Aiuto la mia ps2 sta malissimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Aiuto la mia ps2 sta malissimo

Cambio titolo
  1. #1
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Esclamazione Aiuto la mia ps2 sta malissimo

    Recentemente non ho più giocato alla ps2 e solo da pochi giorni mi sono accorto che SocomII non mi partiva più... niente di grave ho pensato e mi accingevo(CHE PAROLONE) a cambiare il cd danneggiato con uno nuovo.
    Prima di effettuare il cambio però ho voluto fare un controllo, cosi tanto per curiosità, e mi sono accorto che la ps2 non mi leggeva più nessun gioco.
    Tutti quanti con "Errore lettura del disco".
    Allora mi dico, dopo essermi rotolato più volte dalla disperazione, che sarebbe meglio portare la ps2 dal medico.
    Solo che non capisco per quale motivo la ps2 mi legga il cd demo regalato dalla rivista psm.

    Cosa devo fare? Help....
    Corfy ELP!!!

  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Citazione Sakuragi
    Recentemente non ho più giocato alla ps2 e solo da pochi giorni mi sono accorto che SocomII non mi partiva più... niente di grave ho pensato e mi accingevo(CHE PAROLONE) a cambiare il cd danneggiato con uno nuovo.
    Prima di effettuare il cambio però ho voluto fare un controllo, cosi tanto per curiosità, e mi sono accorto che la ps2 non mi leggeva più nessun gioco.
    Tutti quanti con "Errore lettura del disco".
    Allora mi dico, dopo essermi rotolato più volte dalla disperazione, che sarebbe meglio portare la ps2 dal medico.
    Solo che non capisco per quale motivo la ps2 mi legga il cd demo regalato dalla rivista psm.

    Cosa devo fare? Help....
    Corfy ELP!!!
    Prova a pulire la lente con il cd apposito.

  3. #3
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    o la apri e pulisci la lente con l' alcool etilico, se non sbaglio

  4. #4
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Sakuragi
    Aiuto la mia ps2 sta malissimo
    respirazione bocca a bocca

  5. #5
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    potrebbe essere pure che sia solo sporca la lente, ma è difficile dare una diagnosi così alla cieca, il problema da te descritto può essere causato da moltissimi problemi, solo nel gruppo ottico possono essercene 5 o 6 di problemi diversi che danno lo stesso difetto, non legge nessun disco. quindi prima di fare manovre azzardate, ti consiglio di portarlo uin un centro assistenza e farla aggiustare da loro, spendi sempre meno che improvvisarti tu e rischiare di fare più danno, magari non è nulla di grave! se la tocchi tu invece rischi che la devi somprare nuova!

  6. #6
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione TEX77
    potrebbe essere pure che sia solo sporca la lente, ma è difficile dare una diagnosi così alla cieca, il problema da te descritto può essere causato da moltissimi problemi, solo nel gruppo ottico possono essercene 5 o 6 di problemi diversi che danno lo stesso difetto, non legge nessun disco. quindi prima di fare manovre azzardate, ti consiglio di portarlo uin un centro assistenza e farla aggiustare da loro, spendi sempre meno che improvvisarti tu e rischiare di fare più danno, magari non è nulla di grave! se la tocchi tu invece rischi che la devi somprare nuova!

    Concordo pienamente!
    Ma cmq tieni presente che se porti la tua play in un centro assistenza devi sborsare quei 90ero circa per la sostituzione...
    A te la scelta!

  7. #7
    ultracidio
    Ospite
    Se non legge più nessun formato il danno può essere serio,mi sà che è partita.
    Ma è modificata?

  8. #8
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Citazione ultracidio
    Se non legge più nessun formato il danno può essere serio,mi sà che è partita.
    Ma è modificata?
    no originale,

    cmq non è che mi fregano.
    Tipo basta che pulisca la lente e loro invece mi dicono che và cambiata per farmi spendere di più?

    cmq quando inserisco i giochi la ps2 fà un rumorino metallico mentre carica

  9. #9
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Citazione Sakuragi
    no originale,

    cmq non è che mi fregano.
    Tipo basta che pulisca la lente e loro invece mi dicono che và cambiata per farmi spendere di più?

    cmq quando inserisco i giochi la ps2 fà un rumorino metallico mentre carica

    una volta a me non leggeva più i giochi e faceva un rumoraccio quando caricava, l'ho aperta e ho messo un pò di grasso nel motorino del cd.
    adesso funziona perfettamente

  10. #10
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Citazione Sakuragi
    no originale,

    cmq non è che mi fregano.
    Tipo basta che pulisca la lente e loro invece mi dicono che và cambiata per farmi spendere di più?

    cmq quando inserisco i giochi la ps2 fà un rumorino metallico mentre carica
    Anche a me ha fatto così,è successo 1 settimana fa,non leggeva più un ***** di colpo,mentre giocavo a socom 2,per fortuna è ancora in garanzia,così l'ho portata in assistenza,spero la riparino in fretta.

  11. #11
    B-BOY L'avatar di supernova
    Registrato il
    03-04
    Località
    CREDO A CASA MIA...
    Messaggi
    253

    morte

    Secondo mè il rumorino metallico è causato da un ingranaggio scassato,anke lamia quando metto il CD fà strani suoni. TI COSTA + FARLA RIPARARE KE PRENDERLA NUOVA si inventano ke non è riparabile o si inventano ke c'è dacambiare cose ke funz. perfettamente SOLO X GUADAGNARE.

  12. #12
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione Sakuragi
    no originale,

    cmq non è che mi fregano.
    Tipo basta che pulisca la lente e loro invece mi dicono che và cambiata per farmi spendere di più?

    cmq quando inserisco i giochi la ps2 fà un rumorino metallico mentre carica
    Io avevo un problema simile sulla mia play.
    Potrebbe essere un allineamento sbagliato della lente.
    Dovresti provare a controllare se la tua console fa più fatica con i cd (colorati di blu) o con i dvd (argentati).
    Se trovi una diversità nella lettura hai individuato il problema...


    ...Ma nn l'hai risolto...

  13. #13
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Sakuragi
    no originale,

    cmq non è che mi fregano.
    Tipo basta che pulisca la lente e loro invece mi dicono che và cambiata per farmi spendere di più?

    cmq quando inserisco i giochi la ps2 fà un rumorino metallico mentre carica
    portala ad un centro assistenza, 80 euro e te la sostituiscono con una rigenerata, della stessa serie, ma come nuova! e senza difetti!

    altrimenti opta per spendere 190 euro e prenderla nuova di zecca, a te la scelta, se fa rumori metallici mentre legge, è il gruppo otttico che è partito, non ti prendono in giro, al centro assistenza non possono prenderti più di 80 -90 euro, tu prenditi il numero di matricola e se dicono che la hanno sostituita, basta che vedi se coincide il numero! se è divero, vuol dire che la console è come nuova! io l'ho fatto prima di comprarla nuova, poi ho deciso di regalare a mio nipotino la vecchia e io me la sono cambiata ! a te la decisione finale!

  14. #14
    quoto quello che ha detto tex77

    cmq per quello che riguarda il furto da parte dei riparatori, non è niente vero perchè al di sotto di una certa cifra(80/90 euro) non si può andare altrimenti il laboratorio di riparazione ci rimetterebbe.

  15. #15
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Citazione TEX77
    portala ad un centro assistenza, 80 euro e te la sostituiscono con una rigenerata, della stessa serie, ma come nuova! e senza difetti!

    altrimenti opta per spendere 190 euro e prenderla nuova di zecca, a te la scelta, se fa rumori metallici mentre legge, è il gruppo otttico che è partito, non ti prendono in giro, al centro assistenza non possono prenderti più di 80 -90 euro, tu prenditi il numero di matricola e se dicono che la hanno sostituita, basta che vedi se coincide il numero! se è divero, vuol dire che la console è come nuova! io l'ho fatto prima di comprarla nuova, poi ho deciso di regalare a mio nipotino la vecchia e io me la sono cambiata ! a te la decisione finale!
    ma io mi sono registrato a central station con il numero di matricola della mia ps2, se la cambio succede qualcosa?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •