• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: coin-up misterioso

Cambio titolo
    riddle solver L'avatar di Priuz
    Registrato il
    05-04

coin-up misterioso

Ciao a tutti c'è qualcuno che si ricorda il titolo di un vecchio videogame da sala giochi???
    Le uniche cose che mi ricordo è che era una specie di picchiaduro in una arena che poteva essere un aereo, un circo ecc. e li trovavi diverse armi, la schermata di selezione dei personaggi era formata da televisori su cui comparivano le faccine dei tipi come un vecchio con sedia a rotelle e una scimmia.

Vi ricordate?????

Barbich
    Ospite
    ciao! oggi ho davvero poco tempo ma questo al volo non me lo lascio scappare... The Outfoxies di Namco!

Decisamente folle, anche se da una scimmia e un vecchio disabile ci si poteva aspettare roba anche più crazy... Lo vidi nel '98 in una sala giochi sulla riviera marchigiana, poco prima del Conero, poco prima che i coin-op schiattassero per colpa dei videopoker. Videopoker di cacca.
    Con tutti quegli effetti di rotazione e inclinazione, sarebbe stato un grande, grande gioco per Super Nes! Per il resto, nel genere, Rolling Thunder resta insuperabile, forse batte anche Shinobi...

meritava qualche millelire, comunque, questo Outfoxies. Mai finito. Voi?
    b.

Post Scriptum Simpatia: si dice "coin-op" e non "coin-up" perchè coin-op è l'abbreviazione di "coin operated", cioè "funzionante a gettoni"

riddle solver L'avatar di Priuz
    Registrato il
    05-04
    Grazie mille Barbich!!!!!!

P.S.
    Grazie anke x la precisazione

Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    si dice COIN OP, non "up"

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Citazione Priuz
    Ciao a tutti c'è qualcuno che si ricorda il titolo di un vecchio videogame da sala giochi???
    Le uniche cose che mi ricordo è che era una specie di picchiaduro in una arena che poteva essere un aereo, un circo ecc. e li trovavi diverse armi, la schermata di selezione dei personaggi era formata da televisori su cui comparivano le faccine dei tipi come un vecchio con sedia a rotelle e una scimmia.

Vi ricordate?????
    OUTFOXIES

Dannazione a Babich mi ha fregato
    !

Anzi, ti frego io: l'ho finito ...su emulazione, ma l'ho finito(mi piaceva troppo e l'ho cercato fino alla morte)

Barbich
    Ospite
    Citazione Blue_Demon

Dannazione a Babich mi ha fregato
    !

Anzi, ti frego io: l'ho finito ...su emulazione, ma l'ho finito(mi piaceva troppo e l'ho cercato fino alla morte)
    ah sì sì, eh! mi hai troppo fregato . Però devi averlo finito con un solo credit, sennò su emulazione son capaci tutti. Si parlava con te della tensione unica che dava il fatto di sapere che i "continue" erano legati al numero di gettoni nel taschino? Ecco, ribadisco che sotto questo profilo l'emulazione svacca totalmente il grado di eccitazione. In sala giochi non avresti MAI premuto ESC o F4 ovvero spento il coin-op per ripartire daccapo con la partita;-)

b.

The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    L'Ho finito con 3...numero normale di gettoni che dedico ai giochi(a meno che non vi siano tornei...in quel caso i 14 gettoni massimi se ne vanno tutti)

Il minimo di gettoni che abbia MAI utilizzato nella realtà, è di 2 crediti per Silent Scope EX...finendolo anche nel modo giusto(beccando il terrorista finocchio)...anche ora con 2 gettoni lo finisco.
    Con uno non ho mai finito nulla...e su emulazione, non frego...giuro!