ResidentEvil DeadAim
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ResidentEvil DeadAim

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769

    ResidentEvil DeadAim

    Come faccio a battere Morpheus alla fine del gioco quando si trasforma in un enorme ammasso schifoso???
    penso che sia la fine del gioco perche parte il conto all'arovescio. se nn sbaglio l' ho tramortito gia due volte(è un po che nn ci gioco)da quando si è trasformato cosi, ma alla terza volta che lo incontro nn ho piu di munizioni.quante volte lo devo colpire alla testa prima che muoia?

  2. #2
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    dopo la terza mutazione nel treno basta un colpo assestato all'occhio o alla testa chiamala come vuoi, ed è morto... ma devi avere munizioni potenti... pistola normale non ti basta un caricatore!

  3. #3
    Black Swordmaster L'avatar di Dark Link
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Io avevo conservato tutti i proiettili per la magnum e quindi, grazie alla mia mira da cecchino (ok, smetto di gasarmi ), non ho avuto problemi ad eliminarlo.
    Se a munizioni sei messo male ti conviene comunque usare un'arma precisa a scapito della potenza (il lanciagranate è quasi contraproducente) siccome ogni volta che il simpatico amico verrà colpito indietreggà di conseguenza.
    Un consiglio, prima di poterlo eliminare definitivamente dovrai scappare attraverso alcuni corridoi. Mentre corri non dare importanza ai vari zombi che incontri, sono di basso livello e non sarà difficile evitarli (scontrarsi con loro equivale solo ad una perdita di tempo ed uno spreco di proiettili).
    I'm like you... I've no name.

  4. #4
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    grazie a tutti e due per i suggerimenti, ci riproverò ankora,gli zombi per il corridoio diciamo che nn li avevo neanke cagati ma quando arrivavo all'ultimo scontro anke colpendolo piu volte nn riuscivo ad ucciderlo, però nn mi ricordo con che arma sparavo forse con il lanciagranate perche pensavo fosse il piu potente,adesso proverò a tenere la magnum per l'ultimo scontro!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •