• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: chitarra si,chitarra no

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Slipknot666
    Registrato il
    01-04

chitarra si,chitarra no

Siccome nn riesco a convincere i miei a comprami adesso la chitarra elettrica.
    Secondo voi hanno ragione loro che prima devo imparare perfettamente la classica oppure si impara bene anche con la chitarra elettrica????
    ah già che ci siete,quanto puo venirmi a costare una sottomarca della fender?

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    nn mi intendo assolutamente di chitarre, ma mi intendo moltissimo di vestiti, e ti dico una cosa ke vale in generale: MAI SOTTOMARCHE, scegli sempre l'ottima qualità

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Sottomarca? Squier by Fender... non sono aggiornato coi prezzi, comunque sui 250 euri credo...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    bhe, effettivamente se impari un po con la classica nn ti farebbe male, cmq la puoi fare anche subito

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Citazione x-max
    nn mi intendo assolutamente di chitarre, ma mi intendo moltissimo di vestiti, e ti dico una cosa ke vale in generale: MAI SOTTOMARCHE, scegli sempre l'ottima qualità

si ma te c'hai i soldi!

Cmq Slipknot666 (...) fatti subito l'elettrica.
    La classica, pure se ci suoni chitarra moderna, secondo me è limitativa se vuoi suonare l'elettrica.
    Prendi subito quella e impara!
    Cmq con 300 euri ci esce fuori una Squier e un combozzo da 10w .

EDIT: m'ero scoradto che c'è già il topic sulle Chitarre Elettriche per questo genere di cose ed è quasi sempre in prima pagina...kelvo mi sa che ti tocca unire
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Conviene prima l'elettrica, impari di più ed è molto più versatile.

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Citazione x-max
    Deduco che non ti intendi assolutamente nemmeno di vestiti. Le sottomarche sono le migliori scelte per iniziare a suonare decentemente senza spendere un patrimonio.

Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    che impari di piu non è vero..
    fai come ho fatto io ho iniziato con la classica e quando ti senti abbastanza sicuro nelle cose basilari cambi e passi all'elettrica.. si puo cominciare anche subito, ma secondo me un po di classica prima va meglio!

Registrato il
    04-03
    Citazione king_of_swing
    che impari di piu non è vero..
    fai come ho fatto io ho iniziato con la classica e quando ti senti abbastanza sicuro nelle cose basilari cambi e passi all'elettrica.. si puo cominciare anche subito, ma secondo me un po di classica prima va meglio!

si ma sulla classica è facile che ti fai 2 sballe così se non ti capita proprio un insegnante bravo.

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    io ho fatto 2 anni di classica prima dell'elettrica e mi sono serviti,più che altro per sapere come muovere le dita, conoscere qualche accordo basilare, le note e tutto il resto. un pò di teoria la conoscevo già da i 5 anni di pianoforte fatti da piccolo (non che abbia imparato granchè)

Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    La classica e la elettrica, non mi stancherò mai di ripeterlo, sono due cose diversissime. Personalmente preferisco la elettrica, e se ti piace di più l'elettrica non vedo perché dovresti cominciare con la classica. Lo studio della chitarra classica è formativo in ambito di musica generale, ma trovo l'elettrica più divertente e versatile, quindi ti consiglio di studiare l'elettrica, e se ti va in futuro dai uno sguardo alla classica.

Registrato il
    04-03
    Citazione Valiant
    io ho fatto 2 anni di classica prima dell'elettrica e mi sono serviti,più che altro per sapere come muovere le dita, conoscere qualche accordo basilare, le note e tutto il resto. un pò di teoria la conoscevo già da i 5 anni di pianoforte fatti da piccolo (non che abbia imparato granchè)

io ho fatto un anno di chitarra classica con un insegnante (quest'anno) classico di conservatorio e non mi ha insegnato quasi nulla e inoltre mi son fatto 2 maroni così.

COMPRA L'ELETTRICAAAAA

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione Barrog
    io ho fatto un anno di chitarra classica con un insegnante (quest'anno) classico di conservatorio e non mi ha insegnato quasi nulla e inoltre mi son fatto 2 maroni così.

COMPRA L'ELETTRICAAAAA
    quoto, a muovere le dita, gli accordi e le note si imparano pure con l'elettrica.

Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    si....ciò...a me hanno consigliato di iniziare con la classica... e credo di aver fatto bene... quoto anch'io per saper muover le dita e tutto il resto..

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Citazione Slayer
    Deduco che non ti intendi assolutamente nemmeno di vestiti. Le sottomarche sono le migliori scelte per iniziare a suonare decentemente senza spendere un patrimonio.
    no, sbagli a dedurre, avresti dovuto dedurre ke il mondo dell'abbigliamento è completamente diverso da quello degli strumenti musicali

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo