Preparatevi la fine arriva il 20 dicembre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Preparatevi la fine arriva il 20 dicembre

Cambio titolo
  1. #1
    cacciatore dell'anello L'avatar di Gollum
    Registrato il
    11-02
    Località
    montagne nebbiose
    Messaggi
    109

    Preparatevi la fine arriva il 20 dicembre

    LA fine si......la fine del cinema italiano perchè anche quest'anno è arrivato l'ultimo film di De Sica, boldi e compagnia cantante.
    Ma dico io è possibile che l'italiano sia così incredibilmente stupido da non rendersi conto,primo, che questi film non fanno altro che far sprofondare il cinema italiano in un baratro nero, e secondo, che questi film cambiano il nome ma rimangono nella sostanza sempre la stessa schifezza.
    dateci sotto con i commenti e cercate se volete di farmi cambiare idea
    !
    Un freddo stagno per fare un bagno gustoso siiiiiiii e se mi riesce io prendo un pesce polposo siiiiiiiiii

  2. #2
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Gollum hai perfettamente ragione, ma questi film vengono prodotti unicamente per fare incassi al botteghino e non certo per far brillare il cinema italiano8(

  3. #3
    falk
    Ospite
    Inviato da Silver85
    Gollum hai perfettamente ragione, ma questi film vengono prodotti unicamente per fare incassi al botteghino e non certo per far brillare il cinema italiano8(
    Quoto. 8(

  4. #4
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Devo dire che il trailer non mi è paciuto per niente,vedremo se il film sarà qualcosa di meglio anche se dubito fortemente...
    finally terminated

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Il solito film stupido,volgare senza senso, comunque gollum ancche se fa schifo dall'america importiamo caxxate peggiori!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Firedragon
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    168

    Sorrisone asereje

    asereje...l'unico commento che mi viene su sto film ... eppure a me sti film mi fanno ridere da matti

    non nego però che siano delle grandi vaccate

    Wow Beta Tester, Gm dell' Owlbear Clan gilda ufficiale di Mmorpgitalia

  7. #7
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    No, vi prego un altro film con Boldi e de Sica noooo!8(

  8. #8
    falk
    Ospite
    Inviato da Luke Skywalker
    No, vi prego un altro film con Boldi e de Sica noooo!8(
    Ormai è tradizione... 8(

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, sicuramente non sono delle produzioni fantastiche, di quelle da ricordarsi per tutta la vita e che ambiscono all'oscar, però io le trovo divertenti e possono andare per passare una serata in famiglia.
    Che poi siano tutti uguali è vero, ma, in fondo, di originalità in giro se ne vede veramente poca.
    Oramai è tutto un copia copia.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    Bannato L'avatar di tommythecat
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    461
    il cinema di serie b e non inteso come underground o cinema a basso costo,esiste ovunque.L'italia per fortuna si avvale di grandi radici cinematografiche di alto valore artistico e tuttora esiste una tradizione portata avanti in maniera discreta (ma a parere mio non a tal puntoda eguagliare il cinema d'autore del neorealismo o della commedia all'italiana)da registi come Tornatore,Benigni e Salvatores...le commedie dei fatelli Vanzina o Parenti sono solo una parte del nostro cinema, tal volta criticato brutalmente (e se lo merita ogni tanto) per i contesti e le tematiche trattate..a me non piace di certo questo genere definibile "commedia" ma non bisogna dimenticare che anche questo è cinema!.....gli incassi sono parecchi e c'è molta gente che vuole vedere proprio questo!!....viva vacanze di natale!!!!!!

  11. #11
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    io nn riesko a vederli.tutti uguali....a meta' primo tempo scappo dalla sala di solito^_^

  12. #12
    Utente L'avatar di M. Night Shyamalan
    Registrato il
    11-02
    Località
    Madras
    Messaggi
    15
    Definirli film é eccessivo.....
    M. Night Shyamalan

  13. #13
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Carini e ti fanno ridere .. Comunque , dato che sto in germania e mi dovro' far mandare il Divvuddi' dai marokk... da mia sorella dall'italia , come si chiama ?

  14. #14
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    Carini e ti fanno ridere .. Comunque , dato che sto in germania e mi dovro' far mandare il Divvuddi' dai marokk... da mia sorella dall'italia , come si chiama ?
    Vacanze sul Nilo....
    Che fantasia ragazzi

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    io vado controcorrente...

    potete dire quello che volete, ma a me Boldi e DeSica mi fanno morire dalle risate e come ho visto tutti i precedenti film di natale vedrò anche questo... è vero, sono trash, sono pieni di parolacce, sono pieni di donne nude, culturalmente pari a meno di zero ma loro, inutele negarlo, sono l'incarnazione dell'italiano medio e in italia nel bene e nel male siamo così!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •