• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Juiced!!!!!!!!!!

Cambio titolo
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    dentro una ps2 nera

Juiced!!!!!!!!!!

raga ho appena comprato psm e all'interno tra le tante co mi Ŕ saltato all'occhio questo GIOCHINO...in 2 parole Ŕ neeforspeed underground con la grafica di GRAN TURISMO!!!!! ve lo giuro graficamente Ŕ splendido!!!inoltre ci saranno 50 bolidi ufficiali!!!! ed Ŕ anche supportato online!!!se qualcuno sa qualcosa di piu' lo faccia sapere al + presto!!!!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.

Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix Ŕ giÓ pronto con le bombarde.

Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    su un trattore
    Citazione M A X 50 D D R
    raga ho appena comprato psm e all'interno tra le tante co mi Ŕ saltato all'occhio questo GIOCHINO...in 2 parole Ŕ neeforspeed underground con la grafica di GRAN TURISMO!!!!! ve lo giuro graficamente Ŕ splendido!!!inoltre ci saranno 50 bolidi ufficiali!!!! ed Ŕ anche supportato online!!!se qualcuno sa qualcosa di piu' lo faccia sapere al + presto!!!!
    se vai qualche pagina indietro dovresti trovare un post che parla di sto gioco. cmq in rete ci sono gia le imm, puoi mettere l'impianto stereo, comprare vecchi catorci e trasformarli in bombe su ruote, ci sono i danni (evvai!!!!) puoi scegliere in che condizione vuoi gareggiare (giorno o notte)
    x guadagnarti il rispetto (puoi fare una banda tua o entrare in bande gia esistenti) devi fare cose spettacolai nella gara, non basta mettere roba nuova nella macchina come in NFS:U e penso che debba uscire verso autunno 2004....

vedremo se sarÓ pronto

Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    dentro una ps2 nera
    Citazione Fred Durst
    se vai qualche pagina indietro dovresti trovare un post che parla di sto gioco. cmq in rete ci sono gia le imm, puoi mettere l'impianto stereo, comprare vecchi catorci e trasformarli in bombe su ruote, ci sono i danni (evvai!!!!) puoi scegliere in che condizione vuoi gareggiare (giorno o notte)
    x guadagnarti il rispetto (puoi fare una banda tua o entrare in bande gia esistenti) devi fare cose spettacolai nella gara, non basta mettere roba nuova nella macchina come in NFS:U e penso che debba uscire verso autunno 2004....

vedremo se sarÓ pronto
    OK TNKS!!!!!secondo me sara' una bomba!!
    Sai le silurate il 21.

Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix Ŕ giÓ pronto con le bombarde.

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    su un trattore
    Citazione M A X 50 D D R
    OK TNKS!!!!!secondo me sara' una bomba!!
    e lo sarÓ (c'Ŕ pure la viper :9:9:9) tra sto gioco, NFS:U2 burnout 3 e GT4 ci salta fuori una bella solfa.....

Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    dentro una ps2 nera
    Citazione Fred Durst
    e lo sarÓ (c'Ŕ pure la viper :9:9:9) tra sto gioco, NFS:U2 burnout 3 e GT4 ci salta fuori una bella solfa.....
    mi prenoto x tutti e tre!!!!!
    Sai le silurate il 21.

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    su un trattore
    Citazione M A X 50 D D R
    mi prenoto x tutti e tre!!!!!
    cacchio, mi sa che devo iniziare a risparmiare, ho una buy list abbastanza lunghina.....
    oltre GT 4 burnout3 NFS:U2 e juiced, mi devo prendere Driv3r, GTA SA, killzone, shellshock 67, un possibile SOCOM 3...... ci viene fuori una bella sommetta.....

Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    dentro una ps2 nera
    Citazione Fred Durst
    cacchio, mi sa che devo iniziare a risparmiare, ho una buy list abbastanza lunghina.....
    oltre GT 4 burnout3 NFS:U2 e juiced, mi devo prendere Driv3r, GTA SA, killzone, shellshock 67, un possibile SOCOM 3...... ci viene fuori una bella sommetta.....
    concordo pienamente spero di non essere costretto a vendere la casa!!!
    Sai le silurate il 21.