[URGENTE PER GORMAN, UALONE E PSM] DVD di PSM (ex DVD di Play Nation) e DVD di PSW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [URGENTE PER GORMAN, UALONE E PSM] DVD di PSM (ex DVD di Play Nation) e DVD di PSW

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Gabriel Knight '88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pepinnopoli
    Messaggi
    4

    [URGENTE PER GORMAN, UALONE E PSM] DVD di PSM (ex DVD di Play Nation) e DVD di PSW

    Cari ragazzi della redazza più mitica e pazza del mondo,
    mi potreste spiegare una cosa che non ho capito?

    Allora, quando in edicola c’era Play Nation, molti lettori (con cui mi trovo d’accordo) si lamentavano del fatto che il DVD (preso su licenza da PSM2, rivista inglese di Future Media corrispettivo di Play Nation), seppur molto ben confezionato, mancava del vostro commento audio, di filmati multiangolo, di showreels tematic e della possibilità di premere il tasto di cambio capitolo per mandare avanti i singoli Flash.

    Il DVD di una rivista vostra concorrente invece aveva tutte queste cose.
    La rivista in questione chiamata PSW ha cessato di esistere almeno qui in Italia, perché?

    Il motivo è semplice: questa vostra casa editrice concorrente aveva preso la licenza di traduzione di PSW dalla Computec Media AG che è stata acquistata dalla Future Media. E’ logico quindi che Future Media Italy (divisione italiana della Future Media) se ne prenda, come gli spetta di diritto, la licenza di pubblicazione sul nostro territorio.

    Siccome sarebbe inutile pubblicare un’altra rivista (l’idea di pubblicare una sola rivista PS2 con o senza DVD è, a mio parere, ECCELLENTE), perché invece di usare il DVD ereditato da Play Nation (ovvero quello della inglese PSM2) non mettete quello di PSW?

    Secondo me sarebbe molto meglio, cosi avremo oltre che un ottima rivista anche un DVD sempre migliore!

    Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Ho capito ben poco... Potresti spiegarti meglio?!
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  3. #3
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    non conoscevo questa storia, la parola a Gorman, allora...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  4. #4
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    il pensiero è un po' contorto ma ho capito... cmq nn sarebbe meglio ottimizzare quello di psm2 aggiungendo degli elementi di quello di psw?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Solid Snake 271
    il pensiero è un po' contorto ma ho capito... cmq nn sarebbe meglio ottimizzare quello di psm2 aggiungendo degli elementi di quello di psw?
    L'obiettivo è ovviamente qualcosa del genere.
    Avendo a disposizione tutto il materiale di Future, cercheremo di utilizzare e offrirvi il meglio.
    Solo, ci vuole un po' di tempo. Il DVD è una novità per PSM e, come già successo con la rivista, sicuramente cambierà nel corso dei mesi. In meglio, si spera, ma questo sarete come sempre voi a deciderlo.
    Vi chiediamo solo di pazientare un po' e di continuare a chiederci quello che vi piacerebbe vedere sul disco, esattamente come state facendo in questo thread.

    u

  6. #6
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione Gabriel Knight '88
    vostro commento audio, di filmati multiangolo, di showreels tematic e della possibilità di premere il tasto di cambio capitolo per mandare avanti i singoli Flash.
    beh, Ualo, anche iniziare da qui non mi sembra malaccio!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Play Nation in alcune occasioni, anche recenti, ha offerto filmati multiangolo (ne ricordo uno bellissimo per GT4). State pur certi che il nostro obiettivo sarà quello di migliorare costantemente il DVD.

    Per ora, usate questo thread per le richieste. Inutile averne due. E qui, comunque, si parla di una rivista che era concorrente... un po' spiacevole.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •