Parigi per Project Gotham Racing 2 disponibile su Live!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Parigi per Project Gotham Racing 2 disponibile su Live!!!

Cambio titolo
  1. #1
    [Xbox Magazine Ufficiale]
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    10

    Esclamazione Parigi per Project Gotham Racing 2 disponibile su Live!!!

    Parigi per Project Gotham Racing 2.... è da oggi disponibile su Live a 4,99 Euro!!! Eccovi il comunicato ufficiale di Microsoft...

    Vive la France
    Paris Booster Pack è ora disponibile per Project Gotham Racing® 2 su Xbox Live!

    Milano - 19 Maggio 2004 - Microsoft Game Studios annuncia la disponibilità del contenuto scaricabile per il titolo automobilistico cult di Xbox®, Project Gotham Racing 2. PGR2 Paris Booster Pack include 8 vetture da competizione e sette nuovi circuiti nella magnifica “City of Lights” (Città delle Luci). I giocatori possono scaricare PGR 2 Paris Booster Pack attraverso il servizio Xbox Live a partire da oggi a soli 4.99 euro (IVA Inclusa).
    PGR 2 Paris Booster Pack consentirà ai piloti virtuali di correre per le strade di Parigi con alcune delle più ambite fuoriserie in circolazione, tra le quali: la Chevrolet Corvette C6 Z51, la Ferrari 250TR e la Porsche 356 A Carrera Speedster.
    Le abilità dei piloti saranno messe alla prova passando attraverso l’Arco di Trionfo, Les Monuments Célébres o con sfide all’ultimo sorpasso tra gli Champs Elysées.

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    non ho il Live! ma mi incazzo comunque...come cavolo si fa a chiedere dei soldi per un blando aggiornamento?!

  3. #3
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085

    Arrabbiato

    Citazione Furious Angel
    non ho il Live! ma mi incazzo comunque...come cavolo si fa a chiedere dei soldi per un blando aggiornamento?!
    E io quoto di brutto! !

  4. #4
    ugotremila
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    non ho il Live! ma mi incazzo comunque...come cavolo si fa a chiedere dei soldi per un blando aggiornamento?!
    perfettamente d'accordo..neanche io non ho il live..(abito in provincia..)
    ma comunque è una vergogna chiedere dei soldi per un livello aggiuntivo o dei contetuti extra come è anche accaduto per race driver 2

    Ultima modifica di ugotremila; 19-05-2004 alle 17:35:03

  5. #5
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    E' a pagamento???
    Quindi molto probabilmente non lo vedremo nemmeno disponibile nel demo Disc di XMU vero???? (
    Cavolicchio lo voglio (non ho il live però 8( )!

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    kaxxo, ma quanto tempo ci vuole perchè finisca sul demo-disk?

  7. #7
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Cmq io ho capito che ieri hanno solo detto qual'è l'aggiornamento,ma il download nn c'è ancora.Cmq ragazzi,una città e diverse macchine in più per 5€ credo nn siano veramente niente!

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Cazzarola... L'abbonamento mi e' scaduto e la carta con il quale lo avevo aperto l' ho smarrita un bel po' di tempo fa... Devo prendere uno starter Kit nuovo, ma adesso ci sono troppi giochi da recuperare.... Confido in Xmu, e mi auguro che nel giro di poco, questa feauture sia scaricabile dalla demo...

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione Bruciatore
    Cazzarola... L'abbonamento mi e' scaduto e la carta con il quale lo avevo aperto l' ho smarrita un bel po' di tempo fa... Devo prendere uno starter Kit nuovo, ma adesso ci sono troppi giochi da recuperare.... Confido in Xmu, e mi auguro che nel giro di poco, questa feauture sia scaricabile dalla demo...
    Speriamo

  10. #10
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Penbsandoci cmq è possibile che lo mettano nel demo disc,per il semplice fatto che la rivista alla fine costa sugli 8€,anche di più perciò dei 5€ che i bizzarre chiedono.

  11. #11
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione Carter
    Penbsandoci cmq è possibile che lo mettano nel demo disc,per il semplice fatto che la rivista alla fine costa sugli 8€,anche di più perciò dei 5€ che i bizzarre chiedono.
    Si alla fine è indifferente ad esempio a me converrebbe scaricarlo dal LIVE perchè nn compro la rivista

  12. #12
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    una domanda: se compro qualche download a pagamento e poi per sbaglio lo cancello dall'hard disk, quando lo riscarico lo devo pagare di nuovo???

  13. #13
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione cenit
    una domanda: se compro qualche download a pagamento e poi per sbaglio lo cancello dall'hard disk, quando lo riscarico lo devo pagare di nuovo???
    Bella domanda bo io nn so magari quando scarichi ti viene segnato sull account così magari in caso di cancellazione vedono il tuo id e la prossima volta è gratis cmq nn so

  14. #14
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Idrox
    Bella domanda bo io nn so magari quando scarichi ti viene segnato sull account così magari in caso di cancellazione vedono il tuo id e la prossima volta è gratis cmq nn so
    lo spero proprio, ma io finché non so qualcosa di certo non ci provo. al max se qualcuno mi regala PGR2 io ci provo (al max così sput**no 4,99€ per un giocone che non ho pagato nulla)
    fatevi avanti proponendo la vostra copia, se volete sapere...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io non ho il Live, non ho PGR2..... e se li avessi 5 euri per una pista non li spendo (non per la cifra di per se ridicola) ma per principio. 8|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •