• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Custom Robo

Cambio titolo
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Onett,Eagleland

Custom Robo

Mi arrivato ieri,domani dovrei riuscire a postare le primissime impressioni!

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Citazione Kraid
    Ŕ uscito????

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Onett,Eagleland
    Citazione dash
    Ŕ uscito????
    Americano, non saprei se Ŕ giÓ prevista una data di uscita per la versione pal

Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Vicenza
    Citazione Kraid

Aspetto il tuo parere...
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Spero sia bello Ú uno dei giochi che attendo di pi¨.

Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Caltagirone
    Se la Nintendo non lo porta PAL.
    Giuro faccio un'attentato a Satura Iwata....
    Miyamoto no lo amo troppo
    "Il mondo Ŕ pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non Ŕ facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Onett,Eagleland
    Allora ragazzi:ho avuto modo di giocarlo per due orette circa,le prime impressioni sono piuttosto positive,ci sono diverse modalitÓ:uno story mode,un vs mode,una modalitÓ arcade.Altre se ne possono sbloccare finendo lo story mode.Graficamente Ŕ discreto,carina la caratterizzazione dei personaggi,molto bello il design dei robot,di contro le arene che ho visto fin ora e gli scenari sembrano un pochino spogli e anche gli effetti di luce non sono strabilianti,anche se non malvagi assolutamente.La cosa bella a mio parere Ŕ la profonditÓ che viene data al gioco dalle molteplici possibilitÓ di "customizzare"il proprio robot,con parecchie parti sbloccabili alla fine di ogni scontro nello story mode,e le caratteristiche uniche che ha ogniuna di esse,che permettono quindi di personalizzare il proprio robot a seconda dell'avversario e dell'arena(chiamata Holosseum)dove ci si troverÓ a combattere

Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Vicenza
    Citazione Kraid
    Allora ragazzi:ho avuto modo di giocarlo per due orette circa,le prime impressioni sono piuttosto positive,ci sono diverse modalitÓ:uno story mode,un vs mode,una modalitÓ arcade.Altre se ne possono sbloccare finendo lo story mode.Graficamente Ŕ discreto,carina la caratterizzazione dei personaggi,molto bello il design dei robot,di contro le arene che ho visto fin ora e gli scenari sembrano un pochino spogli e anche gli effetti di luce non sono strabilianti,anche se non malvagi assolutamente.La cosa bella a mio parere Ŕ la profonditÓ che viene data al gioco dalle molteplici possibilitÓ di "customizzare"il proprio robot,con parecchie parti sbloccabili alla fine di ogni scontro nello story mode,e le caratteristiche uniche che ha ogniuna di esse,che permettono quindi di personalizzare il proprio robot a seconda dell'avversario e dell'arena(chiamata Holosseum)dove ci si troverÓ a combattere

grazie 1000!!!!Avevo giÓ intuito qualche cosa leggendo la Preview...cmq lo sapete come sono i Giappo : a loro la grafica non importa a loro importa giocarE!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Onett,Eagleland
    Citazione Ampelio
    grazie 1000!!!!Avevo giÓ intuito qualche cosa leggendo la Preview...cmq lo sapete come sono i Giappo : a loro la grafica non importa a loro importa giocarE!
    E dagli torto...

Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    Vicenza
    Citazione Kraid
    E dagli torto...

fallo capire ai occidentali...se la mentalitÓ fosse diversa TUTTI i giochi presenti nel sol levante verrebbero pubblicati da noi...
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    1-2-3-4-5-6-7

~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Italy
    Grande GAME!

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Onett,Eagleland
    Dopo altre due-tre ore di gioco circa,mi sento di confermare quanto detto nel post precedente,le possibilitÓ di customizzare i robot sono davvero tante,c'Ŕ una modalitÓ 2vs2 negli scontri dello Story Mode e anche la curva di apprendimento sembra ben bilanciata.Non l'avevo postato l'altra volta,ma il video di presentazione Ŕ fantastico!! Unica pecca:una realizzazione grafica non eclatante,a parte i modellini dei robot,davvero belli e molto vari!