Legge Urbani: Io Non Comprero' Piu' Originali! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 501

Discussione: Legge Urbani: Io Non Comprero' Piu' Originali!

Cambio titolo
  1. #16
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione RoyalEagle
    Se Telecom o altri provvider faranno la spia ci saranno disdette di abbonamenti di MASSA, chi ci guadagnerà?
    Chi disdirà l'abbonamento? Credi davvero che chi utilizza internet possa farne a meno da un giorno all'altro, indipendentemente dai dowlonad di riba pirata? E non mi dire che la gente tornerà al 56K: una volta provata l'ADSL, anche caricare l'homepage del corriere è inacettabile col modem

    P.S: dimenticavo, chi controlla le TV?

    Chi trasmette ciò che vuole trasmettere?
    Che c'entra la TV? E il nano pelato a cui ti riferisci, non trasmette quello che vuole: li paga (e tanto) i diritti per mandare in onda film e cose varie. Al contrario di chi pretende di poter scaricare a sbafo senza limitazione

    SIa chiaro, anche io considero folle il decreto, ma non certo perché vuole frenare il download di materiale pirata (e non il P2P, come erroneamente indicato da molti di voi): l'assurdità consiste nelle pene sproporzionate, nel non considerare il lucro (attualmente si parla solo di profitto, concetto difficilmente interpretabile in maniera oggettiva), nell'accanirsi contro chi scarica e non contro chi condivide. Ma mettetevelo in testa: la pirateria non verrà mai appoggiata da nessun governo.

    Pape

  2. #17
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    altro guaio è che mi fanno fallire la mia community italiana di winamp,se non ci sta musica non viene più utilizzato Winamp e dunque non serve più a nessuno una community italiana di winamp!

  3. #18
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Sì, in effetti cosa serve una 640k se non posso scaricare niente?
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  4. #19
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Dynamic
    Sì, in effetti cosa serve una 640k se non posso scaricare niente?
    a nulla...
    ...nn venitemi a dire x navigare + veloce in internet ke è una cazz@ta !
    Urbani fuck!

  5. #20
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione pape
    Ma mettetevelo in testa: la pirateria non verrà mai appoggiata da nessun governo.
    In un paese è stato approvato

    cmq i politici sono i primi a scaricare materiale pirata secondo me

  6. #21
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione pape
    Chi disdirà l'abbonamento? Credi davvero che chi utilizza internet possa farne a meno da un giorno all'altro, indipendentemente dai dowlonad di riba pirata? E non mi dire che la gente tornerà al 56K: una volta provata l'ADSL, anche caricare l'homepage del corriere è inacettabile col modem



    Che c'entra la TV? E il nano pelato a cui ti riferisci, non trasmette quello che vuole: li paga (e tanto) i diritti per mandare in onda film e cose varie. Al contrario di chi pretende di poter scaricare a sbafo senza limitazione

    SIa chiaro, anche io considero folle il decreto, ma non certo perché vuole frenare il download di materiale pirata (e non il P2P, come erroneamente indicato da molti di voi): l'assurdità consiste nelle pene sproporzionate, nel non considerare il lucro (attualmente si parla solo di profitto, concetto difficilmente interpretabile in maniera oggettiva), nell'accanirsi contro chi scarica e non contro chi condivide. Ma mettetevelo in testa: la pirateria non verrà mai appoggiata da nessun governo.

    Pape


    Sì ma mi dici chi spenderà 100€ per 2 giochi per Pc o 25€ per un Cd musicale?
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  7. #22
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Dynamic
    Sì ma mi dici chi spenderà 100€ per 2 giochi per Pc o 25€ per un Cd musicale?
    nn io
    Urbani: vi chiedo di legiferare come non si dovrebbe legiferare
    ma stiamo skerzando???

  8. #23
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Citazione Andrea03
    In un paese è stato approvato

    cmq i politici sono i primi a scaricare materiale pirata secondo me
    i politici non sanno neanche cosa è un pc

    Fuck urbani

  9. #24
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    "Hanno votato a favore tutti i partiti della Casa delle Libertà mentre si sono astenuti i Democratici di Sinistra, Margherita, UDEUR e SDI. Hanno votato contro soltanto i Verdi, Rifondazione comunista, Comunisti italiani e dipietristi."
    Cm volevasi dimostrare..
    "Lo stesso Urbani nella sua replica ieri mattina ha dichiarato: "Chiedo al Senato il sacrificio di legiferare come tutti sappiamo che non si debba fare"."
    Governo del *****..
    E poi mi vengono a dire voto dx ma fuck!

  10. #25
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Citazione Andrea03
    In un paese è stato approvato

    cmq i politici sono i primi a scaricare materiale pirata secondo me
    con tutti gli €€€ che pigliano i politici se ne sbattono di scaricare da Internet!
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  11. #26
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Andrea03
    altro guaio è che mi fanno fallire la mia community italiana di winamp,se non ci sta musica non viene più utilizzato Winamp e dunque non serve più a nessuno una community italiana di winamp!
    Sai, gli MP3 non sono solo quelli commerciali.. ci sono quelli free. E ci sono anche siti da cio comprarli a due lire. Ah.. e te li puoi anche fare tu gli MP3, dai tuoi CD.

    Pape

  12. #27
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione ^_fiol_^
    a nulla...
    ...nn venitemi a dire x navigare + veloce in internet ke è una cazz@ta !
    A navigare più veloce in Internet. E a scaricare qualsiasi cosa di legale. A vedere filmati in stream. A scaricare gli MP3 e i giochi che ti compri legalmente. Ti basta?

    Pape

  13. #28
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Dynamic
    Sì ma mi dici chi spenderà 100€ per 2 giochi per Pc o 25€ per un Cd musicale?
    Oh... mi è capitato di spendere molto più di 100 € per un gioco solo, se è per questo. Ah.. i CD costano molto meno di 25.

    Pape

  14. #29
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Andrea03
    In un paese è stato approvato

    cmq i politici sono i primi a scaricare materiale pirata secondo me
    Oh beh.. se mi parli della cina, che sino a ora ha vissuto sulla pirateria, siamo d'accordo. Ma adesso che la Cina si sta aprendo al capitalismo, con prodotti suoi e i suoi brevetti da difendere, voglio vedere come proseguità la storia.

    Pape

  15. #30
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    mio padre ha detto che se il DL Urbani sarà approvato, come è successo appunto, disdirà il contratto di alice!

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •