valve buffona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: valve buffona

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804

    valve buffona

    ho letto che i programmatori valve stanno lavorando su half-life3, quando il 2 non si sa neanche se esce. Quelli della valve ci stanno prendendo per li c..o
    prima dicono di aver perso il codice di hl2, poi lo hanno rimandato di un anno e infine se ne escono co un'altra bufala ! !

    W doom 3

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    8|8| non mi dite che è stato ritardato per questo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ma va non stanno lavorando a un bel niente..e' in programma, ma prima di pensarci si prendono un po' di riposo.

  4. #4
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Bah, io credo che Valve ci abbia dimostrato quanto ci ama con Steam, perchè non ringraziarla?
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  5. #5
    Ser_Brendon
    Ospite
    Citazione Manolo
    pensarci si prendono un po' di riposo.
    Si perchè fino a mo che hanno fatto???

  6. #6
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Citazione Pisolone
    Bah, io credo che Valve ci abbia dimostrato quanto ci ama con Steam, perchè non ringraziarla?
    scusa cos'è Steam?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  7. #7
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    hanno lavorato ad HL2...ma i video proprio nn li hai visti? o.O

  8. #8
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione carlo17
    ho letto che i programmatori valve stanno lavorando su half-life3, quando il 2 non si sa neanche se esce. Quelli della valve ci stanno prendendo per li c..o
    prima dicono di aver perso il codice di hl2, poi lo hanno rimandato di un anno e infine se ne escono co un'altra bufala ! !

    W doom 3
    hai letto la data di quella news? prova a controllare!




  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    steam è il programma x il gioco on-line con i games Valve... (o forse solo hl + exp e mod)
    cmq da quello che si sente (non lo uso) funziona da cani
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    Era un PESCE D'APRILE!!!
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  11. #11
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Lorenzo
    hanno lavorato ad HL2...ma i video proprio nn li hai visti? o.O
    quoto
    specialmente l'ultimo da 600MB,fa vedere anche l'icona di HL2 sul desktop

    l'unica cosa è che hanno ritardato di un'anno ma è stato per colpa del codice rubato

    cmq steam mi sta piacendo come sta andando,i bug sono diminuti di parecchio e le funzionalità sono buone..
    in fondo mica potevano continuare ad usare la base di HL??era usato da 5 anni e si iniziavano a sentire

  12. #12
    PakiTheWizard
    Ospite
    Il filmato di HL2 da 600 e passa MB è veramente fatto bene...(anche se aspetto con più ansia Doom III mi è piaciuto molto) Quindi stanno lavorando...
    [OT]Andrea03 fantastico avatar[\OT]

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione carlo17
    ho letto che i programmatori valve stanno lavorando su half-life3, quando il 2 non si sa neanche se esce. Quelli della valve ci stanno prendendo per li c..o
    prima dicono di aver perso il codice di hl2, poi lo hanno rimandato di un anno e infine se ne escono co un'altra bufala ! !

    W doom 3
    Ehi....non sparare caz.z@te senza sapere le cose, il codice è stato veramente rubato, fatti un giretto con un mulo, e vedrai.
    Hanno appena rilasciato una video da + di 600 mega, e da come parli si capisce che non l'hai vistom tutti quelli che l'hanno visto sono rimasti cosi ..........
    e poi dici W DooM III, quando la Id ha fatto la stessa identica cosa della Valve....cioè ha detto che è al lavoro su di un nuovo videogioco, che non ha niente a che fare con DooM III...........
    p.s. basta parlare gratuitamente cosi male delle SH e di Steam.....è buggato si, ma non meno di molti altri giochi, programmi e o.s.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Gordon_135
    Ehi....non sparare caz.z@te senza sapere le cose, il codice è stato veramente rubato, fatti un giretto con un mulo, e vedrai.
    Hanno appena rilasciato una video da + di 600 mega, e da come parli si capisce che non l'hai vistom tutti quelli che l'hanno visto sono rimasti cosi ..........
    e poi dici W DooM III, quando la Id ha fatto la stessa identica cosa della Valve....cioè ha detto che è al lavoro su di un nuovo videogioco, che non ha niente a che fare con DooM III...........
    p.s. basta parlare gratuitamente cosi male delle SH e di Steam.....è buggato si, ma non meno di molti altri giochi, programmi e o.s.
    anzi se la memoria non mi inganna DoomIII doveva uscire gia da un secolo prima di HL2,che stava lo speciale sul numero di novembre(o dicembre 2002) di GMC,e tanto di HL2 se ne sapeva ben poco.

  15. #15
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    leggete gmc di giugno e vedrete che è vero

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •