• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lou Reed

Cambio titolo
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Udine

Lou Reed

Vi piace? secondo me l'album live rock 'n roll animal il pi bel live rock della storia.......ditemi le vostre opinioni

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Localit
    MI
    un mio omonimo

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    mi piace il suo stile, ho l'album The velvet underground & nico, ma globalmente un artista che ancora non conosco affatto. Aspettando che arrivi Tenente Pliskin

Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Localit
    bergamo
    Il live supremo... lui un mito, con velvet, senza velvet... aaaaarghhh

Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Potenza
    Citazione Valiant
    mi piace il suo stile, ho l'album The velvet underground & nico, ma globalmente un artista che ancora non conosco affatto. Aspettando che arrivi Tenente Pliskin
    Lo so che hai temuto il mio arrivo... come d'altronde avrebbe fatto chiunque mi conoscesse. Se fossi stato in lui, non avrei nemmanco ricschiato di aprire questo topic

The velvet underground e Nico E' l'album rock seminale per eccellenza: senza di esso, non ci sarebbe stato il noise, lo stoner e tutti i derivati, ma neppure l'hard rock. White Light/White Heat quasi altrettanto seminale. COmunque non fate leggere i testi ai vostri genitori.

La carriera solista pi moderata ma per niente banale: consiglio innanzitutto Transformer, che il pi "commerciale" (prodotto da David Bowie), poi a ruota Street Hassle (origine del punk), New York (canzoni di protesta, poesie), e poi Berlin (album difficilissimo). Rock'n'roll Animal un grande live soprattutto grazie ad Hunter e Wagner, i chitarristi di Alice Cooper, che l si scontrano in assoli a due chitarre.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me la prova che c' qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.