Come sono questi giochi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Come sono questi giochi?

Cambio titolo
  1. #16
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione 1solid1
    Raga, siccome non ho più niente con cui giocare (quelli comprati li ho finiti tutti, i prossimi li comprerò a giugno) avevo deciso di noleggiare qualche gioco...

    Finora ho preso FORBIDDEN SIREN e RISE TO HONOR!
    Il primo non mi è piaciuto per niente, pensavo di aver preso un vero horror e invece il gioco non mi ha fatto paura, anzi, mi ha annoiato a tal punto che dopo un'ora di gioco glie l'ho riportato... Per voi come è?
    Stessa cosa non la posso dire per il secondo che mi è piaciuto in tutto e per tutto, soprattutto la grafica e il gameplay, peccato che sia un pò cortino... Per voi come è?

    I prossimi giochi che voglio noleggiare sono PROJECT ZERO 2 e VAN HELSING... Me li consigliate?

    P.S. chi ha finito Forbidden Siren, potrebbe dirmi come finisce il gioco? Usato lo Spoiler...

    GRAZIE A TUTTI
    Van helsing è la brutta copia di Devil may cry...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #17
    1solid1
    Ospite
    Citazione EgonSchile
    Occhio!!!!!!
    Project Zero 2 e' un gioco molto particolare
    Non ti aspettare combattimenti in stile resident evil o silent hill 3, e' un gioco che si basa molto sulle emozioni, ti consiglio di noleggiarlo prima

    Van Helsing si sa pochissimo tranne che e' un gioco che punta sui combattimenti e lo sterminio di mostri il stile devil may cry
    ma visto che non e' stato ancora recensito quasi da nessuna rivista e non si conosce il reale potenziale ti consiglirei anche in questo caso di noleggiarlo prima di comprarlo
    Infatti non volevo comprare nessuno di questi giochi, ma solo NOLEGGIARLI...

    GRAZIE per le info

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •