Se vogliamo parlare di realismo grafico... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Se vogliamo parlare di realismo grafico...

Cambio titolo
  1. #16
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione I.R.ish
    non sembrano proprio immagini in game.Non credo esistano inquadrature di quel genere.Dai,mi sembra improbabile una grafica del genere
    Nei primi Driver inguadrature simili c'erano e credo che in questo ci saranno!

  2. #17
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Citazione Ryo
    Nei primi Driver inguadrature simili c'erano e credo che in questo ci saranno!
    Quoto, infatti c'era la funzione di "regia" che dava piena libertà al giocatore di riguardarsi le missioni, scegliendo le inquadrature che preferiva.
    Molto retrogaming.

  3. #18
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Karluz
    Quoto, infatti c'era la funzione di "regia" che dava piena libertà al giocatore di riguardarsi le missioni, scegliendo le inquadrature che preferiva.
    è vero... peccato che solo il primo mi ha davvero divertito, il secondo troppi rallentamenti!! ma per il tre, vedremo se sarà veramente cio' che promette!!

  4. #19
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Sono dei replay di scene in-game IHMO...cmq belle!


  5. #20
    I Wanna RoCk L'avatar di FlaSh
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    221
    un pò più piccole No?

  6. #21
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Khaj
    Fantavision
    Era più che altro una demo tecnica per far ammirare la gestione di effetti particellari di PlayStation 2. E in questo sento, Fantavision, è un successo.

    Come gioco vero e proprio poteva essere qualcosa di più... Ma per chi ama i fuochi d'artificio, è l'unico rapprensentante del genere, nel mondo videoludico.

    Io Fantavision l'ho comprato usato.. Vero Vegeth!?

    Crash!

  7. #22
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione ZAGA
    dicono che siano immagini in-game... lo spero vivamente! :9
    cmq i passi in avanti sono stati davvero grossi... ti ricordi quel vecchio gioco dove dovevi fare esplodere i fuochi d'artifricio (uno dei primi messi in commercio)? fai un paragone
    Si me lo ricordo e devo dire che i grafici 3d hanno fatto dei passi da gigante! Cmq sarebbe difficile avere una grafica del genere in-game...io mi cimento in grafica 3d e sarebbe un pò complicato avere una grafica del genere con un fps elevato...cmq aspetto a dare un parere e se sarà la vera grafica tanto di cappello agli artisti

  8. #23
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Sono piccole ma belle

  9. #24
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    io avevo visto un video tratto da playnation e la grafica era tutt'altro che questa.
    ben peggiore.però è solo un video non significa nulla
    ANNARELLA UNA DI NOI

  10. #25
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    diciamo che parlare positivamente serve a migliorare l'umore e l'attesa, non è per nulla piacevole attendere un gioco per tanto tempo e accorgersi che alla fine è un fallimento! è "sotto i ferri" da tanti anni, e devo dire che la mia speranza è che sia un gioco bello e appassionante come il primo capitolo uscito per Playstation!

    comunque a livello grafico sembra veramente bello, anche se le immagini non sono mai da prendere seriamente!

    avete sentito che si potrà nuotare! non moriremo se cadremo in acqua con l'auto, e potremo anche girare liberamente per la città come nei precedenti episodi! sembra che voglia insidiare il trono e competere direttamente controp GTA San Andreas!

    ne vedremo delle belle, la grafica di driv3r sembra più curata per ora! ma non si sa!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •