io delle anomalie guardando il video, tra le più vistose gli schizzi di sangue assenti e l'audio non sincronizzato
    Credo che sia stato prima ucciso e poi decapitato, e che poi l'audio sia falso e aggiunto dopo
    Credo anche che se fosse stata la cia avrebbero curato bene tutti i particolari per evitare di essere scoperti
    Per il fatto che l'uomo era calmo non mi mette dei dubbi, in fondo poteva benissimo pensare che si trattasse di un comunicato di minaccia all'america come se ne vedono tanti e l'uomo non conosceva (penso) l'arabo per capire che si trattava di un esecuzione
    Infatti lui non sapeva che poco dopo sarebbe stato ucciso.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •