Jhonny Q
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Jhonny Q

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568

    Jhonny Q

    Ieri sera ho visto questo film, altra superba interpretazione di Whashinton, film che mi ha fatto molto riflettere sull'importanza del denro nel mondo moderno, a tratti mi sono anche commosso

  2. #2
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione senna
    Ieri sera ho visto questo film, altra superba interpretazione di Whashinton, film che mi ha fatto molto riflettere sull'importanza del denro nel mondo moderno, a tratti mi sono anche commosso
    Film dai buoni intenti sociali, ma piatto, prevedibile e telefonato come pochi...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    film "telefonato", è la prima volta ke sento questo termine per un film.... ci sta proprio bene XD grande guglia XD

  4. #4
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Medioman
    film "telefonato", è la prima volta ke sento questo termine per un film.... ci sta proprio bene XD grande guglia XD
    Non e' merito mio... lo lessi anni fa in non so piu' quale recensione!

  5. #5
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Perchè telefonato? in fondo è un bel film. non da "retrogusti", è un film come lo vedi.
    non posso dire che sia commovente. ma in fondo un significato cel'ha, che è anche quello di molti cortometraggi che si fanno vedere nelle televisioni di tutto il mondo, e che anche Garrone esprima.
    La vita è una linea retta. continui per anni, a fare saempre le stesse cose. lavori, torni a casa. hai una famiglia. torni al lavoro, esci a comprare il pane, non voglio avere una vita così. voglio togliermi da questo squallore. voglio travolgere. e quando il vaso è piano d'acqua giallastra, lo rovesci. e ti ribelli. qualunque sia il prezzo, qualunque sia la forma. EVADERE

  6. #6
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione semio
    non posso dire che sia commovente. ma in fondo un significato cel'ha
    Ma un film in cui c'e' un messaggio ma non c'e' "cinema", non e' IMHO un buon film. E' un messaggio filmato.

  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Quoto con El in tutto, bello il messaggio di denuncia, ma scontato sotto tutti i punti di vista.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #8
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    cmq. hai visto come il governo è potente? e come noi possiamo voltare la lama e tenerla dal manico?

    le cose stanno così.
    Il governo vuole stare al potere. non gliene frega un ***** di tutti gli altri.
    se uno prende in ostaggio un tale, il governo deve intervenire, non tanto perchè al governo importi della vita umana, ma perchè se muore, tutta l'altra gente si insospettisce quindi. se volete qualcosa, prendete in ostaggi odelle persone. non falliete.

    il manico dalla parte del governo. viene girato. capito?

  9. #9
    Utente L'avatar di aerius
    Registrato il
    01-04
    Località
    bari
    Messaggi
    41
    vabbe nn esageriamo
    si tratta solo di un film

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ne ho visto solo un pezzetto qualche settimana fa, la denuncia che vorrebbe fare mi è parsa debole debole, quasi sussurrata sottovoce senza reale convinzione. E il bambino che fa il figlio l'ho trovato sinceramente antipatico. Che poi adesso ogni volta che recita washington si parla di superba interpretazione, a me è parsa tutt'al più onesta e diligente, dimenticabile.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione aerius
    vabbe nn esageriamo
    si tratta solo di un film
    Sì, xò il contesto è molto reale. Cmq quoto ank'io El, se vedo 1 film, nn voglio sl 1 "messaggio", voglio anke 1 bel film!

  12. #12
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione Atlas
    Ne ho visto solo un pezzetto qualche settimana fa, la denuncia che vorrebbe fare mi è parsa debole debole, quasi sussurrata sottovoce senza reale convinzione. E il bambino che fa il figlio l'ho trovato sinceramente antipatico. Che poi adesso ogni volta che recita washington si parla di superba interpretazione, a me è parsa tutt'al più onesta e diligente, dimenticabile.
    come fai a dare un parere di un film se :
    Citazione Atlas
    Ne ho visto solo un pezzetto qualche settimana fa
    ??

  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    kakkio invece a me è piaciuto molto come film!

  14. #14
    Utente L'avatar di ndonio
    Registrato il
    02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    221
    è un bellissimo film.
    E chi ha perso un amico perchè non è stato fortunato come nel film il figlioletto di denzel può capirmi
    'o sole, 'o mare e 'o Vesuvio... NAPULE RINT' 'O CORE

  15. #15
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Citazione senna
    Ieri sera ho visto questo film, altra superba interpretazione di Whashinton, film che mi ha fatto molto riflettere sull'importanza del denro nel mondo moderno, a tratti mi sono anche commosso
    grande washinton come sempre ma il film nel complesso non è stupendo...anzi è quasi scontato la riflessione che mi viene in mente a me è oltre a tarantino ci sono altri registi ingrado di non fare film scontati???
    sono tornato e sono ankora più cattivo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •