Galaga Deluxe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Galaga Deluxe

Cambio titolo
  1. #1
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Galaga Deluxe

    Salve, non so se conoscete queste gioco bellissimo uscito per Amiga in moltissime versioni diverse.

    A parte il fatto che mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, commenti, etc... ma avrei bisogno di un favore. NO non cerco ROM o cose del genere, anche perchè ho comprato dal creatore, Edgard Vigdal, il nuovo gioco Warblade, che è Galaga per Pc, in pratica, uscito da poco, ma cercavo una cosa particolare.
    Stavo cercando la musica della versione 2.7 del gioco per Amiga, perchè io non ho più il dischetto originale 2.7, ma ho solo versioni successive.
    Ma è vietato!
    La cosa bella è che nell'e-mail con cui ho contattato Edgard per prendere il gioco Warblade, gliel'ho chiesto se mi mandava anche i vecchi file audio di Galaga, e lui mi ha risposto che non li ha più ma mi ha consigliato di cercarli su Internet .
    E comunque, anche se così non fosse, la musica di Galaga è fatta da un anonimo, e non ci sono sopra copyright. Davvero non sto scherzando, nei crediti ufficiali del gioco al posto del nome del creatore c'è scritto: "Anonimo".
    Comunque, bando alle ciance, nessuno ha una vaga idea di come posso reperire la musica di Deluxe Galaga 2.7 per Amiga?
    Viva l'Itaglia!

  2. #2
    Krs
    Ospite
    l'ho ancora installato sull'hd del mio amiga1200 ma non ricordo che versione sinceramente. Divertentissimo

    ho controllato ora, la mia versione è la 2.6, può andar bene?

    uhm, ho anche versioni più vecchie, controllo domani anche perchè il mio 4000 ora è smontato

    cheers
    Ultima modifica di Krs; 21-05-2004 alle 02:05:33

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •